DV - Moratoria fino a giugno

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

DV - Moratoria fino a giugno
« il: 22 Feb 2018, 15:39 »
A tutti noi verrebbe voglia di fischiare ed insultare il mercenario olandese e la sua "simpatica" società di procuratori.
Però fino a giugno è un giocatore della Lazio e le sue prestazioni ci servono per raggiungere i nostri obiettivi.
Propongo a tutti una moratoria fino a fine stagione: ignoriamolo ma non fischiamolo...

Poi, a stagione conclusa, dopo ognuno di noi sarà libero di salutarlo come meglio crede...


Offline portugal

*
1661
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #1 il: 22 Feb 2018, 16:18 »
Sono d'accordo. Andiamo, quanto più possibile,  avanti nelle tre competizioni nelle quali siamo ancora in gioco....a criticare, a fischiare, c'è sempre tempo...o sapete meglio di me....
E poi con una, speriamo, qualificazione in Champions League....sai quanto mi frega di DV?..
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #2 il: 22 Feb 2018, 16:56 »
ho un'altra proposta:
giusto: non fischiamolo, non applaudiamolo: solo indifferenza.
Ma un bello striscione non sarebbe male....

"hai dato tanto, hai avuto tutto e nonostante..... neanche un saluto.
Lo facciamo noi: vatteneaffanculo."

la prima parte mi sembra di averla già vista.... basta riciclarlo..... 8)

skizzo87

skizzo87

Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #3 il: 22 Feb 2018, 17:03 »
Comunque il saluto l'ha fatto su FB.
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #4 il: 22 Feb 2018, 17:08 »
ho un'altra proposta:
giusto: non fischiamolo, non applaudiamolo: solo indifferenza.
Ma un bello striscione non sarebbe male....

"hai dato tanto, hai avuto tutto e nonostante..... neanche un saluto.
Lo facciamo noi: vatteneaffanculo."


Questa la chiami indifferenza ? E se lo volevi insulta' ? :)
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #5 il: 22 Feb 2018, 17:09 »
Comunque il saluto l'ha fatto su FB.

la mia era una citazione storica.
Chi se la ricorda?

Online Rorschach

*****
12833
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #6 il: 22 Feb 2018, 17:11 »
Al primo errore clamoroso voglio vedere se riuscite a rimanere indifferenti, suvvia.

Online zorba

*****
10192
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #7 il: 22 Feb 2018, 17:26 »
A mio modesto parere non ci sarà bisogno di "moratoria".

E' molto probabile che quella di stasera sia la sua ultima esibizione in biancoceleste, ma solo perché Luiz Ramos è squalificato.

Ci penserà Inzaghi a diradarne sempre di più le presenze a vantaggio del suddetto "giovine", anche e soprattutto per evitare che l'ambiente allo stadio divenga irrespirabile per lo stesso de Vrji e per i compagni di squadra che potrebbero risentirne in questo importantissimo rush finale verso la piazza Champions.

Senza considerare che nel ruolo di centrale possiamo anche contare sulle prestazioni di un (ben) altro Stefan, ovvero Radu...

Secondo me assisteremo a frequenti assenze dell'olandese causa non meglio specificati problemi fisici, con continue e strategiche visite alla Paideia per altrettanto non meglio specificati esami medici...

 8) 8) 8)
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #8 il: 22 Feb 2018, 18:13 »
A tutti noi verrebbe voglia di fischiare ed insultare il mercenario olandese e la sua "simpatica" società di procuratori.
Però fino a giugno è un giocatore della Lazio e le sue prestazioni ci servono per raggiungere i nostri obiettivi.
Propongo a tutti una moratoria fino a fine stagione: ignoriamolo ma non fischiamolo...

Poi, a stagione conclusa, dopo ognuno di noi sarà libero di salutarlo come meglio crede...
D'accordissimo. E aggiungo che il primo
 obiettivo che DV ci deve aiutare a raggiungere è la CL. La ciccia vera della stagione sta lì.
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #9 il: 22 Feb 2018, 18:25 »
moratoria solo per il bene della Lazio , non certo per lui.

Offline momi

*****
8634
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #10 il: 22 Feb 2018, 18:32 »
moratoria solo per il bene della Lazio , non certo per lui.

Mi sembra che a noi stia a cuore la Lazio e non DV quindi moratoria da sottoscrivere in pieno.
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #11 il: 22 Feb 2018, 18:59 »
l'ho già scritto in altro topic, secondo me i tappi alle orecchie ci vorranno, altro che...spero di sbagliarmi (ma manco troppo, sotto sotto)
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #12 il: 22 Feb 2018, 19:50 »
...niente fischi, meglio dai...

Offline Daniela

*****
26050
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #13 il: 22 Feb 2018, 20:00 »
non se lo è cacato nessuno.

bene così.
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #14 il: 22 Feb 2018, 23:36 »
Ottimo così. Oggi ha anche giocato bene nel l'indifferenza generale. Caro Stefan, quanto rimpiangerai questa città, questi tifosi e questo stadio.
Peggio per te...

Roberto66

Roberto66

Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #15 il: 23 Feb 2018, 10:20 »
Sono così contento per il passaggio del turno che sono daccordo, ma moratoria nel vero senso della parola ovvero trattandolo come giocatore della Lazio e basta. Ero veramente inc.azzato con lui ma a sto punto pazienza, conta solo la Lazio.

Offline paolo71

*****
19313
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #16 il: 23 Feb 2018, 10:33 »

indifferenza.
ottimo.

Basta che faccia il suo in campo.
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #17 il: 23 Feb 2018, 10:44 »
A mio modesto parere non ci sarà bisogno di "moratoria".

E' molto probabile che quella di stasera sia la sua ultima esibizione in biancoceleste, ma solo perché Luiz Ramos è squalificato.

Ci penserà Inzaghi a diradarne sempre di più le presenze a vantaggio del suddetto "giovine", anche e soprattutto per evitare che l'ambiente allo stadio divenga irrespirabile per lo stesso de Vrji e per i compagni di squadra che potrebbero risentirne in questo importantissimo rush finale verso la piazza Champions.

Senza considerare che nel ruolo di centrale possiamo anche contare sulle prestazioni di un (ben) altro Stefan, ovvero Radu...

Secondo me assisteremo a frequenti assenze dell'olandese causa non meglio specificati problemi fisici, con continue e strategiche visite alla Paideia per altrettanto non meglio specificati esami medici...

 8) 8) 8)
Non credo sarà così, mi stupirei del contrario ma vedremo se la tua teoria si realizzerà.
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #18 il: 23 Feb 2018, 10:54 »
Parlo per me. Mai fischiato nessuno con la maglia della Lazio durante una partita di calcio.

A fine partita (poche volte fortunatamente) al massimo ho espresso disapprovazione sulla prestazione globale della squadra

Offline Vincelor

*
7085
Re:DV - Moratoria fino a giugno
« Risposta #19 il: 23 Feb 2018, 11:03 »
A mio modesto parere non ci sarà bisogno di "moratoria".

E' molto probabile che quella di stasera sia la sua ultima esibizione in biancoceleste, ma solo perché Luiz Ramos è squalificato.

Ci penserà Inzaghi a diradarne sempre di più le presenze a vantaggio del suddetto "giovine", anche e soprattutto per evitare che l'ambiente allo stadio divenga irrespirabile per lo stesso de Vrji e per i compagni di squadra che potrebbero risentirne in questo importantissimo rush finale verso la piazza Champions.

Senza considerare che nel ruolo di centrale possiamo anche contare sulle prestazioni di un (ben) altro Stefan, ovvero Radu...

Secondo me assisteremo a frequenti assenze dell'olandese causa non meglio specificati problemi fisici, con continue e strategiche visite alla Paideia per altrettanto non meglio specificati esami medici...

 8) 8) 8)

Spero che tu abbia torto. Profondamente deluso dell'episodio della vicenda, ma per raggiungere gli obiettivi stagionali non possiamo fare a meno di De Vrij. Per quanto riguarda Radu, sta già giocando centrale, con ottimi risultati. Non lo vedo come rimpiazzo di De Vrij. O forse non ho capito quello che intendevi dire
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod