Qualche giorno fa avrei detto anche io così, ma contiamo che, oltre l'aspetto "sulla carta" della bravura dei giocatori, in realtà contano tante altre cose nel determinare un'annata positiva o negativa. E ad oggi io vedo troppe incognite.
Se la squadra saprà isolarsi dalle questioni ambientali e il mister dovesse rivelarsi un buon acquisto allora potremo dire la nostra.
Ma l'aspetto mediatico e ambientale mai come quest'anno sarà determinante, e mai come quest'anno la Lazio pare star sottovalutando quest'aspetto.
Vedrete ad esempio che la roma alla fine pur facendo un mercato mediocre farà però quei due tre colpetti di promesse all'ultimo giorno (probabilmente qualcuno pure precedentemente accostato a noi) che semineranno il terrore e il panico qua dentro e per le radio.
Il Napoli farà per forza di cose due grandi acquisti, il Milan si indebolirà un minimo ma bisogna poi vedere quanto. La Fiorentina potrebbe far bene, perlomeno tornare in zona Europa League.
A mio parere ad oggi le uniche vere incognite per le zone alte sono Lazio Inter e spurghi.