e' il momento delle scelte dolorose.

Aperto da pantarei, 22 Set 2013, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2013, 10:44
Ti comunico che su LSR è in onda ora "processo a Petkovic". Temo che la società voglia indicarci la via.

no, ma che dici.
So' io che esagero.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Ritornando al titolo del topic, secondo me: NO non è questo il momento delle scelte dolorose.
Adesso si deve solo far fronte all'emergenza infortuni\squalifiche con i mezzi che si hanno a disposizione e ritrovare quel gioco che sembra non si riesca più a proporre.
Affronteremo due blocchi di gare ogni tre giorni, alla fine dei quali (metà novembre) si potrà fare un primo bilancio della stagione ed eventualmente pensare ai correttivi da apportare a gennaio.
Noi tifosi, fino ad allora, cerchiamo di restare vicini alla squadra e non alimentare polemiche sterili, che avrebbero come unico risultato quello di agitare ancor di più un ambiente già poco sereno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ti comunico che su LSR è in onda ora "processo a Petkovic". Temo che la società voglia indicarci la via.
Oddio, questa è proprio grave  :o

porgascogne

Visitatore

il modo peggiore per utilizzare la radio ufficiale: creare il clima giusto per, anche presso chi ti ha dato credito e ti ascolta proprio perché sfuggiva a certe cazzate sempre presenti nelle altre (a)radio

mi pento e mi dolgo per la considerazione datale e, se tale ambaradam dovesse portare al rafforzamento delle condizioni per la cacciata di petkovic, procederò alla disdetta del contratto con LSchannel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

E quindi ?
Cioé fateme capi', e quindi ?
Tutti quelli che criticano Petko sono incapaci di vedere che la Lazio gioca meravigliosamente ma purtroppo é costretta a schierare i Candreva, gli Hernanes, i Klose, i Marchetti, gli Onazi, i Lulic ?
Lo fanno solo perché difendono Lotito ?

L'ho detto, ditece quando c'é la guerra etnica che ce ne andiamo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 24 Set 2013, 10:47
il modo peggiore per utilizzare la radio ufficiale: creare il clima giusto per, anche presso chi ti ha dato credito e ti ascolta proprio perché sfuggiva a certe cazzate sempre presenti nelle altre (a)radio

mi pento e mi dolgo per la considerazione datale e, se tale ambaradam dovesse portare al rafforzamento delle condizioni per la cacciata di petkovic, procederò alla disdetta del contratto con LSchannel

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 24 Set 2013, 10:48
E quindi ?
Cioé fateme capi', e quindi ?
Tutti quelli che criticano Petko sono incapaci di vedere che la Lazio gioca meravigliosamente ma purtroppo é costretta a schierare i Candreva, gli Hernanes, i Klose, i Marchetti, gli Onazi, i Lulic ?
Lo fanno solo perché difendono Lotito ?

L'ho detto, ditece quando c'é la guerra etnica che ce ne andiamo.

ma perché t'attacchi ad un "tutti" che nessuno ha detto?
Ndo hai letto la frase

tutti quelli che attaccano Petkovic lo fanno perché difendono Lotito.

trovamela e ti do ragione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Secondo me i giornalisti di LSR sono abbastanza indipendeti su queste cose , senno' non avrebbero fatto quello che hanno fatto con Yilmaz che in pratica è quello che Tare cerca di evitare da anni durante la trattative .
Invece credo l'abbiano fatto solo per esigenze di ascolto quindi molto probabilmente un po' di influenza ce l'ha De Martino , non credo che Lotitare chiedano a LSR di "commandare" l'opinione degli ascoltatori , anche perchè credo che LSR non influenzi l'opinione di nessuno .

Citazione di: Alcares il 24 Set 2013, 10:44
Sono d'accordo, ma come ho scritto non mi ricordo manco più dove, questo anno in più sulle spalle sembra che stia incidendo più sulla tenuta dei cardini della squadra che sull'effettivo miglioramento che sarebbe lecito attendersi dopo un anno ad allenare questa rosa.
Insomma, Klose apparentemente fuori forma, Biava e Radu out per due mesi, Dias che decide di andarsene e poi ci ripensa per poi ripresentarsi bollito... la squadra che lui conosce di certo meglio di 12 mesi fa, si sta sgretolando.
Per non parlare di Mauri squalificato, assenza che a mio avviso è quella che più incide in termini di mancanza di gioco.
I problemi di tenuta io li potevo giustificare a gennaio , non a settembre . E' questo il punto che mi preoccupa.
Dopo 4-5 mesi in cui giocano sempre gli stessi , ti aspetti un calo e questo incrementa pure visto la stanchezza psicologica e poi ti becchi il 3(4) a 0 a Siena perchè non ce ne hai più .
Alla quarta di campionato pero' mi risulta difficile credere che sia questa la ragione .
E comunque sti processi secondo me sono iniziati un po' troppo presto e mi ci avete tirato dentro :DD , io ho delle perplessità su Petko ma mi pare giusto concederli ancora un po' di tempo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Mazza fanno pure comunicazione subliminale...me [...]

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche secondo me la campagna acquisti è deficitaria, ma questo non significa dover giustificare in tutti e per tutto il mister.
La Lazio gioca male male, non tira in porta.
Nel primo tempo la ROma se stava cagando sotto, e non siamo riusciti a creare palle gol.
Ora va bene che non abbiamo la punta richiesta e va bene tutto , ma porca troia ma se potrebbe vedere un minimo di gioco?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2013, 10:49
ma perché t'attacchi ad un "tutti" che nessuno ha detto?
Ndo hai letto la frase

tutti quelli che attaccano Petkovic lo fanno perché difendono Lotito.

trovamela e ti do ragione

Non giochiamo a fare i sofisti FD,
hai sparato nel mucchio, e visto che é esattamente l'opinione che ho io,
hai denigrato questa opinione.

Poi fai come vuoi.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ho letto la probaile formazione della Lazio di domani, definita di "emergenza" e sinceramente mi sembra quella che ho sempre auspicato (a parte la difesa) ovvero il famoso Albero di Natale:
centrocampo muscolare a 3 con Onazi, Gonzaley e Ledesma
Hernanes (nel suo ruolo naturale) accanto a Candreva dietro Klose
Inoltre Lulic viene finalmente schierato terzino, anche se solo per emergenza.
Se a questa squadra ci mettiamo Konko a destra e Radu centrale, diventa la mia formazione ideale.
Forse mi sbagliero', vedremo.....
Certo e' che se facciamo una gran partita, il mister deve trarre le conclusioni.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a centrocampo col catania mettiamo onazi ledesma gonzalez?
non ce credo, e spero non sia vero

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2013, 10:50
I problemi di tenuta io li potevo giustificare a gennaio , non a settembre . E' questo il punto che mi preoccupa.
Dopo 4-5 mesi in cui giocano sempre gli stessi , ti aspetti un calo e questo incrementa pure visto la stanchezza psicologica e poi ti becchi il 3(4) a 0 a Siena perchè non ce ne hai più .
Alla quarta di campionato pero' mi risulta difficile credere che sia questa la ragione.
Ma non sono problemi di tenuta, Splash, sono infortuni (Radu e Biava), squalifiche (Mauri), carriera forse finita (Dias) e, lo dico piano piano, un calo fisico prevedibile data l'età per Klose, cosa che a quell'età, speriamo non sia il suo caso, può succedere di colpo.
Mettici pure Hernanes che non se sa che cazz deve fa'!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Forse ricordo male ma Udinese e Chievo non sono state prese a pallonate? O solo io ho visto gol mangiati a tu per tu con il portiere, traverse all'incrocio dei pali e partite piene di occasioni dove non abbiamo chiuso la partita? E solo io ho visto un gol clamoroso sbagliato da Klose sullo 0-0 nel derby? Insomma la Lazio non mi sta esaltando ma secondo me deve cambiare mentalità, buttare dentro le occasioni che crea e dare tanto spazio a Keita, Vinicius, Felipe Anderson, Perea, Ederson e tutti i giocatori utilizzati finora di meno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 24 Set 2013, 10:54
Non giochiamo a fare i sofisti FD,
hai sparato nel mucchio, e visto che é esattamente l'opinione che ho io,
hai denigrato questa opinione.

Poi fai come vuoi.

No, perchè tu ce l'hai da ben prima di questo mercato.
Quindi davvero non capisco perchè ti senti tirato in mezzo.

Ho denigrato l'opinione di chi "stranamente" ha cambiato opinione sul mister da un giorno all'altro.
Molti dei quali "stranamente" hanno fatto la stessa identica cosa un bel giorno di febbraio di un anno e mezzo fa. Dal "difendiamo Reja dalla cornice marcia" a "Reja minestraro, vattene"
(in modo del tutto speculare ai contestatori di professione, permettimi di aggiungere).

C'è chi certe cose se le ricorda.
Non mi pare tu fossi tra quelli che ho appena citato.
Io non ho sparato per niente nel mucchio a casaccio.
poi se invece tu vuoi mettertici per forza, fai come vuoi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 10:54
anche secondo me la campagna acquisti è deficitaria, ma questo non significa dover giustificare in tutti e per tutto il mister.
La Lazio gioca male male, non tira in porta.
Nel primo tempo la ROma se stava cagando sotto, e non siamo riusciti a creare palle gol.
Ora va bene che non abbiamo la punta richiesta e va bene tutto , ma porca troia ma se potrebbe vedere un minimo di gioco?

Guarda se non me tocca da ragione a quell'opinionista ormai affermato nei più importanti quotidiani italiani di Fabrizio ?
Come punta ce potemo avé anche Van Nistelrooy del 2000 ma i palloni ce li devi fa arrivà perché possa segnà.

Io la punta che manca, come weltanschauung del tifoso laziale, lo capirei se arrivassero azioni meravigliose sprecate da quella pippa che schieriamo a 9.
Ma a 9 c'abbiamo un certo Miro Klose e se je dice bene j'arrivano 3 palloni a partita da 12 mesi.
Di cui 2 perché se li viene a cercare indietro.
Ma davvero pensavamo che con Ylmaz il gioco della Lazio diventerebbe di colpo spumeggiante, pieno di sovrapposizioni, pressing, triangoli, cross, vericalizzazioni, inserimenti e chi più ne ha più ne metta ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Andrewblu il 24 Set 2013, 11:00
Forse ricordo male ma Udinese e Chievo non sono state prese a pallonate? O solo io ho visto gol mangiati a tu per tu con il portiere, traverse all'incrocio dei pali e partite piene di occasioni dove non abbiamo chiuso la partita? E solo io ho visto un gol clamoroso sbagliato da Klose sullo 0-0 nel derby? Insomma la Lazio non mi sta esaltando ma secondo me deve cambiare mentalità, buttare dentro le occasioni che crea e dare tanto spazio a Keita, Vinicius, Felipe Anderson, Perea, Ederson e tutti i giocatori utilizzati finora di meno.
il chievo preso a pallonate no

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2013, 10:58
a centrocampo col catania mettiamo onazi ledesma gonzalez?
non ce credo, e spero non sia vero

Magari fosse vero. A quel punto Klose Hernanes e Candreva sono liberi di spaziare senza dover coprire. La teoria dei 3 mastini a centrocampo a me piace. Comunque io sono per Onazi e Gonzalez SEMPRE in campo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Non aver giocato il derby con l'Onazi di questi tempi é stato criminale.
Secondo me.
Sostituire Cavanda con il Floccari di questi tempi anche.

Discussione precedente - Discussione successiva