Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Sono un suo grande estimatore ma fino a questo momento mi sarei aspettato di più.
Resa da 6 in pagella, complessivamente.
Se debbo contare le partite veramente convincenti, credo che mi fermo a 5. Forse 6.
E' vero che c'è stato l'infortunio. Ma infortunarsi è un demerito non un'esimente.

Certo, poi penso a Konko e all'80% delle partite di Cavanda di TUTTO il suo periodo alla Lazio e me lo faccio andar bene.
Ma dire che fin qui son contento sarebbe una grande forzatura.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: cuchillo il 11 Feb 2015, 11:49
Sono un suo grande estimatore ma fino a questo momento mi sarei aspettato di più.
Se debbo contare le partite veramente convincenti, credo che mi fermo a 5. Forse 6.
E' vero che c'è stato l'infortunio. Ma infortunarsi è un demerito non un'esimente.

Certo, poi penso a Konko e all'80% delle partite di Cavanda di TUTTO il suo periodo alla Lazio e me lo faccio andar bene.

Io l'ho "adottato", anche se sinceramente non avrei mai pensato di dover intervenire per difenderlo.
In realtà rispetto al rendimento di Basta, la penso esattamente come te, mi aspetto di più, francamente, da uno come lui.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: cuchillo il 11 Feb 2015, 11:49

Fondamentalmente concordo.
Rimane comunque una spanna sopra ai vari Cavanda e Konko, secondo me.
Diciamo che mi aspettavo un impatto maggiore, soprattutto in fase offensiva.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ad onor del vero, ha fatto le sue migliori prestazioni con FA davanti.
Duettavano che è una meraviglia e lo mandava spesso sul fondo. Tornato Candreva, iniziate le scorribande a vuoto   :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io Cavandiano della prim'ora, sostengo che Basta e' stato comunque un buon acquisto ed e' un buon difensore laterale ed e' giusto che sia il titolare.
Questo non toglie che i suoi errori difensivi stanno cominciando a diventare frequenti, ma ci stanno.
Con un po' piu' di equilibrio nei giudizi pero' bisognerebbe rivedere anche le [...]e che sono state gettate addosso a Cavanda per errori, a volte, anche meno gravi.
Tutto questo per dire che il difensore laterale che spinge con continuita' sulla fascia ed in difesa e' impeccabile, semplicemente NON ESISTE.
Spero che la prossima partita che giochera' Cavanda, qualora dovesse commettere un errore, il tifoso tenga in mente questa cosa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.821
Partita di gran sostanza. Sicurezza totale. Migliore in campo quest'oggi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Partito male, ma ha finito alla grande. Bene Dusan.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 11 Feb 2015, 02:16
Ma si dai, falli chiachierà.
Se siamo arrivati a criticà persino Basta e Parolo, siamo al dolce...la frutta l'hanno passata da parecchio..

Vabbè !!
Ancora non mi capacito come si sia arrivati a criticarli !!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
per distacco

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Bellissima l'azione che porta all'assist per il quasi-gol di Klose.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Feb 2015, 16:57
Partita di gran sostanza. Sicurezza totale. Migliore in campo ANCHE quest'oggi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
migliore in campo x me. con buona pace di LPC!!!

:ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La migliore prestazione da quando è alla Lazio.
IMHO il suo processo di riconversione dal esterno in un cc a 5 a terzino in una difesa a 4 è stato più difficoltoso e lungo del previsto, ma ormai sembra ultimato.
In fase difensiva, nell'uno contro uno, a mio avviso può e deve ancora migliorare, ma lo scompiglio che crea nelle difese avversarie quando spinge compensa abbondantemente quell'aspetto.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
un terzino destro coi controcogli.oni. Più forte di Lichsteiner. Senza ombra di dubbio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mar 2015, 11:33
Ieri sera bravissimo.
La migliore prestazione da quando è alla Lazio.
IMHO il suo processo di riconversione dal esterno in un cc a 5 a terzino in una difesa a 4 è stato più difficoltoso e lungo del previsto, ma ormai sembra ultimato.
In fase difensiva, nell'uno contro uno, a mio avviso può e deve ancora migliorare, ma lo scompiglio che crea nelle difese avversarie quando spinge compensa abbondantemente quell'aspetto.
...e finalmente uno che sa anche crossare, bravo, ma lo si sapeva

Discussione precedente - Discussione successiva