Ma davvero sta montando sta cosa di chiedere l'esonero di Petkovic dopo quattro giornate?
E' semplicemente ridicolo, io sono allibito.
Cambiare adesso sarebbe semplicemente un disastro. Non solo perché le alternative sono quantomeno discutibili, ma perché io non cambierei a fine settembre manco se ci fosse Mourinho disponibile.
In ogni caso trovo vergognoso che davanti alla situazione attuale si accolli tutto al Mister, in realtà il punto è questo.
Letteralmente vergognoso.
Abbiamo perso il derby è vero. Ma rivedetevele le partite se poi dovete dare giudizi tanto pretenziosi.
Il derby per metà gara è stato perfettamente equilibrato. Nei primi 10 min del secondo tempo abbiamo seriamente rischiato di passare in vantaggio noi, quindi a quel punto siamo calati e andati sotto.
Ma che avevamo giocato tre giorni prima lo vogliamo considerare o no?
Che non abbiamo cambi in difesa e attacco lo vogliamo considerare o no?
No no, appelliamoci che a centrocampo c'abbiamo 370 alternative.
Anzi, famo così, giocamo con l'1-8-1, così li vediamo tutti in campo.
Oh, io sono il primo che ieri affermava la necessità di un cambio di modulo e di gioco e la affermo ancora, ma mi state facendo balcanizzare a forza de legge certe cose.
Trapattoni?!?!?!?!!?
Vedremo se il Mister sarà in grado di fare sti 47 punti e vediamo poi che ne pensano le neo-vedove di Reja...
E, fatevelo dire a questo punto, almeno per una buona parte degli interventi letti, questo è fatto unicamente per difendere l'indifendibile. Chiamiamolo per nome: Claudio Lotito oggi E' indifendibile, senza se e senza ma.
Tare je sta appresso se s'azzarda ancora a dare giudizi da viaggio lisergico su questa squadra e i suoi obiettivi.
Visto che ce piace tanto, benvenuti in Jugoslavia
by
un isterico