Citazione di: robylele il 03 Apr 2012, 09:35
Sì, fai finta di non aver letto. Lo ripeto: il noto anchor man NON E' PIU' sostenitore della Lazio, per sua stessa ammissione, quindi non può far parte della tua lista.
Questa è una tua personale e granitica convinzione, non un dato oggettivo.
Continua pure a coltivare questa tua convinzione, ma la realtà è completamente diversa.
Per quanto riguarda la pace e la riconciliazione dovresti rivolgerti sempre al noto anchor man. Personalmente seguo la Lazio e non faccio la guerra a nessuno.
Al contrario sentendo l'ex sostenitore mi pare che qualche problema ce l'abbia ancora lui da questo puto di vista.
Il problema potrebbe magari trovarsi nella tua lettura e percezione del noto anchor man. Non mi sembri molto equilibrato quando viene citato il personaggio.
Così come Diabolik, amico di Toffolo spesso invitato a GoldelaNoche e premiato al Teatro Olimpico dalla Fini insieme al noto anchor man, intervenuto ieri su Radio6 per sputare veleno.
Oggetto della sua 'disamina' stavolta é stato il comunicato della società in relazione alla morte di Giorgio, giudicato comunicato 'freddo'. Lui avrebbe fatto molto meglio naturalmente.
Qui stai tergiversando su certe compagnie di giro che non catturano il mio interesse, ma evidentemente il tuo.
Peraltro, non so in quale puntata di Goldelanoche hai visto l'inviato. Forse stai realizzando un nuovo format per la fortunata trasmissione del rivenditore di olio canforato: fammi avere qualche ghiotta anticipazione non tenere tutto per te.
Quindi fammi un favore: quando pensi di parlare di 'danni' scordati che é dovuto al cancellino.
Se ti capita diglielo a olio canforato che é ora del ritiro, andando avanti così potrebbe sporcare un'ottima carriera. A Diabolik invece digli di continuare così, al limite sarebbe il caso di rivedere il nomignolo, oramai risibile se pensiamo all'età che ha raggiunto.
Olio canforato si ritirerà quando ne sentirà il bisogno, non dovrò essere certamente io a dirglielo. Anzi, per il panorama in cui opera è tuttora un gigante e quindi può andare avanti benone per un pezzo ancora.
PS Io ho voluto in questa occasione parlare con toni diversi, mentre noto che questo sforzo è vano con chi ha sempre in mano il gessetto da capoclasse.