E' iniziato IL PROCESSO

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2010, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Murmur il 03 Mag 2010, 08:45

Per quanto mi riguarda, la Lazio non ha perso nessuna dignità.Ha giocato una brutta partita e l'ha persa, come ha perso contro Catania,Bari e compagnia cantante, giocando pure peggio.
I tifosi? Facciamo figure di merda da anni, ormai
Ecco, allora diciamo che siamo diventati una tifoseria di provinciali, una tifoseria di merda...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Allora lo facessero ai tifosi, il processo, e nessuno si azzardasse a mettere in dubbio l'onestà della Lazio, specie chi difende persone condannate, giornalisti prezzolati e via dicendo. E chi lo fa sia perseguito.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ma il famoso derby dell'anno 2004, nel quale entrambe le squadre avevano paura di perdere per non scendere in serie B, quello dove Cassano parlava con Liverani coprendosi la bocca, quello non vi ha fatto schifo??? In quella partita la professionalità dove era?? il calcio non era morto??

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

i Paladini de questo.
e i Paladini de quello.

Siamo stati politicamente scorretti.

Bene!!

Siamo ancora vivi dunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
pure sconcerti, scandalizzato, ha scritto la sua, dimenticando forse che il presidente della sua (fallita) squadra cercò di comprare una partita.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Non ho visto il teatrino televisivo perchè certe trasmissioni ho deciso da anni di non seguirle più.
Vorrei però ricordare al sig. mughini che i suoi tifosi hanno avuto il coraggio di festeggiare una coppa con decine di morti.
Quindi ognuno guardi in casa propria.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
qualunque sia il pensiero di ognuno, che la morale venga fatta dai teatrini televisivi, complici dei peggiori furti in base alla convenienza o al mandante, e' tutto dire. Io, in generale, sono contrario a parlare di televisione e giornali su internet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: LAZIODAL1900 il 03 Mag 2010, 08:46
una tifoseria di merda...
ma come ti permetti, vacci molto piano con le parole ok?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: LAZIODAL1900 il 03 Mag 2010, 08:46
Ecco, allora diciamo che siamo diventati una tifoseria di provinciali, una tifoseria di merda...

n'altro troll giallozzozzo.

come i funghi spuntano per insultarci a casa nostra

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Conte Tacchia il 03 Mag 2010, 10:07
Non ho visto il teatrino televisivo perchè certe trasmissioni ho deciso da anni di non seguirle più.
Vorrei però ricordare al sig. mughini che i suoi tifosi hanno avuto il coraggio di festeggiare una coppa con decine di morti.
Quindi ognuno guardi in casa propria.

Rciorda piuttosto a Mughini che la sua strisciata si comportò in maniera uguale, se non peggiore, a nostro danno nel 1998-99 quando lui già diceva cazzate televisive sul campionato. Non ricordo sue prese di posizione altrettanto nette.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: telegraph road il 03 Mag 2010, 08:59
ma il famoso derby dell'anno 2004, nel quale entrambe le squadre avevano paura di perdere per non scendere in serie B, quello dove Cassano parlava con Liverani coprendosi la bocca, quello non vi ha fatto schifo??? In quella partita la professionalità dove era?? il calcio non era morto??

Mi devi credere sulla parola. Su quel derby ci sono state pagine e pagine di scazzi tremendi sull'allora Lazionet.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva