e' il momento per una pre-rivoluzione ? esprimiamoci .

Aperto da pantarei, 16 Feb 2014, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pantarei il 16 Feb 2014, 19:39
il campionato ce lo consente, fuori da tutto, belli tranquilli senza rischi.
potremmo giocarci il jolly in europa league ed impiegare la vecchia guardia.
nessun momento pare propizio come questo per poter testare una 15ina di partite di seguito i vari berisha,cavanda,onazi,perea,keita,f.anderson,kakuta, postiga (..), e altri eventali primavera
li testi in serie A senza assillo e vedi che pasta sono fatti in ottica prx campionato.
voi cosa ne pensate ?
sarebbe opportuno ?
per me si.
( credo che reja non lo fara' mai )

sti topic me fanno morì.

come se Reja, anche fosse che ci leggesse, facesse quello che dimo noi. ;)

al netto del fatto, che vista la proposta, "forse" è meglio così.  :p

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
provare kakuta, FA e Keita sopratutto.
io in campionato farei questa:

berisha
cavanda biava dias radu
candreva onazi biglia lulic
        kakuta (keita) klose

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Splash21 il 17 Feb 2014, 14:01
Le rivoluzioni si fanno a giugno, fino ad'allora voglio vedere una squadra che lotta per la qualificazione in EL e cerca di andare avanti nella stessa Europa League. Dichiarare la stagione conclusa e poi trarre giudizi sui giocatori per la prossima stagione in base alle prestazioni in delle partite inutili mi sembra una cosa poco sensata.
sicuramente le rivoluzioni si fanno a giugno ma ieri giocare con Keita dall'inizio e magari inserire Onazi invece di Gonzo (purtroppo mai visto così fuori forma) sarebbe stato meglio: Reja ha il mio totale appoggio ma, sinceramente, potrebbe cominciare a mettere da parte qualcuno.
Mi spiego: mettere da parte nel senso di avere Mauri in panca, riserva di Keita e non il contrario... Stefano ha 34 anni e non può recuperare il ritmo partita in 2 settimane.

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
per rivoluzionare sta squadra a giugno servirebbero: antonelli, dzemaili, djordjevic e un buon difensore centrale GIOVANE (astori non mi fa impazzire e non credo sia piu' un pischello, ma me lo prenderei al volo ora come ora). pensa che te dico! me accontenterei cosi'...comunque so bene che una campagna acquisti del genere (per lottare per il 3° posto se te dice mooolto bene) è impensabile sotto questa pseudo-gestione. quindi butterei dentro elez e cataldi sperando si rivelino validi e amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: Lqsignifer il 17 Feb 2014, 14:09
sicuramente le rivoluzioni si fanno a giugno ma ieri giocare con Keita dall'inizio e magari inserire Onazi invece di Gonzo (purtroppo mai visto così fuori forma) sarebbe stato meglio: Reja ha il mio totale appoggio ma, sinceramente, potrebbe cominciare a mettere da parte qualcuno.
Mi spiego: mettere da parte nel senso di avere Mauri in panca, riserva di Keita e non il contrario... Stefano ha 34 anni e non può recuperare il ritmo partita in 2 settimane.
Io sono d'accordissimo con te e ho criticato Reja per l'inserimento di Mauri, l'estensore del topic pero' chiedeva che in campo ci andassero tutte le riserve e dei giovani della primavera. Cosi facendo si rischia di mandare in campo una squadra con le stesse motivazioni di ieri ma con molta meno esperienza e un tasso tecnico più basso, facendo fare brutte figure alla Lazio e agli stessi giocatori.
Per me il modo migliore per far rendere i giovani è facendoli giocare in una squadra già collaudata in cui loro non sono costretti a strafare e in cui tutti gli altri si conoscono bene, non facendo giocare tutti i giovani per testarli oppure facendo giocare una sorta di Lazio B in cui giocano contemporaneamente tutte le riserve i quali oltre a non avere il ritmo partita manco si conoscono bene e rischiano solo brutte figure .
Quindi per me la proposta di pantarei è sbagliata perchè metterebbe i giovani nelle condizioni peggiori per poter dimostrare le loro qualità , rischiando la conclusione opposta a quella auspicata.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643

ma kakuta FA e altri si testano solo in gare ufficiali...

largo ai giovani.

caxxo

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Finalmente un campionato fuori da tutto...ahhhh ...non se ne poteva veramente più !

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Armageddon il 17 Feb 2014, 14:31
Finalmente un campionato fuori da tutto...ahhhh ...non se ne poteva veramente più !
:lol: :lol:
guarda, visto il nick... ce so cascato con tutte le scarpe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
lo sò che è contaminato.....lo sò che mi prenderete per pazzo.....ma Cerci? io lo prenderei di corsa!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 18 Feb 2014, 09:48
lo sò che è contaminato.....lo sò che mi prenderete per pazzo.....ma Cerci? io lo prenderei di corsa!

Cerci molto probabilmente rimarra' a torino, cambiera' solo maglia.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 09:53
Cerci molto probabilmente rimarra' a torino, cambiera' solo maglia.
eh ma lui e Immobile li prenderei di corsa!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 18 Feb 2014, 09:58
eh ma lui e Immobile li prenderei di corsa!

Su Immobile mi sono dovuto ricredere.
Lo consideravo il classico attaccante che aveva brillato solo con Zeman e invece sta facendo benissimo anche al toro con un altro allenatore.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cerci e immobile nel nostro sistema di gioco farebbero ride.
guardate immobile una stagione fa e questa.
la rivoluzione inizia in panchina, IMHO.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Infatti, io reputo Ventura uno dei migliori allenatori in circolazione, le sue squadre sono propositive e offensive.
Purtroppo per lui è un allenatore poco mediatico per cui i suoi risultati vengono spesso sottovalutati.

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
qual è il nostro sistema di gioco? cioè, a quale sistema ti riferisci?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 10:28
Infatti, io reputo Ventura uno dei migliori allenatori in circolazione, le sue squadre sono propositive e offensive.
Purtroppo per lui è un allenatore poco mediatico per cui i suoi risultati vengono spesso sottovalutati.
La penso come te, solo qualche perplessità per l'adattamento ad una piazza come Roma, avendo sempre allenato squadre di secondo piano, comunque è preparato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 18 Feb 2014, 10:55
La penso come te, solo qualche perplessità per l'adattamento ad una piazza come Roma, avendo sempre allenato squadre di secondo piano, comunque è preparato.

i tifosi del torino sono rompibalss quanto noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 10:56
i tifosi del torino sono rompibalss quanto noi.
ok, ma non puoi paragonare la pressione mediatica che c'è a Torino con quella di Roma, radio, televisioni, giornalai, imbonitori, giullari...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 18 Feb 2014, 10:57
ok, ma non puoi paragonare la pressione mediatica che c'è a Torino con quella di Roma, radio, televisioni, giornalai, imbonitori, giullari...

si ma credo che Ventura abbia abbastanza esperienza da non risentire della cosa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: matador72 il 18 Feb 2014, 10:59
si ma credo che Ventura abbia abbastanza esperienza da non risentire della cosa.
nelle interviste lo vedo sempre molto incazzoso e permaloso, pensa a Roma che combinerebbe, giustamente dico io

Discussione precedente - Discussione successiva