Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 05 Lug 2014, 10:31
Scusa gaì, ma sticazzi.
Non è che uno critica che lui mette da tre anni Candreva tra gli acquisti, facesse come cazzo je pare, non mi pare che non lo abbiamo fatto notare.
Il problema è che so cinque mercati che non si muove foglia e arrivano o riserve o giocatori improponibili o giovani di prospettiva. Ma di giocatori pronti manco l'ombra.
Non vorrei che mo il problema fosse spostato su quello che dice piuttosto che su quello che fa.
Adesso sono arrivati, dopo anni e imho grazie a una durissima contestazione, due giocatori pronti, speriamo ne arrivino altri, pure in prestito secco, che me frega.
A me interessa che il prossimo anno la Lazio rompa il culo ai passeri, anche in leasing decennale

Sent from Lulic al 71esimo
Discorso che non fa una piega

I conti si fanno sempre alla fine, ma è innegabile che quest'anno, FINALMENTE, oltre a tante chiacchiere si inizia a vedere qualche fatto!

Speriamo non si perda sul finale

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La piega la fa solo sul fatto che è merito della contestazione.

Sent using Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per me la contestazione ha avuto un ruolo molto importante.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 10:45
La piega la fa solo sul fatto che è merito della contestazione.

Sent using Tapatalk

chiamiamola una coincidenza sospetta allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Non mi pare pero' che la colpa della mancata qualificazione in Europa ricada sulla contestazione (giustamente, tra l'altro) , nonostante pure li ci sia sta coincidenza, no?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Dopo un'annata di merda lotito ha sempre fatto un buon mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2014, 10:56
Non mi pare pero' che la colpa della mancata qualificazione in Europa ricada sulla contestazione (giustamente, tra l'altro) , nonostante pure li ci sia sta coincidenza, no?
Chiedi troppo.

Sent using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
I tifosi hanno questo viziaccio di non scendere in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: ralphmalph il 05 Lug 2014, 11:21
I tifosi hanno questo viziaccio di non scendere in campo
Ma allo stesso tempo, a quanto pare, hanno dei meriti quando vengono acquistati dei buoni giocatori. Mi pare che vi piaccia un po' mettervi nella classica situazione lotitiana (senza offesa, sia chiaro :DD ) : se le cose vanno bene è merito della contestazione (di Lotito che ci racconta quanto è bravo) , se le cose vanno male è colpa di Lotito (dei fattori imponderabili).
Tra l'altro manco Lotito ce l'ha il viziaccio di scendere in campo, pero' lui è giustamente il primo inputato quando le cose vanno male.
Il buon mercato (fino ad'ora, sia chiaro), mi pare più "merito" dei soldi incassati da Hernanes e magari dalla scelta di scendere in politica. Cioè questo pensa di scendere in politica nel momento in cui ha l'appeal ai minimi storici e secondo te sta facendo questo mercato grazie alla contestazione?

Edit: eh vabbè, Tarallo c'ha il dono della sintesi :DD

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
No, non fanno mercato, fanno qualcosa di più grande: comprano materiale, spendono per lo stadio, spendono per la pay per view, ecc..., ed è grazie a questi soldi che la Lazio vive. Siamo in autofinanzimento o no?

Se i Laziali iniziano a boicottare il prodotto Lazio, gli sponsor (tecnici e non), le tv, ecc..., giustamente bussano da lotito per chiedere spiegazioni e chiedere garanzie!

E' questo per me il merito della contestazione.

Se poi come al solito vi piace farvi spalluccia facendovi le solite risatine del caxxo tra di voi, fate pure!
Ma dai i puristi del forum come voi, mi aspetto un dialogo e non le solite risatine o le solite prese per il qulo

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Brujita76 il 05 Lug 2014, 11:27
No, non fanno mercato, fanno qualcosa di più grande: comprano materiale, spendono per lo stadio, spendono per la pay per view, ecc..., ed è grazie a questi soldi che la Lazio vive. Siamo in autofinanzimento o no?

Se i Laziali iniziano a boicottare il prodotto Lazio, gli sponsor (tecnici e non), le tv, ecc..., giustamente bussano da lotito per chiedere spiegazioni e chiedere garanzie!

E' questo per me il merito della contestazione.

Se poi come al solito vi piace farvi spalluccia facendovi le solite risatine del caxxo tra di voi, fate pure!
Ma dai i puristi del forum come voi, mi aspetto un dialogo e non le solite risatine o le solite prese per il qulo

Però la contestazione ha portato anche al mancato incasso di 2-3 milioni che, in trattative da 5-6 milioni  a giocatore avrebbero fatto una grossa differenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma smettila. Ci stanno tonnellate di dialoghi con chi di dialogare non ha nessuna voglia, e si rigira le frittate a suo piacimento (non parlo di Ralph la cui onestà intellettuale è fuor di dubbio, e che ha fatto grandi progressi :lol: ma ha ancora da lavorare). Il problema è il solito, e cioè il tifoso assume ruoli che non dovrebbe avere, poi si addebita meriti che non ha e addossa le colpe agli altri.
Se pagassero per farlo sarebbe un mestiere fantastico.
Ops!!!

Sent using Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Però la contestazione ha portato anche al mancato incasso di 2-3 milioni che, in trattative da 5-6 milioni  a giocatore avrebbero fatto una grossa differenza.
Pensa, sono 10 anni che non prendiamo sponsor da 2/3 milioni....

E comunque una contestazione che non crea nessun danno, non esiste! Un po' come gli scioperi...si fanno apposta per creare qualche disagio sperando che chi accetti determinate cose!
Per la maggior parte dei contestatori questa cosa da accettare è: fai una bella squadra! Il potenziale per farlo c'è tutto, lavora bene!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 11:32
Ma smettila. Ci stanno tonnellate di dialoghi con chi di dialogare non ha nessuna voglia, e si rigira le frittate a suo piacimento (non parlo di Ralph la cui onestà intellettuale è fuor di dubbio, e che ha fatto grandi progressi :lol: ma ha ancora da lavorare). Il problema è il solito, e cioè il tifoso assume ruoli che non dovrebbe avere, poi si addebita meriti che non ha e addossa le colpe agli altri.
Se pagassero per farlo sarebbe un mestiere fantastico.
Ops!!!

Sent using Tapatalk
Ma smettila?

Ma smettila?

va beh, non ti rispondo che l'ultima volta che l'ho fatto mi hai fatto prendere 30 giorni!  :ciao:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(Non semo stati noi a buttalla sulla polemica eh. Maresciallo se lo segni)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, smettila. Rileggiti e vedrai le accuse che hai scritto. Se vuoi discutere discuti, il tuo post è altro.
La polemica l'ha cominciata chi in un post di benvenuto ha protestato contro la società per la formula dell'acquisto. Non c'è bisogno neanche di commentare, ma chissà con questa onestà intellettuale da che parte di schierano nella protesta.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Che accuse ho fatto? ho solo detto di non rispondere con le risatine che mi sanno tanto di prese per il qulo? a te no? a te fa piacere discutere con qualcuno che ti ride in faccia? a me no!

i miei ultimi post sono stati argomentati senza pregiudizi e senza offese. ho solo detto il mio punto di vista. può piacere o meno, ma si sta qui per questo, per discutere e dire la propria

non mi permetto di dire a nessuno di smetterla, non mi permetto di ridere in faccia a nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva