Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 13:48
Grazie, va gia' bene cosi'.

sì. anche e soprattutto per i toni irritanti, il carissimo "nick di un netter" a precedere parecchi interventi, lo stile ampolloso e ridondante, il velo di sottile presa per culo che traspare inevitabilmente, anche se si tenta di nasconderlo e renderlo evidente solo agli adepti.
mamma mia che urto de nervi...  :bleah:
ma a parla' normale? roba tipo pane al pane e vino al vino? no vero? troppo semplice.

per quanto riguarda Basta, questo ciò che appare sul sito ufficiale dell'Udinese:
Udinese Calcio comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore serbo Dusan Basta alla S.S. Lazio. La cessione a titolo temporaneo prevede l'obbligo di riscatto per la società biancoceleste. Al calciatore vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata in questi anni in maglia bianconera e i migliori auguri per il proseguo della propria carriera sportiva

a me non sembra un prestito come gli altri. a me sembra che la Lazio sia riuscita a trovare il modo per pagare il giocatore un po' più in là nel tempo. magari ora con quei soldi risparmiati si comprano servizi alle società correlate, probabile. o forse ce compra qualche altro giocatore, che ne sai.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2014, 13:57
In tutto questo, io spero solo che Basta non legga mai questo topic che doveva essere di "benvenuto".

A Basta non gliene può fregar di meno. Ed io farei lo stesso, vedi un po'.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2014, 13:58
Limitarsi a dare il benvenuto a un giocatore e' da sempliciotti. Noi semo furbi, ancora deve nasce chi ce frega.
è gia nato, purtroppo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 13:59
A Basta non gliene può fregar di meno. Ed io farei lo stesso, vedi un po'.

E allora che li aprimo a fa i topic di benvenuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gesulio il 04 Lug 2014, 13:59
sì. anche e soprattutto per i toni irritanti, il carissimo "nick di un netter" a precedere parecchi interventi, lo stile ampolloso e ridondante, il velo di sottile presa per culo che traspare inevitabilmente, anche se si tenta di nasconderlo e renderlo evidente solo agli adepti.
mamma mia che urto de nervi...  :bleah:
ma a parla' normale? roba tipo pane al pane e vino al vino? no vero? troppo semplice.

per quanto riguarda Basta, questo ciò che appare sul sito ufficiale dell'Udinese:
Udinese Calcio comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore serbo Dusan Basta alla S.S. Lazio. La cessione a titolo temporaneo prevede l'obbligo di riscatto per la società biancoceleste. Al calciatore vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata in questi anni in maglia bianconera e i migliori auguri per il proseguo della propria carriera sportiva

a me non sembra un prestito come gli altri. a me sembra che la Lazio sia riuscita a trovare il modo per pagare il giocatore un po' più in là nel tempo. magari ora con quei soldi risparmiati si comprano servizi alle società correlate, probabile. o forse ce compra qualche altro giocatore, che ne sai.

Non capisci, uh?!?
Lo hanno ringraziato TEMPORANEAMENTE in attesa di riaverlo l'anno prossimo.
Eppure è così palese!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 13:54
Si vuole semplicemente sottolineare che è come fare lo sborone con il ferrari con gli amici, quando lo hain realtà noleggiato per un anno, con diritto di riscatto.
Si tratta di finzioni giuridiche (neanche tanto finte) e per un anno il ferrari è tuo, ma tecnicamente non è un acquisto.
Ma che sottolineatura è? Dai ragazzi. Fate come volete, ci mancherebbe.
Se facciamo una gara di corsa e io mi presento con la 500 di mia proprietà e tu con la Ferrari a noleggio con diritto di riscatto obbligatorio (lo conosci Pozzo sì?) mi sa che sei più forte te. Poi quando arrivo al traguardo al tramonto del sole mi tolgo il caso ed esclamo "cazzo però c'ha il diritto di riscatto".
Te/ve lo dico sinceramente: queste sottolineature ti/vi fanno perdere di credibilità in discorsi più ampi nei quali hai/avete a volte ragione. Ma è un'opinione mia che vale 1000 lire.
Ah, benvenuto Basta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io farei tutti acquisti in prestito con diritto di riscatto, altroché, ti permette di provare i calciatori prima di acquistarli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 14:01
Se facciamo una gara di corsa e io mi presento con la 500 di mia proprietà e tu con la Ferrari a noleggio con diritto di riscatto obbligatorio (lo conosci Pozzo sì?) mi sa che sei più forte te. Poi quando arrivo al traguardo al tramonto del sole mi tolgo il caso ed esclamo "cazzo però c'ha il diritto di riscatto".
Te/ve lo dico sinceramente: queste sottolineature ti/vi fanno perdere di credibilità in discorsi più ampi nei quali hai/avete a volte ragione. Ma è un'opinione mia che vale 1000 lire.
Ah, benvenuto Basta.
Concordo.
E sì che gliene ho dette a Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 13:54
Ok, pensa fin qui c'ero arrivato anche io.
dimanda: puoi dire che oggi BASTA APPARTENGA alla LAZIO?

Sì, perché è un prestito con obbligo di riscatto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2014, 14:01
E allora che li aprimo a fa i topic di benvenuto?

Si, ma non è ke je stamo a dì cotica o che è 'na pipparzugo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 14:03

Mi ricorda tanto la formula di acquisto di Rolando Bianchi, con obbligo di riscattoa circa 12 milioni con tanto di polemiche di accompagnamento.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 14:04
Si, ma non è ke je stamo a dì cotica o che è 'na pipparzugo.
infatti.
è che in realtà state a parla' de lotito, come al solito. come da consolidata ossessione.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2014, 14:01
Ah, benvenuto Basta.
la fruibilità...
il surreale...
la credibilità...

Oggi è veramente interessante. Oggi.
Gesoolio, tu che mi implori di segnalarti (e la cosa è strepitosa, complimenti!!), te prego banname o intercedi a tal fine.
Anche per sempre. E' uguale.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 13:33
il punto è che le cose vanno raccontate per come sono. E' chiedere troppo? Basta è un buon giocatore, come Parolo. Sposterà? Farà la differenza? lo vedremo ma lo speriamo tutti, naturalmente.

Basta l'hai preso in prestito? Ok, nulla di male ma dillo, dillo. cazzo. E nun te vantà millantando acquisizioni che allo stato non ci sono.
E' ora de finilla co ste cialtronate. Vorrei che anche sti solerti difensori del nulla si incazzassero na volta tanto per le cojonate che ci vengono propinate.
Basta è ufficialmente della Lazio?SI. Lotito ha detto che Basta è un ACQUISTO a titolo definitivo o ha speso soldi per lui? NO.Quindi Lotito ha mentito o detto una cavolata?NO. E così semplice e lineare che la polemica è sterile.Cercare di fare 'proseliti' tramite tali argomentazioni può avere solo l'effetto contrario.

Quando capirete che ogni dirigente,allenatore,presidente,ecc tende a raccontare la realtà nel modo più positivo e senza che questo voglia dire prendere in giro vivrete mille volte meglio.
Ad esempio.dire che si è arrivati a soli 2 punti dalla zona europa e dire di esser arrivati 9 sono due verità sulla stessa realtà ma ma chi di dovere cerca sempre di indorare la pillola dicendoti la prima versione, e questo non è assolutamente prendere in giro.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 14:03

anche fosse con diritto, non vedo il problema. è forte, lo riscatti. è na zagana, glielo ridai.

Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 14:06

Gesoolio, tu che mi implori di segnalarti (e la cosa è strepitosa, complimenti!!), te prego banname o intercedi a tal fine.
Anche per sempre. E' uguale.

ma che vuoi? ma chi te se fila? autobannati da solo, se ci tieni. non è obbligatorio scrivere qui sopra, eh...
:bye:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: gesulio il 04 Lug 2014, 13:59

sembra che la Lazio sia riuscita a trovare il modo per pagare il giocatore un po' più in là nel tempo.

Tutto qui.
Scusate eh, io non posto su Laziotalk da millenni, ma.... de che stamo a discute?  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Benvenuto Dusan, avevamo bisogno di un toro sulla fascia.
Un Licht più tecnico. Per me spacca tutto il prossimo anno.
Applausi per questa operazione.
Forza Lazio!

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Forse è stato già fatto notare, ma ho diversi amici riommers e mai nessuno di loro si è lamentato di questo:

Radja Nainggolan
Il 7 gennaio 2014 passa in prestito alla Roma per 3 milioni di euro, con opzione di riscatto della metà del cartellino da parte della società giallorossa fissato a 6 milioni. (fonte: wikipedia)

Io apprezzo la paraculata di farlo scalare sul prossimo bilancio. Spero che questo ampli i nostri margini di manovra in questa sessione di calciomercato.

E comunque Benvenuto Dusan! Ara la fascia e segna al derby!  :since

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, di Nainggolan si parla solo per dire che ce serve come er pane, e' un fenomeno e la roma sa come fare campagna acquisti.
Basta non ci serve, di Basta si parla per dire che Lotito ha detto che l'ha comprato ma non e' vero.
Io contatto gli Admin e gli chiedo di cambiare i colori di questo sito, me cominciano a sembra' fuori luogo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
E' un acquisto sicuro che verrà pagato il prox anno,che è pure meglio.
Il "prestito"è altro.
Ma davvero s'è riusciti a far polemica anche su questo?

Discussione precedente - Discussione successiva