e' il momento delle scelte dolorose.

Aperto da pantarei, 22 Set 2013, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Set 2013, 16:55
reja ha fatto in due anni 128 punti ... aspetto di vedere i punti di pekto

Petkovic ne ha fatti 61 lo scorso campionato.
7 nelle 4 partite in più in EL
7 nelle 3 partite in più in CI
6 in 4 gare quest'anno.

128-81= 47 ne mancano

Vediamo solo quello che vogliamo.
La squadra nei cardini è sempre la stessa.
Magari più di questo con questi attuali giocatori non possiamo fare?
La colpa è di Petkovic? Secondo me no, o in parcentuale non maggioritaria.
Possiamo ambire a di meglio

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Crocodile il 23 Set 2013, 20:43
Petkovic ne ha fatti 61 lo scorso campionato.
7 nelle 4 partite in più in EL
7 nelle 3 partite in più in CI
6 in 4 gare quest'anno.

128-81= 47 ne mancano

Vediamo solo quello che vogliamo.
La squadra nei cardini è sempre la stessa.
Magari più di questo con questi attuali giocatori non possiamo fare?
La colpa è di Petkovic? Secondo me no, o in parcentuale non maggioritaria.
Possiamo ambire a di meglio
parlo di campionato solo e soltanto di quello le competizioni come la coppa italia e l'europa league si giocano in modo diverso e lo sappiamo tutti. il campionato è molto piu' complicato e difficoltoso. pekto alla sua prima stagione ha fatto peggio del peggior reja. aspettiamo la fine di questa ... ma non ho grosse speranze. purtroppo non ho di queste possibilità ma vorrei affidare questa rosa a mazzarri o a guidolin e vorrei vedere quanto realmente vale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si ma petko ha giocato più partite totali

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Set 2013, 20:47
parlo di campionato solo e soltanto di quello le competizioni come la coppa italia e l'europa league si giocano in modo diverso e lo sappiamo tutti. il campionato è molto piu' complicato e difficoltoso. pekto alla sua prima stagione ha fatto peggio del peggior reja. aspettiamo la fine di questa ... ma non ho grosse speranze. purtroppo non ho di queste possibilità ma vorrei affidare questa rosa a mazzarri o a guidolin e vorrei vedere quanto realmente vale.

Sempre 11 contro 11, e proprio per questo il valore assoluto dei 61 di petkovic è pari o superiore ai 62 di reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
I trofei contano all'occorrenza? Sono entrambi buoni allenatori, a maggio faremo un confronto su 2 stagioni complete.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Set 2013, 20:20ripeto  FRANCESCO GUIDOLIN

MAGARI !!!
ma Guidolin è un nome noto,
quindi ci sono quasi zero probabilità che Lotito arrivi solo a pensarci.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
hai giocato 5-6 partite in più non 15 ... non prendiamoci in giro pekto nel girone di ritorno ha fatto la miseria di 22 punti roba da retrocessione. poi vogliamo parlare del gioco? vogliamo parlare di quello che la lazio sta mostrando in campo in questo inizio di stagione? a parte i primi 50 minuti di lazio udinese io non ho visto ancora uno straccio di schema. abbiamo dato tutte le giustificazioni del mondo a questo cristiano
- il mercato
- gli infortuni
- i difensori lenti
- ledesma
- klose vecchio
chi più ne ha più ne metta ma credo sia giunta l'ora di mettere un pò in discussione questa bravissima persona.
per me una rosa dei tesserati della lazio secondo me si è visto nelle partite con chievo e legia dove giochi male anzi malissimo eppure porti a casa il risultato anche tranquillamente e senza faticare. la lazio di balla che giocava male quanto questa non riusciva a beccare una vittoria e al max aspirava ad un punticino. ma li era palese che la rosa era di un livello basso. 

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Gioxx il 23 Set 2013, 21:04
MAGARI !!!
ma io credo che mai come questa volta pekto sia una scommessa di tare. lotito per quanto tirchio e taccagno non sarebbe mai andato su uno sconosciuto. lo fece il primo anno con caso (sconosciuto per il ruolo non per il personaggio) e rimase scottato. secondo me il caro claudio aveva puntato forte montella e secondo me era anche disposto ad attendere la scelta della roma pur di portarlo alla lazio. poi boh può essere che mi sbaglio ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
e nei primi 50 minuti gli schemi glieli hanno dati montella, reja o guidolin?

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: eandiamo il 23 Set 2013, 21:13
e nei primi 50 minuti gli schemi glieli hanno dati montella, reja o guidolin?
non lo so guarda il mistero è quello. mi sa che siamo davanti al 4° mistero di fatima. nei primi 50 minuti di lazio udinese ho visto una squadra straripante capace di giocare e schiacciare letteralmente l'avversario salvo poi addormentarsi nel secondo tempo. non credo sia solo un problema fisico. non ci voglio credere perchè questa cosa ce la portiamo dietro da novembre dello scorso anno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Guidolin? tutto 'sto calcio champagne non lo vedo, togli Di Natale e stai al 50%.
Che poi vorrei vederlo nella Lazio, mesi fa disse che era stressato, ad Udine, dal calcio moderno, pensate nella capitale, 100 tv e radio...

Comunque almeno la seconda stagione Petkovic la merita, se non altro per la signorilità ed un trofeo...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Trapattoni o Casiraghi..entrambe disponibili e sentiti a pare mio

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Charlot il 23 Set 2013, 21:23
Guidolin? tutto 'sto calcio champagne non lo vedo, togli Di Natale e stai al 50%.
Che poi vorrei vederlo nella Lazio, mesi fa disse che era stressato, ad Udine, dal calcio moderno, pensate nella capitale, 100 tv e radio...

Comunque almeno la seconda stagione Petkovic la merita, se non altro per la signorilità ed un trofeo...
allora a parte le classifiche ecc secondo me bisogna guardare alla crescita dei giocatori ... prima di arrivare all'udinese chi erano isla asmoah inler benatia handanovic muriel zelinsky basta danilo ecc?? ... questa è gente che è cresciuta sotto le direttive del lamento di guidolin e da questo l'udinese ha guadagnato due preliminari di champions  :x :x :x :x e uno di europa league

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: FabioPirovano il 23 Set 2013, 21:25
TRAPATTONI  :hail: :hail: :hail: :hail:
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FabioPirovano il 23 Set 2013, 21:25

mamma mia che brutto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Set 2013, 21:28
TRAPATTONI  :hail: :hail: :hail: :hail:
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Passi da Guidolin a Trapattoni in due commenti... ho capito, lasciamo stare...

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Charlot il 23 Set 2013, 21:29
Passi da Guidolin a Trapattoni in due commenti... ho capito, lasciamo stare...
per il trap è altro ... è amore viscerale mi è troppo simpatico  :ssl :ssl :ssl
P.s. rimango su guidolin :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Luca_Imperati il 23 Set 2013, 21:27
allora a parte le classifiche ecc secondo me bisogna guardare alla crescita dei giocatori ... prima di arrivare all'udinese chi erano isla asmoah inler benatia handanovic muriel zelinsky basta danilo ecc?? ... questa è gente che è cresciuta sotto le direttive del lamento di guidolin e da questo l'udinese ha guadagnato due preliminari di champions  :x :x :x :x e uno di europa league

La crescita dei giocatori? ti sembra una piazza ed un ambiente ideale? Guidolin alla Lazio con la rosa attuale arriva comunque sesto-settimo, se non sclera prima...

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Gioxx il 23 Set 2013, 21:04
MAGARI !!!
anche perché sarebbe inutile visto che Guidolin lo ha detto in mille maniere che da Udine non si muove

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Charlot il 23 Set 2013, 21:37
La crescita dei giocatori? ti sembra una piazza ed un ambiente ideale? Guidolin alla Lazio con la rosa attuale arriva comunque sesto-settimo, se non sclera prima...
allora il tifoso laziale ha rotto le scatole per 4 anni dicendo che che avevamo una rosa di vecchi che non si puntava mai sui giovani che i nostri primavera non erano buoni nemmeno per la c ecc
quest'anno finalmente si decide di investire sulla primavera e su ragazzi di 20 22 anni e ci lamentiamo perchè non siamo un ambiente fatto per crescere i giovani ... bah io proprio non vi capisco. falla la richiesta a guidolin poi vediamo se rifiuta o se sclera. anche mazzarri si è lamentato per 4 anni a napoli troppe pressioni troppe aspettative eppure ha sempre retto la piazza e fatto grandi campionati. seguendo i vostri discorsi qui a roma possono resistere solo ...
un presidente come cragnotti
un allenatore come eriksson
una squadra come quella del 2000
tutto il resto NO.

Discussione precedente - Discussione successiva