E' iniziato IL PROCESSO

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2010, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: nanaighel il 03 Mag 2010, 00:04
In sostanza ha difeso i tifosi Laziali
perchè nella mentalità del tifoso ci stà anche il tifare contro

Grazie!
Beh meno male, almeno uno...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.241
ma davvero pensavano che la LAzio potesse fermare l'inter????

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: nanaighel il 03 Mag 2010, 00:04
In sostanza ha difeso i tifosi Laziali
perchè nella mentalità del tifoso ci stà anche il tifare contro

Si, sembra che só scesi tutti dalla luna ieri.

Erduca71

*
Lazionetter newbie
* 20
Mondonico ha risposto che secondo lui non c'è stato nulla di strano....non si stupisce affatto delll'atteggiamento dei nostri tifosi...specialmento dopo il derby....e quando Mughini ci paragona ai tifosi juventini dopo Superga.....risponde.....e no...mi scusi ma non è la stessa cosa!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2010, 00:02
grande Christian:

Brocchi: "Non abbiamo fatto peggio del Parma"

2 maggio 2010 – (e.e.) Avere il proprio stadio contro non è cosa semplice da gestire. Lo ammette a fine partita anche Cristian Brocchi: "Non mi era mai capitata una cosa così, ma ho giocato tante volte in trasferta... L'ambiente un po' ci ha condizionato, ma nel primo tempo siamo scesi in campo con lo spirito giusto, con tanta voglia di fare gol e mettere in difficoltà l'Inter. Secondo me ci siamo anche riusciti, di certo non mi sembra che ci siamo impegnati meno del Parma ieri... Chiaro poi che il gol di Samuel abbia cambiato la partita. L'Inter non è mica una squadretta, in questo momento è la più forte in assoluto e se vai sotto con loro diventa dura. Qui a Roma comunque c'è una situazione paradossale, non nascondiamoci, c'è un chiaro odio sportivo tra le due squadre della città. I tifosi la pensano in un modo, noi però abbiamo cercato comunque il risultato, anche perché non abbiamo ancora la matematica salvezza. Il pareggio dell'Atalanta ci ha permesso di giocare con un po' di tranquillità in più, ma avremmo voluto conquistare almeno un punto. Ora dovremo soffrire per le prossime due partite, pensando sempre a noi stessi senza guardare agli altri. Se avessimo fatto per tutta la stagione quello che abbiamo fatto vedere negli ultimi due mesi forse lotteremmo su altri fronti. Il merito è senza dubbio anche di Reja, che ha saputo ricompattare alla grande il gruppo".

Basta che lo dice Lotito e chieda anche massimo impegno del cagliari x domenica prossima...

STANNO A ROSICÁ DE BRUTTOOOOOOOOOOOOOOO :twisted: :twisted: :twisted:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: AquiladiMare il 03 Mag 2010, 00:05
ma davvero pensavano che la LAzio fermasse l'inter????
è quello che mi chiedo, potevano essere così stupidi? no naturalmente, ma così possono tranquillamente spalarci merd.a

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
mughini rimpiange moggi e poi ce viene pure a fa la morale, peraltro facendo un paragone a dir poco squallido.

MASSENANNASSEAFFANCULO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: laziolello il 02 Mag 2010, 23:27
E' sbagliato il punto di partenza... Io VOGLIO poter dire: Vi abbiamo fatto perdere lo scudetto!!
Per me che non si è giocato si è visto pure poco!

beh se avessimo vinto il derby con le nostre forze sarebbe stato molto diverso

godere così non è poi molto bello

una vittoria dello scudetto della riomma non mi farebbe certo piacere, anzi mi farebbe rosicare parecchio ma non ce la faccio addirittura a festeggiare una sconfitta della MIA squadra....dite quello che ve pare ma io godo solo alle vittorie della MIA squadra. Festeggiare per le disgrazie o le non vittorie altrui è da mediocri.

VOGLIO VEDERE LA LAZIO LOTTARE PER VINCERE QUALCOSA DI IMPORTANTE!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Sentite, qualunque cosa avessimo fatto ci avrebbero sparato addosso. E' matematico.
Preferivate godere degli elogi di Mughini,  e sentirvi dire "grazie" domani da tutti i riomanisti?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: kolarov87 il 03 Mag 2010, 00:15

una vittoria dello scudetto della riomma non mi farebbe certo piacere, anzi mi farebbe rosicare parecchio ma non ce la faccio addirittura a festeggiare una sconfitta della MIA squadra....dite quello che ve pare ma io godo solo alle vittorie della MIA squadra. Festeggiare per le disgrazie o le non vittorie altrui è da mediocri.

pure io, nel frattempo se proprio non riesci a godere almeno  tira almeno un gran respiro di sollievo.  forse nel 2001 eri piccolo, non ti ricordi bene, oppure eri altrove.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: Murmur il 03 Mag 2010, 00:18
Sentite, qualunque cosa avessimo fatto ci avrebbero sparato addosso. E' matematico.
Preferivate godere degli elogi di Mughini,  e sentirvi dire "grazie" domani da tutti i riomanisti?

confermo in tutto e per tutto il tuo concetto...

p.s. si allo stadio si cantava dovete perdere..ve menamo..muslera levete... insomma tutto il corollario, altresi' intorno a me al mio posto nei distinti nord ero circondato da tifosi interisti con magliette e sciarpe e bandiere ai quali pero' non ho lesinato nemmemo velatamente offese e critiche al loro presidente il quale ogni anno acquista e paga spropositatamente giocatori dalla trigoriese, se non addirittura dandoli loro in regalo...( mi hanno applaudito :D....poi per rispondere a certi soloni giornalistici..ma con il bari, il catania e con tante altre dove stavano???

p.s. cmq anche se lo sporco lavoro andava fatto fratelli Laziali...che tristezza dentro...
siamo mediocri  con a capo una persona che difficilmente potra' risollevarci....
un abbracciao a tutti facciamoci forza. :)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Intanto La Repubblica ha scatenato le "bocche da fuoco" (sarebbe meglio dire, gli spatgiletame).

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: superdelio il 03 Mag 2010, 00:09
mughini rimpiange moggi e poi ce viene pure a fa la morale, peraltro facendo un paragone a dir poco squallido.

MASSENANNASSEAFFANCULO

Ha anche detto:
"E' una vergogna per lo sport, e non è un'iperbole dirlo. E' vergognoso che i tifosi della Lazio fischino il proprio, meraviglioso portiere e tifino per gli altri. E' una vergogna per il nostro calcio, per lo sport, e una bruttissima pagina per la città di Roma, per una parte della città di Roma. Auguro alla Lazio di andare in Serie B e di marcirci".

ADDIO MUGHINI...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: kolarov87 il 03 Mag 2010, 00:15

Citazione di: ZombyWoof il 03 Mag 2010, 00:22
pure io, nel frattempo se proprio non riesci a godere almeno  tira almeno un gran respiro di sollievo.  forse nel 2001 eri piccolo, non ti ricordi bene, oppure eri altrove.

magari nel 2001 stava a festeggia' pure lui...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: telegraph road il 03 Mag 2010, 00:01
cosa ha detto?

ha detto anche che ha visto una Lazio non dissimile da quelle di molte altre partite quest'anno
(non a caso ha lottato e lotta per non finire in B)

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2010, 00:30
magari nel 2001 stava a festeggia' pure lui...

ah però.....

bello sto forum

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Io invece sono daccordo con Kolarov (che oggi ha giocato pure benino  :D)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.189
Citazione di: Vavra il 02 Mag 2010, 22:53
Abbiamo sfiorato il vantaggio un paio di volte nel primo tempo.

Poi la forza dell'Inter è venuta fuori e hanno vinto meritatamente.
40 punti, secondo peggior attacco del campionato.
E dovevamo fare meglio del Barcellona...mah...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se comincia il processo Calciopoli 2 i riomisti con in testa Rozzella e Montati avranno una reazione istintiva ...............

............. OH NOOO !!!

Discussione precedente - Discussione successiva