Giorgio Chinaglia

Aperto da PILØ, 01 Apr 2012, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Il mio mito di adolescente se n'è andato. E con sé l'ultimo aggancio col calcio che amavo.
Ti adoravo Giorgio. Eri rimasto per me quel mito anche oggi; ogni volta che sentivo il tuo nome o leggevo qualcosa che contenesse il tuo nome, io mi illuminavo.
E sticazzi dei guai extra.

Addio mio campione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Apr 2012, 09:35
Sì, fai finta di non aver letto. Lo ripeto: il noto anchor man NON E' PIU' sostenitore della Lazio, per sua stessa ammissione, quindi non può far parte della tua lista.

Questa è una tua personale e granitica convinzione, non un dato oggettivo.
Continua pure a coltivare questa tua convinzione, ma la realtà è completamente diversa.

Per quanto riguarda la pace e la riconciliazione dovresti rivolgerti sempre al noto anchor man. Personalmente seguo la Lazio e non faccio la guerra a nessuno.
Al contrario sentendo l'ex sostenitore mi pare che qualche problema ce l'abbia ancora lui da questo puto di vista.

Il problema potrebbe magari trovarsi nella tua lettura e percezione del noto anchor man. Non mi sembri molto equilibrato quando viene citato il personaggio.

Così come Diabolik, amico di Toffolo spesso invitato a GoldelaNoche e premiato al Teatro Olimpico dalla Fini insieme al noto anchor man, intervenuto ieri su Radio6 per sputare veleno.
Oggetto della sua 'disamina' stavolta é stato il comunicato della società in relazione alla morte di Giorgio, giudicato comunicato 'freddo'. Lui avrebbe fatto molto meglio naturalmente.

Qui stai tergiversando su certe compagnie di giro che non catturano il mio interesse, ma evidentemente il tuo.
Peraltro, non so in quale puntata di Goldelanoche hai visto l'inviato. Forse stai realizzando un nuovo format per la fortunata trasmissione del rivenditore di olio canforato: fammi avere qualche ghiotta anticipazione non tenere tutto per te.

Quindi fammi un favore: quando pensi di parlare di 'danni' scordati che é dovuto al cancellino.
Se ti capita diglielo a olio canforato che é ora del ritiro, andando avanti così potrebbe sporcare un'ottima carriera. A Diabolik invece digli di continuare così, al limite sarebbe il caso di rivedere il nomignolo, oramai risibile se pensiamo all'età che ha raggiunto.

Olio canforato si ritirerà quando ne sentirà il bisogno, non dovrò essere certamente io a dirglielo. Anzi, per il panorama in cui opera è tuttora un gigante e quindi può andare avanti benone per un pezzo ancora.

PS Io ho voluto in questa occasione parlare con toni diversi, mentre noto che questo sforzo è vano con chi ha sempre in mano il gessetto da capoclasse.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Così come Diabolik, amico di Toffolo spesso invitato a GoldelaNoche e premiato al Teatro Olimpico dalla Fini insieme al noto anchor man, intervenuto ieri su Radio6 per sputare veleno.
Oggetto della sua 'disamina' stavolta é stato il comunicato della società in relazione alla morte di Giorgio, giudicato comunicato 'freddo'. Lui avrebbe fatto molto meglio naturalmente.

Aldila' di chi l'ha detto, perche', dove e come l'ha detto, appena letto quel comunicato
ho pensato la stessa identica cosa.
Un comunicato molto stringato e freddo, distaccato.
Spero che il presidente e tutta la societa' si renda conto dell'importanza di Giorgio Chinaglia
per  il popolo Laziale, e organizzi per sabato, e non solo per sabato, qualcosa di adeguato.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: kelly slater il 03 Apr 2012, 10:11
Aldila' di chi l'ha detto, perche', dove e come l'ha detto, appena letto quel comunicato
ho pensato la stessa identica cosa.
Un comunicato molto stringato e freddo, distaccato.
Spero che il presidente e tutta la societa' si renda conto dell'importanza di Giorgio Chinaglia
per  il popolo Laziale, e organizzi per sabato, e non solo per sabato, qualcosa di adeguato.

in radio stamattina si è detto che la squadra giocherà con il lutto al braccio e che si osserverà un minuto di silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
bah, anche lo Swansea dove aveva giocato solo 6 partite è riuscito ad omaggiare Giorgio con una pagina intera.
ma, ripeto, quello non è il sito istituzionale della Società Sportiva Lazio, quella è una bancarella nel web.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Questa è la riproduzione del poster che mio padre aveva e che poi ha regalato a me.
La scritta l'aveva disegnata a mano sulla foto con una biro blu e poi incorniciata.

Non morirai mai grande bomber.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795

Ciao Giorgione...

LelePoda73

*
Lazionetter
* 257
bah, anche lo Swansea dove aveva giocato solo 6 partite è riuscito ad omaggiare Giorgio con una pagina intera.
ma, ripeto, quello non è il sito istituzionale della Società Sportiva Lazio, quella è una bancarella nel web.

Non è questo il momento per fare sterili polemiche, ma il comportamento della Società in questo frangente, quel comunicato così scarno, asettico, distaccato, mi lascia molto amareggiato, al limite del disgusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Questo è un topic per la memoria di GIORGIO CHINAGLIA.
Vi prego di non inquinarlo con polemiche. Aprite un topic apposito.
Grazie.

LelePoda73

*
Lazionetter
* 257

Questa foto è da pelle d'oca.

Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
6bob3

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Apr 2012, 10:41
Questo è un topic per la memoria di GIORGIO CHINAGLIA.
Vi prego di non inquinarlo con polemiche. Aprite un topic apposito.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

la pagina dello Swansea non è altro che il comunicato della morte di Chinaglia e l'aggiunta di un articolo scritto mesi prima per celebrare un loro ex attuale , Borini , facendo un parallelo con una Leggenda di un lontano passato passato da quelle parti , cercare polemiche su come la S.S.Lazio ha comunicato la scomparsa di Chinaglia lo trovo veramente fuori luogo , come se l'importanza di un personaggio possa misurarsi dalla lunghezza di un necrologio , dimenticando poi quanto fatto nella radio ufficiale , nel canale youtube e sul profilo facebook della stessa società ,

una polemica sterile cavalcata per attaccare Lotito senza dubbio alcuno , alimentata al solito da qualche sito e da qualche giornale , gli stessi che quando c'è da spendere qualche parola in difesa della Lazio in vicende giudiziarie attuali sono molto distratti a dir poco

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: enrico94 il 02 Apr 2012, 20:11
http://youtu.be/NGdISmpsufk

tè guarda Guidone

anche se non c'ero (allo stadio) mi si è strappato il cuore a rivederlo.
Bello, bellissimo il corteo dei tifosi che si accalca dietro Giorgione, il presidente.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
sono diventato Laziale per lui...contro tutto e tutti..per affrancarmi dall'aesseromaspurghi...negli anni 70' era il bello dello scontro a scuola,in piazza,30 contro 3 ma era sempre puro godimento nel momento in cui facevamo partire il coretto...GIORGIO CHINAGLIA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA...era il mito di mio padre..spero solo che se esiste davvero un altra porta,si facciano delle belle chiacchierate ciao.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Non so se qualcuno lo ha già detto ma vorrei segnalarvi la homepage del Calcio di sportmediaset:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/

Scorrendo verso il basso nelle "Fotogallery" c'è un box "Addio a Chinaglia" col suo faccione di pochi anni fa.

Clicco e penso di vedere una carrellata di foto della sua vita.

La foto è una, una sola... provocazione inutile e vomitevole come le loro facce davanti allo specchio.

In una galleria vera ce la potevi pure infilare ma se metti solo quella è perchè vuoi infierire!!!

Chi non ha pietà davanti alla morte non vale il verme che se li mangerà nella bara!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
happyeagle ma unopuò dire che quelle tre righe per lui so un qualcosa di freddo e che si aspettava altro?chi lo dice lo fa per forza con l intento di criticare lotito?e basta regà

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: maumarta il 03 Apr 2012, 11:42
Non so se qualcuno lo ha già detto ma vorrei segnalarvi la homepage del Calcio di sportmediaset:

Scorrendo verso il basso nelle "Fotogallery" c'è un box "Addio a Chinaglia" col suo faccione di pochi anni fa.

La foto è una, una sola... provocazione inutile e vomitevole come le loro facce davanti allo specchio.

In una galleria vera ce la potevi pure infilare ma se metti solo quella è perchè vuoi infierire!!!

Chi non ha pietà davanti alla morte non vale il verme che se li mangerà nella bara!

errore loro e tuo: prova a scorrere dopo la terza foto.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: maumarta il 03 Apr 2012, 11:42

veramente ce ne stanno moltissime alcune anche simpatiche:)  :asrm

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

le foto ci sono, sono 22, tralaltro alcune anche molto belle, vita privata, una di giorgione con la barbona e una doppietta in mano che non avevo mai visto.

Discussione precedente - Discussione successiva