e' il momento delle scelte dolorose.

Aperto da pantarei, 22 Set 2013, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: offside il 24 Set 2013, 18:59
ok

però non è che se chiami uno operatore ecologico invece che spazzino quello smette de raccoglie monnezza eh...

;)
Ma non possiamo essere "precisi" solo quando ci fa comodo o per avvalorare le nostre tesi...
Non sono 28 milioni? Saranno 25 o 23...
Ieri qualcuno ha detto che Konko gioca 10 partite a stagione, invece sono più di 30...
Oggi Petkovic ha detto che Hernanes e' uno dei pochi che può cambiare la partita, qualcuno ha scritto che è l'unico...
Insomma, dovremmo essere più elastici come giudizi e non categorici.
Non possiamo pretendere estrema precisione e chiarezza quando poi, come tifosi (a volte ci consideriamo e ci considerano clienti...) diciamo tutto ed il contrario...
Oppure, cosa molto più conveniente per tutti, cerchiamo di prendere il tutto con più filosofia e di non fare drammi su ogni cazzatella.
;)

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Charlot il 24 Set 2013, 19:27
...
Insomma, dovremmo essere più elastici come giudizi e non categorici.
...
Oppure, cosa molto più conveniente per tutti, cerchiamo di prendere il tutto con più filosofia e di non fare drammi su ogni cazzatella.
;)

condivido questa parte

per quanto mi riguarda, non mi pare di aver fatto drammi, ma al momento certo non posso definirmi del tutto soddisfatto o particolarmente fiducioso, e questo a prescindere da questioni lessicali

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: offside il 24 Set 2013, 18:59
ok

però non è che se chiami uno operatore ecologico invece che spazzino quello smette de raccoglie monnezza eh...

;)

Questa è una perla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.665
Credo che Petkovic, con il lavoro debba trovare un assetto che consenta alla squadra di trovare il gol con più facilità e non venire bucata al primo errore. Non ho fretta, concordo con chi dice siamo all'inizio e dobbiamo vedere ancora tutti i nuovi arrivi, dei quali almeno tre (Biglia, Felipe A. e Perea) m'incuriosiscono parecchio perchè potrebbero alzare il tasso d'imprevedibilità di questa squadra e penso anche di talento.
Però adesso si deve anche rischiare qualcosa, cosa abbiamo da perdere, siamo all'inizio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 24 Set 2013, 15:54
Volesse il cielo. Personalmente sono pronto a scommettere che lui e Floccari insieme non raggiungono i 10 goal.

l'anno scorso ne hanno fatti 30.
dopo 4 giornate tranciare questi pronostici tafazzisti e tremebondi credo nascondano qualcos'altro oltre una serena valutazione tecnica.

dimmi se sbaglio o se sono sulla strada giusta..   ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho scritto stamattina che su LSR stava andando in onda il "processo a petkovic", facendo l'errore di metterlo tra virgolette, facendo così pensare che ci fosse una trasmissione con quel titolo. Niente di tutto questo. Ho seguito LSR una mezz'ora in macchina e c'erano i due conduttori e un giornalista collegato che analizzavano il momento della Lazio. Attribuivano la responsabilità soprattutto all'allenatore, in special modo l'ospite di cui non ricordo il nome, ed è stato francamente antipatico ascoltare dalla radio ufficiale un atto di accusa così pesante verso il tecnico. E dopo le frecciate del presidente verso l'allenatore, a cominciare dal dopo supercoppa, ho voluto sottolineare che mi è venuto il sospetto che la società possa dettare la linea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 25 Set 2013, 00:38
Devo chiarire.
Ho scritto stamattina che su LSR stava andando in onda il "processo a petkovic", facendo l'errore di metterlo tra virgolette, facendo così pensare che ci fosse una trasmissione con quel titolo. Niente di tutto questo. Ho seguito LSR una mezz'ora in macchina e c'erano i due conduttori e un giornalista collegato che analizzavano il momento della Lazio. Attribuivano la responsabilità soprattutto all'allenatore, in special modo l'ospite di cui non ricordo il nome, ed è stato francamente antipatico ascoltare dalla radio ufficiale un atto di accusa così pesante verso il tecnico. E dopo le frecciate del presidente verso l'allenatore, a cominciare dal dopo supercoppa, ho voluto sottolineare che mi è venuto il sospetto che la società possa dettare la linea.
Grazie del chiarimento.

Tuttavia, dato l'utilizzo fin qui sempre fatto di LSR come "radio di regime", per me il fatto che quello non fosse il titolo ma che semplicemente si imputava al tecnico gran parte delle responsabilità è del tutto ininfluente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Attribuivano la responsabilità soprattutto all'allenatore, in special modo l'ospite di cui non ricordo il nome, ed è stato francamente antipatico ascoltare dalla radio ufficiale un atto di accusa così pesante verso il tecnico. E dopo le frecciate del presidente verso l'allenatore, a cominciare dal dopo supercoppa, ho voluto sottolineare che mi è venuto il sospetto che la società possa dettare la linea.

non ho seguito la trasmissione ma da quello che ho capito su LSR (la seguo raramente) non ci sono censure particolari, tranne per il fatto che i conduttori decidono sempre di non mandare affan.culo il gestore [...].

quindi a parte gli sms e le telefonate che sono letti tutti, anche quelli chiaramente anti-società, anche gli interventi di opinionisti da fuori non sono selezionati. Spesso ci sono critiche pesanti, ma forse non sempre sono recepite come tali perchè prive di insulti urlati.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 25 Set 2013, 00:47
non ho seguito la trasmissione ma da quello che ho capito su LSR (la seguo raramente) non ci sono censure particolari, tranne per il fatto che i conduttori decidono sempre di non mandare affan.culo il gestore [...].

quindi a parte gli sms e le telefonate che sono letti tutti, anche quelli chiaramente anti-società, anche gli interventi di opinionisti da fuori non sono selezionati. Spesso ci sono critiche pesanti, ma forse non sempre sono recepite come tali perchè prive di insulti urlati.
Fino a prima del mercato la seguivo abbastanza e l'impressione è che fosse una specie di notiziario parlato.
I conduttori fanno commeno sì, ma sempre nei limiti marcato di un certo "aziendalismo".

Se hanno criticato Petkovic, io sono portato a credere che sia una linea suggerita a società.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Capitano9 il 24 Set 2013, 18:48
Purtroppo l'esser tifoso non fa rima con coerenza . Le problematiche ci sono e purtroppo durano da gennaio scorso, la vittoria del derby di coppa è purtroppo stata solo una bellissima parentesi felice, la causa principale è da attribuirsi ai numerosi infortuni spesso per cause accidentali e che bersagliano puntualmente e principalmente la difesa.
Non credo sia giusto ogni volta caricare di polemiche lo staff tecnico e la presidenza , quello che è nelle nostre possibilità economiche viene fatto (d'altra parte noi non siamo ne un azienda ne una banca), così come mi pare evidente il calo fisico nel derby nel secondo tempo, ma questo è il rischio delle coppe, se viaggi non ti alleni.
Non sempre tutte le scelte vengono indovinate , ma quanti avrebbero scommesso sul nostro miglior giocatore Candreva?
Stiamo uniti e compatti vicini alla ns Lazio perché ancora è una stagione tutta da giocare e da vivere tifando Lazio e possibilmente andando allo stadio

Come si può non criticare la presidenza?
E poi sinceramente non penso che il calo fisico ci sia stato a causa del EL. Insomma, giovedì col Legia hanno giocato le riserve, e poi non è la prima volta in queste poche partite che nel secondo tempo ci afflosciamo.

Candreva è l'unico titolare inamovibile tra gli acquisti degli ultimi tre anni. Sarà un problema oppure no?
Constatando il miglioramento delle altre nostre "contendenti".
Purtroppo i nodi stanno venendo al pettine molto presto rispetto al solito.

Per quello che hai scritto alla fine sono assolutamente d'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Zoppo il 25 Set 2013, 08:23
Come si può non criticare la presidenza?
E poi sinceramente non penso che il calo fisico ci sia stato a causa del EL. Insomma, giovedì col Legia hanno giocato le riserve, e poi non è la prima volta in queste poche partite che nel secondo tempo ci afflosciamo.Candreva è l'unico titolare inamovibile tra gli acquisti degli ultimi tre anni. Sarà un problema oppure no?
Constatando il miglioramento delle altre nostre "contendenti".
Purtroppo i nodi stanno venendo al pettine molto presto rispetto al solito.

Per quello che hai scritto alla fine sono assolutamente d'accordo con te.

Scusami, hai ascoltato tu la fregnaccia che ho evidenziato in neretto?
Siamo all'inizio del campionato e già si parla di calo fisico? ma veramente ci dobbiamo far prendere in giro da questa gente?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 23:26
dopo 4 giornate tranciare questi pronostici tafazzisti e tremebondi credo nascondano qualcos'altro oltre una serena valutazione tecnica.

in realtà non c'è nulla di sotteso, la vedo molto negativa. Spero sia solo frutto della depressione post derby.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 24 Set 2013, 23:26

Ripensandoci, credo che il tuo numero sia errato. In campionato (perchè di quello parlavo) Klose ne ha fatti 15. Floccari non ricordo, ma non credo più di 6/7

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 25 Set 2013, 12:38
Ripensandoci, credo che il tuo numero sia errato. In campionato (perchè di quello parlavo) Klose ne ha fatti 15. Floccari non ricordo, ma non credo più di 6/7

no, meno di 6 allora.
invece io avevo in mente le 3 competizioni, guardo tutt'e tre e valuto la Lazio, così come i suoi giocatori, in tutti i tornei a cui si iscrive.

per dire, Floccari mi ha eliminato la Juventus nel torneo che ci ha regalato un trofeo, ci fa partecipare ad una coppa europea, ha estromesso la roma e fatto fare i preliminari di E.L. all'Udinese.
:)

Zombi

Visitatore
tornando i topic, mi sembra che il momento delle scelte dolorose sia ampiamente rinviato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Zombi il 25 Set 2013, 20:26
tornando i topic, mi sembra che il momento delle scelte dolorose sia ampiamente rinviato
:lol:

stavo pensando la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
è stato francamente antipatico ascoltare dalla radio ufficiale un atto di accusa così pesante verso il tecnico. E dopo le frecciate del presidente verso l'allenatore, a cominciare dal dopo supercoppa, ho voluto sottolineare che mi è venuto il sospetto che la società possa dettare la linea.

quotissimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Zombi il 25 Set 2013, 20:26
Aho' a me ste scelte sono sembrate dolorosissime :DD (cmq l'unica scelta dolorosa per Petkovic è Hernanes in panca)

Discussione precedente - Discussione successiva