E' finita qui. A.S. roma merda.

Aperto da Dinamo, 27 Mag 2013, 03:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Tra qualche giorno ci aprirò un topic, ora solo una parentesi, in mezzo al mare di godimento generale: non è finita, ahimè. Mentre noi godiamo come mai nel mondo, quel che resta di questi zozzoni sta già tramando per cancellare mediaticamente il nostro successo. Ricordatevi cosa è successo a partire dal 15 maggio del 2000.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Citazione di: geggio il 27 Mag 2013, 11:25
Non se sa quando so nati ma se sa quando so morti...26/05/2013
:clap:  :asrm

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
vero verissimo e stavolta bisognerà giocare d'anticipo con le contromosse

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2013, 09:21
non c'è più il prossimo derby. Comincerò a ricalcolarli forse tra 50...Avrò 93 anni, se c'arrivo. Amen

Io ne avrò quattro in meno, se ci arrivo, e la penso come te. Ormai contano meno della Lodigiani (che non esiste più, tra l'altro). Sono come il Getafe o il Rayo Vallecano a Madrid. Folcloristici sfigati di periferia che per indecoroso sbaglio si trovano nella massima serie ma alla fine fanno pure un po' tenerezza per quanto sono patetici e li si lascia dove stanno.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Tra qualche giorno ci aprirò un topic, ora solo una parentesi, in mezzo al mare di godimento generale: non è finita, ahimè. Mentre noi godiamo come mai nel mondo, quel che resta di questi zozzoni sta già tramando per cancellare mediaticamente il nostro successo. Ricordatevi cosa è successo a partire dal 15 maggio del 2000.

Il serpente muore solo se gli schiacci la testa! 

Vegliare in armi!!!

Non c'è più Andreotti, ma gli occulti manovratori sono già all'opera.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Abbiamo vinto una battaglia memorabile anche con la storia, ma io voglio vincere tutti i Derby, quindi godiamoci il trionfo, tacciamo i cani bagnati ma dal prossimo campionato torneremo a rivendicare la nostra supremazia partita dopo partita.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Dinamo il 27 Mag 2013, 03:06
E' finita. La rivalità stracittadina è finita qui. Da oggi in poi per me a la roma non esiste più. Sarà come un Lazio-Chievo o Lazio-Catania.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pure io ho la sensazione che questo sia stato il derby definitivo.
Ma sono stati loro a darmela.
C'hanno messo dieci minuti a svuotare la curva.
Contestano pure Totti.
Dicono che è il peggior risultato sportivodella loro storia.
Sono loro che hanno cariocato così questa partita, perchè nel loro mondo parallelo noi eravamo gli sparring partner ideali.
Invece la bomba che avevano fabbricato gli è scoppiata in mano, mentre si grattavano i cogl.ioni.
Si sono autoestinti. So appassiti de botto.
Adesso noi dobbiamo passare tre mesi a adare il diserbante, con sciarpe, bandiere, feste e abbonamenti.

AguilaRoja

Visitatore
Dal prossimo derby si torna a farsi torcere le budella.
Non ci raccontiamo cazzate...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: AguilaRoja il 27 Mag 2013, 17:32
Magari, amici miei.

si, ma con la panza più piena e con una risposta sempre valida in canna: Lulic al 71'.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io saro' appagato solo quando (giustamente, secondo norma) falliranno.

Fino a quel giorno non mi rilasso.

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: arkham il 27 Mag 2013, 17:31
Pure io ho la sensazione che questo sia stato il derby definitivo.
Ma sono stati loro a darmela.
C'hanno messo dieci minuti a svuotare la curva.
Contestano pure Totti.
Dicono che è il peggior risultato sportivodella loro storia.
Sono loro che hanno cariocato così questa partita, perchè nel loro mondo parallelo noi eravamo gli sparring partner ideali.
Invece la bomba che avevano fabbricato gli è scoppiata in mano, mentre si grattavano i cogl.ioni.
Si sono autoestinti. So appassiti de botto.
Adesso noi dobbiamo passare tre mesi a adare il diserbante, con sciarpe, bandiere, feste e abbonamenti.

si anche io propendo per la tesi Dell' autoestinzione. Vado a rileggere Darwin e vedo se ci è' scritto qualcosa.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
adesso da parte loro nn resta che regalarci la serie B.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Aregai il 27 Mag 2013, 17:49
adesso da parte loro nn resta che regalarci la serie B.
Che poi se ci pensi la serie B già ce l'hanno regalata per primi in città! ma sono riusciti a farlo dimenticare.
Sono bravissimi a mistificare.
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari, amici miei.

La verita' sta nel mezzo.
Noi dobbiamo considerare e rendere ufficiale il carattere FINALE di questo derby - Lotito ha appena detto che questa gioranta determina per sempre la supremazia cittadina. PER SEMPRE.
Dobbiamo insistere su questo punto, perche' non credo che gli si presentera' un'occasione del genere presto, o anche tardi.

Pero' quello che dici e' vero. C'e' da augurarsi, in primis che perdano tutti i derby da qui all'eternita', se proprio non possono sparire, ma che se ne vincono uno noi avremo questo sorrisetto laterale, quasi invisibile, che dice "lulic 71'".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari, amici miei.
ma nn più di tanto.. il massimo che potranno fare è vincere una semplice partita niente di più..  :S
vuoi mettere il perdere una finale di coppa e andare fuori dall'europa  con  perdere solamente una partita?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Vedrete troveranno il modo per farcela pagare, ricordatevi il dopo scudetto 2000.

Non lasciamoci andare al buonismo stavolta.
Okkio, sono loro la tifoseria da favorire, il centro dei pensieri di politici, banchieri e altri potenti italiani

Nessuno buonismo, ripeto.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Oltre alla coreografia, nel prossimo "derby", con la coccarda della coppa italia sbattuta in faccia per tutta la partita.. ci vorrebbe uno striscione del tipo "l'unica stella di roma è la Lazio!"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Mag 2013, 19:27
Va bene l'euforia ma non è finita.
Vedrete troveranno il modo per farcela pagare, ricordatevi il dopo scudetto 2000.

Non lasciamoci andare al buonismo stavolta.
Okkio, sono loro la tifoseria da favorire, il centro dei pensieri di politici, banchieri e altri potenti italiani

Nessuno buonismo, ripeto.
l'unica cosa che potranno fare per farcela pagare è provare a vincere lo scudetto ma nn vedo proprio come potrebbero riuscirci..
l inter ha preso mazzarri e si rafforzerà molto, la juve sarà ancora più forte, lo stesso per il milan , la fiorentina diventerà più forte e poi ci sarà la lazio che per me diventerà più forte di quella che è adesso.
l'unica che andrà male  è il napoli  per me.  :S

Discussione precedente - Discussione successiva