E' colpa loro ...

Aperto da Pergianluca, 17 Mar 2016, 21:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
... che ci posso fare co sta manica di pippe
Questo è il nostro giocatore tipo di quest'anno

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato
la Lazio non fa gol perché tutto il gioco della squadra, lasciato più che altro a sporadiche iniziative individuali, è prevedibile. la colpa è dell'allenatore.
in difesa invece siamo proprio scarsi.
le due cose messe insieme portano a defaillance come quella odierna. e non a caso nelle partite importanti.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
E' colpa di tutti. Della campagna acquisti della scorsa estate (io m'ero sbagliato, ad esempio), dell'allenatore che s'è visto sfuggire la squadra da sotto gli occhi e non ha trovato la chiave per riportarla sui binari giusti, della squadra che s'è persa nei meandri delle ripicche personali e ha smesso di essere squadra iniziando a giocare individualmente e per la vetrina personale, è colpa dei tifosi anche, che hanno abbandonato lo stadio facendo mancare il fiato sul collo ai giocatori che hanno pensato di poter fare quello che volevano tanto il capro espiatorio già c'era ed era, come al solito, Lotito.

E' colpa di tutti noi, dall'inizio della preparazione estiva sbagliata. Colpa di tutti. nessuno escluso, certo con gradazioni diverse di responsabilità perché i tifosi, ad esempio, non fanno le campagne acquisti o le formazioni da mandare iun campo.

Lecchiamoci le ferite, cerchiamo di chiudere dignitosamente la stagione, andiamo a giocare le partite che restano con atteggiamento più professionale e poi ricostruiamo tutto da capo, sarebbe meglio dal capo, ma su quest'ultima cosa non nutro molte speranze.

Sempre forza Lazio, fratelli.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
La colpa è dell'allenatore perché la squadra copre malissimo il campo, lo faceva anche l'anno scorso quando pressava per recuperare la palla solo che allora ci pensava Felipe a salvare Pioli.

Oggi non più....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: Indaco il 17 Mar 2016, 22:25
E' colpa di tutti. Della campagna acquisti della scorsa estate (io m'ero sbagliato, ad esempio), dell'allenatore che s'è visto sfuggire la squadra da sotto gli occhi e non ha trovato la chiave per riportarla sui binari giusti, della squadra che s'è persa nei meandri delle ripicche personali e ha smesso di essere squadra iniziando a giocare individualmente e per la vetrina personale, è colpa dei tifosi anche, che hanno abbandonato lo stadio facendo mancare il fiato sul collo ai giocatori che hanno pensato di poter fare quello che volevano tanto il capro espiatorio già c'era ed era, come al solito, Lotito.

E' colpa di tutti noi, dall'inizio della preparazione estiva sbagliata. Colpa di tutti. nessuno escluso, certo con gradazioni diverse di responsabilità perché i tifosi, ad esempio, non fanno le campagne acquisti o le formazioni da mandare iun campo.

Lecchiamoci le ferite, cerchiamo di chiudere dignitosamente la stagione, andiamo a giocare le partite che restano con atteggiamento più professionale e poi ricostruiamo tutto da capo, sarebbe meglio dal capo, ma su quest'ultima cosa non nutro molte speranze.

Sempre forza Lazio, fratelli.
Coraggio fratello, per l'ultimo punto comunque vada è un giorno in meno .....qualunque occupazione è sempre terminata, lo  dice la storia.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Registrato
Citazione di: warren il 17 Mar 2016, 22:31
La colpa è dell'allenatore perché la squadra copre malissimo il campo, lo faceva anche l'anno scorso quando pressava per recuperare la palla solo che allora ci pensava Felipe a salvare Pioli.

Oggi non più....
100%

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: warren il 17 Mar 2016, 22:31
La colpa è dell'allenatore perché la squadra copre malissimo il campo, lo faceva anche l'anno scorso quando pressava per recuperare la palla solo che allora ci pensava Felipe a salvare Pioli.

Oggi non più....

Warren, che non serva per difendere nessuno. Ma alla Lazio sono mancati 4 giocatori fondamentali dello scorso anno: De Vrji e Basta in difesa (e hai visto gli obbrobri di queata sera là dietro), Anderson e Candreva, che hanno ridotto la capacità offensiva della squadra del 70% rispetto allo scorso anno. Con Parolo ridotto ai minimi termini. Dove potevamo andare in queste condizioni?

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato
La colpa è totalmente ed esclusivamente dell'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
La colpa parte dall'alto . La societa' per prima se ne frega del risultato sportivo e cio' a cascata si riflette sull'allenatore ed i giocatori che infatti sfidano il pubblico con le loro dita lunghe a zittirlo dopo una straordinaria vittoria sul Chievo tale e quale a chi gestisce il tutto.


Sent from my iPad using Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: Indaco il 17 Mar 2016, 22:25
E' colpa di tutti. Della campagna acquisti della scorsa estate (io m'ero sbagliato, ad esempio), dell'allenatore che s'è visto sfuggire la squadra da sotto gli occhi e non ha trovato la chiave per riportarla sui binari giusti, della squadra che s'è persa nei meandri delle ripicche personali e ha smesso di essere squadra iniziando a giocare individualmente e per la vetrina personale, è colpa dei tifosi anche, che hanno abbandonato lo stadio facendo mancare il fiato sul collo ai giocatori che hanno pensato di poter fare quello che volevano tanto il capro espiatorio già c'era ed era, come al solito, Lotito.

E' colpa di tutti noi, dall'inizio della preparazione estiva sbagliata. Colpa di tutti. nessuno escluso, certo con gradazioni diverse di responsabilità perché i tifosi, ad esempio, non fanno le campagne acquisti o le formazioni da mandare iun campo.

Lecchiamoci le ferite, cerchiamo di chiudere dignitosamente la stagione, andiamo a giocare le partite che restano con atteggiamento più professionale e poi ricostruiamo tutto da capo, sarebbe meglio dal capo, ma su quest'ultima cosa non nutro molte speranze.

Sempre forza Lazio, fratelli.

Giusto

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
In realtà qui ognuno pensa che sia colpa dell'altro. E alla prima difficoltà sbracano tutti insieme.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
Citazione di: Indaco il 17 Mar 2016, 22:38
Warren, che non serva per difendere nessuno. Ma alla Lazio sono mancati 4 giocatori fondamentali dello scorso anno: De Vrji e Basta in difesa (e hai visto gli obbrobri di queata sera là dietro), Anderson e Candreva, che hanno ridotto la capacità offensiva della squadra del 70% rispetto allo scorso anno. Con Parolo ridotto ai minimi termini. Dove potevamo andare in queste condizioni?

se riflettiamo bene, lo scorso anno con quei 4 in campo hai toppato lo stesso TUTTE le partite importanti, quindi il problema sta in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Indaco il 17 Mar 2016, 22:38
Warren, che non serva per difendere nessuno. Ma alla Lazio sono mancati 4 giocatori fondamentali dello scorso anno: De Vrji e Basta in difesa (e hai visto gli obbrobri di queata sera là dietro), Anderson e Candreva, che hanno ridotto la capacità offensiva della squadra del 70% rispetto allo scorso anno. Con Parolo ridotto ai minimi termini. Dove potevamo andare in queste condizioni?

Con Parolo ne hai citati 5. E i Cataldi, Djordjevic, Mauri e Klose dell'anno scorso? E' più facile che si impippiscano in 9 o che sia in confusione il solo che dovrebbe dirgli cosa devono fare?

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Indaco il 17 Mar 2016, 22:38
Warren, che non serva per difendere nessuno. Ma alla Lazio sono mancati 4 giocatori fondamentali dello scorso anno: De Vrji e Basta in difesa (e hai visto gli obbrobri di queata sera là dietro), Anderson e Candreva, che hanno ridotto la capacità offensiva della squadra del 70% rispetto allo scorso anno. Con Parolo ridotto ai minimi termini. Dove potevamo andare in queste condizioni?
Candreva è Anderson giocano anche quest'anno ma mentre Candreva è un solista, soprattutto per colpa di Pioli che glielo permette, invece Anderson predica nel deserto perché la squadra oltre a non seguirlo non sa proprio cosa fare in campo è ripeto è messa malissimo.

Inviato da Marte con topatalk


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
daje, il giocattolo è bello che rotto, direi frantumato

ricominciamo con nuovo direttore d'orchestra e con rinnovamento degli orgchestrali

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.888
Registrato
Non cadiamo nel tranello della caccia ai giocatori. Che in questo momento i due fenomeni stanno gongolando al pensiero di potersi vendere quelli forti senza troppi danni. Per sostituirli con qualche pippone dal nome esotico.
Via le pippe e restino qui quelli buoni (pochi).
E arrivi un allenatore come si deve.
Se no, restino soli con le loro prese per i fondelli.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Le fresche dichiarazioni di Biglia e Lulic finalmente evidenziano uno spogliatoio spaccato. E gli spogliatoi li gestiscono gli allenatori.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 17 Mar 2016, 23:00
se riflettiamo bene, lo scorso anno con quei 4 in campo hai toppato lo stesso TUTTE le partite importanti, quindi il problema sta in panchina.

Per arrivare dove volevamo noi quest'anno, bastava vincere le partite dello scorso anno, una marea, di cui tantissime vinte segnando 3, 4, 5 gol. Quest'anno quelle vittorie lì sono state tutti pareggi. Non è necessario battere le prime tre, quattro del campionato ma vincere con le altre quindici. Lo scorso anno succedeva, anche per merito degli attaccanti, quest'anno no. Da tre mesi in trasferta pareggiamo solo: bologna, udine, torino, frosinone. Altre le abbiamo pareggiate in casa: palermo, carpi. Questi sono i punti che ci mancano, così come quelli di sassuolo, chievo, bergamo (dove c'è girata la stagione).

E comunque non voglio mica sminuire gli errori di Pioli, ci mancherebbe, non fosse altro perché è l'allenatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Abbiamo fatto una preparazione fisica di merda.
Lo sanno tutti, anche quelli che giocano a calcetto, che se sei in affanno fisicamente perdi lucidità anche nelle giocate più semplici e soccombi all'avversario.

I nostri è da agosto che stanno co' la lingua di fuori a correre appresso agli avversari coprendo il campo in una maniera che definire oscena è un complimento. Grazie al cazzo che poi in difesa siamo sempre scoperti e in attacco non chiudiamo un'azione corale che so' 7 mesi. E i giocatori (bene o male) so' gli stessi dell'anno scorso.

Aggiungiamoci il fatto che alcuni manco in serie D potrebbero giocare, altri pensano ai cazzi loro, altri stanno più in infermeria che in campo ed ecco la bella stagione di merda.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Erase and rewind.

Via Marchetti Candreva Onazi Radu Djordjevic Matri Bisevac Mauricio e Gentiletti oltre ai vecchietti in scadenza.

Discussione precedente - Discussione successiva