Ci manca uno sponsor

Aperto da Absaroke, 25 Nov 2011, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: hankmoody il 25 Nov 2011, 18:03
in fondo pure il barcellona ha dovuto cedere di fronte ai soldoni della qatar foundation.

Solo perché avevano un debito di più di 400 milioni, nella loro storia non lo hanno mai voluto perché il blu e il granada sono anche i colori della Catalogna, quindi lo sponsor lo ritenevano invadente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2011, 16:49
io proporrei questa soluzione:

tutti i tifosi si autotassano di 10 euro per far scrivere una frase da mettere sulla maglia, per esempio: AS Roma Me.rda

:beer:

La società fa bene a non svendere la sponsorship.
Detto questo, quello spazio lo si potrebbe sfruttare con iniziative e messaggi con valenza sociale tipo l'iniziativa appena fatta con la Fondazione Sandri.

PS: Io darei volentieri 70 euro per una maglia indossata nel derby con la scritta "Er go' de Turone era bono" o "Pazzini non è mai esistito" o "7-1  perchè no?" " Ma che davvero siete nati a Corropoli?".. :poof:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Biafra il 25 Nov 2011, 19:42

PS: Io darei volentieri 70 euro per una maglia indossata nel derby con la scritta "Er go' de Turone era bono" o "Pazzini non è mai esistito" o "7-1  perchè no?" " Ma che davvero siete nati a Corropoli?".. :poof:

a sto punto darei 7-1 euro :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
a me piacerebbe uno sullo stile di samsung, sony, fly emirates ecc...perchè hanno loghi che possono prescindere dal colore e pertanto possono essere bianchi come lo sponsor della fondazione Gabriele Sandri (evitando così le patacche in stile napoli, atalanta ecc.)....se dovessi sceglierne uno si potrebbe tenere quello della fondazione Sandri finchè non ne troviamo uno, oppure mi piacerebbe unicef, come si vociferava quest'estate, anche se poi fu una bufala.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
La Lazio è senza sponsor ma è una squadra OK

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2011, 16:26
Sticazzi.

Siamo primi.
Sticazzi dello sponsor.

oooooooooooooooohhhhhhhhhhh! Applausi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Biafra il 25 Nov 2011, 19:42
:beer:

La società fa bene a non svendere la sponsorship.
Detto questo, quello spazio lo si potrebbe sfruttare con iniziative e messaggi con valenza sociale tipo l'iniziativa appena fatta con la Fondazione Sandri.

Riprendendolo dalla mia firma, direi che sarebbe bellino anche

"Noi H501 loro D043"

zorba

Visitatore

Perché questo riferimento a Corropoli?!?

Preciso che non sono di Corropoli, ovviamente, né ho avi che provengano da quelle parti.

E' solo semplice curiosità.

Del resto non mi sembra un posto così malvagio.....

http://www.comunecorropoli.it/

:)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva