Dum Romae consolitur..... (a Meggiori', te posso toccà il gomito?)

Aperto da radar, 17 Apr 2014, 08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
In merito alle uscite giornalistiche di questa mattina, la cosa che più mi ferisce e mi disgusta è vedere la mancanza di rispetto da parte di alcuni miei colleghi.
Invece di rendersi conto che, "nonostante" l'arresto, tutte le accuse nei miei confronti sono cadute, vengo considerato come un delinquente.
Solo io e le persone che mi sono state vicino in questi due anni sanno cosa ho dovuto affrontare. Sono cose che non auguro a nessuno, nemmeno a te...caro Riccardo Meggiorini.

Mauri su FB.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2014, 12:23
In merito alle uscite giornalistiche di questa mattina, la cosa che più mi ferisce e mi disgusta è vedere la mancanza di rispetto da parte di alcuni miei colleghi.
Invece di rendersi conto che, "nonostante" l'arresto, tutte le accuse nei miei confronti sono cadute, vengo considerato come un delinquente.
Solo io e le persone che mi sono state vicino in questi due anni sanno cosa ho dovuto affrontare. Sono cose che non auguro a nessuno, nemmeno a te...caro Riccardo Meggiorini.

Mauri su FB.
Bella Ste, ora pensaci sul campo, ammesso che giochi la m....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Cialtron_Heston

Visitatore
Ma già da come si pettina lo si era capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: MadBob79 il 17 Apr 2014, 08:50
Ho smesso di leggere quando sono arrivato a "ki" e "ke" al posto di "chi" e "che". Roba da sedia elettrica per direttissima.

Tornando a 'sto soggetto: magari te rompemo er qulo in dumila pezzi e te porti il pallottoliere.

Ed aggiungo : ma azioni legali contro sta merda da parte di Mauri e della SS Lazio no? Ma ci vogliamo svegliare?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
un tempo anche dagli spalti gli avremmo spaccato il culo, a questo.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

Mauri su FB.

:D
Applausi per Mauri: ha dato un esempio di civiltà e dignità a tutte quelle teste vuote che ragliano e sputano veleno sui bersagli facili, indicati dal sistema, invece di capire perchè la loro vita fa schifo...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Forza Ste, fai tacere sto minchione con un bel gol!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.296

Mauri su FB.

come sempre sei troppo signore Stefano. Troppo.
ROMPIJE ER CL....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
mo mi raccomando eh, sabato, baci e abbracci co sto merdoso :stop

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vabbè er veleno pe stammerda, però un bentornato a RAdar glielo potevate dì, no?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: edge24 il 17 Apr 2014, 14:35
mo mi raccomando eh, sabato, baci e abbracci co sto merdoso :stop

ma se sabato prima della partita, anzichè stringergli la mano, tutti e ripeto TUTTI i calciatori della Lazio passandogli davanti sputassero per terra( poi se uno si sbaglia e lo prende in faccia...), rischiamo sanzioni? tipo cartellini gialli o squalifiche?
:x :x :x

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Che poi sto fenomeno lo odio da quando si mangió un gol clamoroso contro il rioma di Gigi Enrico... Stavano zero a zero e sta pippa immonda li ha fatti vince...

Detto ciò, a meggiorì, Ciani ha detto se te voi fa la doccia co lui sabato...

Buona Pasqua, merdaccia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Parole stupide e offensive sputate da un poveraccio. Un applauso a Mauri.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
cmq mettiamoci in testa che la stragrande maggioranza delle persone la pensa come sto decerebrato.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Io non ho capito, meggiorini chi? E' un dirigente del Torino?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Aquila1954 il 17 Apr 2014, 15:04
Parole stupide e offensive sputate da un poveraccio. Un applauso a Mauri.

100% e aggiungo che spero sabato nessuno dei nostri gli rivolga il saluto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: delioforever il 17 Apr 2014, 15:08
Io non ho capito, meggiorini chi? E' un dirigente del Torino?

Da dirigente avrebbe fatto più gol...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva