Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2013, 10:44
Ti comunico che su LSR è in onda ora "processo a Petkovic". Temo che la società voglia indicarci la via.
Secondo me i giornalisti di LSR sono abbastanza indipendeti su queste cose , senno' non avrebbero fatto quello che hanno fatto con Yilmaz che in pratica è quello che Tare cerca di evitare da anni durante la trattative .
Invece credo l'abbiano fatto solo per esigenze di ascolto quindi molto probabilmente un po' di influenza ce l'ha De Martino , non credo che Lotitare chiedano a LSR di "commandare" l'opinione degli ascoltatori , anche perchè credo che LSR non influenzi l'opinione di nessuno .
Citazione di: Alcares il 24 Set 2013, 10:44
Sono d'accordo, ma come ho scritto non mi ricordo manco più dove, questo anno in più sulle spalle sembra che stia incidendo più sulla tenuta dei cardini della squadra che sull'effettivo miglioramento che sarebbe lecito attendersi dopo un anno ad allenare questa rosa.
Insomma, Klose apparentemente fuori forma, Biava e Radu out per due mesi, Dias che decide di andarsene e poi ci ripensa per poi ripresentarsi bollito... la squadra che lui conosce di certo meglio di 12 mesi fa, si sta sgretolando.
Per non parlare di Mauri squalificato, assenza che a mio avviso è quella che più incide in termini di mancanza di gioco.
I problemi di tenuta io li potevo giustificare a gennaio , non a settembre . E' questo il punto che mi preoccupa.
Dopo 4-5 mesi in cui giocano sempre gli stessi , ti aspetti un calo e questo incrementa pure visto la stanchezza psicologica e poi ti becchi il 3(4) a 0 a Siena perchè non ce ne hai più .
Alla quarta di campionato pero' mi risulta difficile credere che sia questa la ragione .
E comunque sti processi secondo me sono iniziati un po' troppo presto e mi ci avete tirato dentro

, io ho delle perplessità su Petko ma mi pare giusto concederli ancora un po' di tempo .