E' morto Felice Pulici

Aperto da Dissi, 16 Dic 2018, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Un altro pezzo della nostra storia che se ne va per diventare eterna leggenda.
Addio Felice, riposa in pace.

WernerHeisenberg

Ogni evento umano è in continua evoluzione, si industrializza come è giusto che sia: il football non scappa dalla macchina.
Oggi si parla di plusvalenze, leve finanziarie e diritti televisivi, di var e di media, eppure in tempi lontani, come nelle terre desolate dei film di Sergio Leone, era solo l'Uomo a fare la differenza da pioniere.
Bastavano un corporuto attaccante, un Maestro, un angelo biondo e un ragno nero tra i pali con un semplice 1 attaccato alla schiena.
Ciao Felice, da un 25enne che avrebbe voluto vivere quei tempi gagliardi. Cercherò nel mio piccolo di ricordare le vostre gesta.

carlos

Un altro pezzo della Storia Laziale e della mia gioventù che se ne va...

R.I.P. Felice
:band1: :band2: :band3:

Omar65

Citazione di: carlos il 16 Dic 2018, 16:28
Un altro pezzo della Storia Laziale e della mia gioventù che se ne va...

R.I.P. Felice
:band1: :band2: :band3:

quando i portieri vestivano di nero e avevano il numero 1 sulla maglia...

Pulici, Petrelli, Martini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Ciao Felice, eroe del primo nostro scudetto. Grazie a te e che la terra ti sia lieve  :ssl

klacco

Che colpo al cuore!
Da ragazzino ogni gol fatto, in casa, sul letto, in cortile, ero Chinaglia, ogni parata ero Pulici.
Grande portiere, grande uomo e grande Laziale; ci mancherai!
Riposa in pace.

Adler Nest

Citazione di: rimski orel il 16 Dic 2018, 15:08
ma se lavorava in societa'...
Non è questo il momento. Se ti va riguardati la festa dei 115 anni.
Però adesso ripenso al 74. E alle centinaia di volte che ho recitato Pulicipetrellimartimiwilaonoddinannigarlaschellirececconichinagliafrustalupid'amico tutto d'un fiato in faccia a tutti.

ssl1900

Addio Felice grande Laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

RubinCarter

Riposi in pace.
Gli eroi del 74 pian piano si ritrovano.

biko

inquisitor

Quando non si segna un rigore parte la solita diatriba se si tratta più di un rigore sbagliato dall'attaccante o parato dal portiere, con percentuali dell'uno o dell'altro.
Una volta un attaccante tirò il rigore perfetto: forte, rasoterra, all'angolino. Rigori così vengono definiti imparabili, e in effetti 999 volte su 1000 vanno in rete. All'appello ne manca 1 solo, il rigore che parò Felice Pulici al suo omonimo Paolo Pulici, fenomenale attaccante del Torino.
R.I.P. grande Felice, il mio portiere.

Contenuto sponsorizzato

charles bukowski

meanwhile

Citazione di: Omar65 il 16 Dic 2018, 16:44
quando i portieri vestivano di nero e avevano il numero 1 sulla maglia...

Pulici, Petrelli, Martini...

Adler Nest

Sarebbe molto bello che domani sera per ricordare Felice Pulici, Stakosha indossasse la maglia nera con il numero 1.

papalliano

che brutta notizia, mi mancherà, ma sarà sempre il mio numero 1.

Ranxerox

Ciao indimenticabile campione, riposa in pace.... :(

GoodbyeStranger

Addio ad un grande laziale

RIP

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

ciao Felice, e grazie

king

Un grande laziale. Una grande perdita.

RIP