Citazione di: JoseAntonio il 24 Set 2013, 16:53
Parlate di LSR che lancia l'attacco a Petkovic ma non si capisce se è una trasmissione ad hoc, se è qualcuno che commenta, quali sono i toni, cosa si dice..
Magari se spiegate meglio uno capisce e si fa un'idea, che di voci incontrollate già ce ne stanno poche.
Come la storia dei 28M€: il pres. dice cazzate ma poi si prendono per vere le cose che dice anche se sono cazzate ma che si prendono per buone.
Ma si può discutere così?
Sai cos'è?
E' che in passato sono stato messo in croce perchè mi sopno permesso di considerare LSR una radio stucchevole in molti suoi aspetti e sono stato indottrinato a vederla come la voce della Società.
In modo asettico.
Quindi una trasmissione che si intitola "Processo a Petkovic" io la considero in modo asettico e capisco che, indipendentemente dai toni, si parla di fare un processo all'allenatore, cosa non incoraggiante.
Anche la storia dei 28M: il presidente dice cazzate, ok, ma è quello che dice il presidente che in gran parte veicola l'opinione pubblica e incide sull'immagine del Mister e sulla sua autostima.
E l'opinione pubblica ora sa, cazzate o meno, che
- a Petkovic è stata fatta una campagna acquisti da 28M
- che Yilmaz o suo surrogato era un eventuale regalo in più, ma il Mister ha 22 titolari
- la Lazio punta al terzo posto
Io credo che la dirigenza dovrebbe semplicemente migliorare nella sua comunicazione.
Non c'è nulla di male ad ammettere che si è commesso qualche errore e che non si punta al terzo posto.
Mugugni e contestazioni ci sarebbero lo stesso, ma per lo meno una grossa fetta di tifosi che normalmente difendono la società, me compreso, apprezzerebbero la trasparenza e il Mister in questione eviterebbe si sentirsi ostaggio di un obiettivo non realistico.
Che poi di questo passo, se si continua a fissare obiettivi poco raggiungibili e a preparare il terreno per scaricare la colpa sul Mister appena si sente puzza di cacca, ad allenare la Lazio chi ci viene se non sconosciuti che pur di tentare la fortuna in una grande piazza accettano simili situazioni?