E' na Farsa !!

Aperto da asteN_A., 10 Mag 2015, 22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
I romanisti d'Europa. Una pantomima di pagliacci falliti che dopo aver buttato miliardi di euro hanno dovuto mettere un loro ex dirigente a capo della FIGC, eliminare la Juve e farsi assegnare gli scudetti a tavolino e hanno pure esultato.
Un'accozzaglia di ridicoli incapaci che con un arbitro normale sarebbe stata seppellita di goal.

Io gemellato co questi? Ma pe piacere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
er genoa viene a riomma e se scansa...e na settimana dopo se scopre che tanto non pija la licenza uefa...i nappuletani oggi incazzati neri col parma perche non l'hanno fatti vince....zamparini che dice di aver chiesto all'allenatore de non far giocare dybala nelle ultime partite...er cesena vince 2 a 0...vie' a sape' che l'atalanta stravince con le riserve del palermo ...molla e  pija 3 goal...st'arbitraggio de oggi a noi...e porco zio non se smove nessuno...un cazzo de giornalista che se fa veni' qualche dubbio!! la sportivita' de sta  minchia esce solo quando lotito dice che er carpi in serie a sminuisce  il valore dei diritti tv...cosa sacrosanta!!!  :x

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
I romanisti d'Europa. Una pantomima di pagliacci falliti che dopo aver buttato miliardi di euro hanno dovuto mettere un loro ex dirigente a capo della FIGC, eliminare la Juve e farsi assegnare gli scudetti a tavolino e hanno pure esultato.
Un'accozzaglia di ridicoli incapaci che con un arbitro normale sarebbe stata seppellita di goal.

Io gemellato co questi? Ma pe piacere.
Io non sono gemellato con nessuno. Di tutte le altre squadre al mondo che non siano la Lazio me ne fotto altamente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque io mollo, ci rileggiamo dal 10 giugno o giù di lì

Citazione di: JSV23 il 10 Mag 2015, 22:49
Io non sono gemellato con nessuno. Di tutte le altre squadre al mondo che non siano la Lazio me ne fotto altamente.

Devono morì tutte, dalla prima all'ultima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Cristallino, palese !!
Finirà con napulè e me.rde in champions e noi col cero in mano !!
Oggi hanno acchittato na farsa palese e credo mai vista nel calcio..almeno da 33 anni che seguo il calcio con cognizione !!

Un arbitraggio scientificamente fallimentare, ma evidente nei contenuti !!
una farsa studiata a tavolino,  nicchi ti ha fatto credere di laaciarti perdere, credendo  (e sbagliando) che noi non ce l'avremmo cmq fatta a fare un campionato simile e d è tornato alla carica dalla partita col chievo !!

Ogni gara, se so inventati qualcosa che ci ha danneggiato !!
Oggi opera semicompiuta !!
Ma il mondo intero ha visto sta gara !!
La farsa è evidente !! Voglio gli arbitri sotto inchiesta, massa intercettato sotto ogni punto di vista !!

E noi, vediamo di far qualcosa..stavolta sta farsa non può passare così...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Mag 2015, 22:49
Comunque io mollo, ci rileggiamo dal 10 giugno o giù di lì

Devono morì tutte, dalla prima all'ultima.
Ma davero, già facciamo na vita de merda ci dobbiamo pure fa piglià per culo da sti pagliacci
calcio metafora della vita
sempre cacà in bocca a tutti, che poi te vengono a di grazie
come te giri te lo appizzano al culo

spook

*
Lazionetter
* 11.475
La D'Amico su Sky:"manca un rigore all'appello per l'Inter".

Tuttapposto

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.170
Le merde devono per forza e dico per forza andare in CL, non esiste Napoli, Lazio o altro che tenga ci sono troppe cose in ballo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: spook il 10 Mag 2015, 22:51

Tuttapposto
Abbiamo rubato, è chiaro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sono incazzatissimo, ma non sono d'accordo, le espulsioni sojo nostri orrori, singoli e di reparto, l'arbitro ha sbagliato, però se ci chiudiamo nel vittimisso sbagliamo, rispetto lo sfogo e le opinioni di tutti, ma io vedo una Lazio in difficoltà, tecnico compreso, un FA in chiaro calo di forma, l'Inter era davvero poca cosa, in difesa stanno malissimo, c'è mancato poco che in 9 potessimo segnare.
Diapiace tantissimo, soprattutto perché, come nel 2011 e 2012 la stiamo buttando noi, e questa cosa mi manda aii matti.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Tuttapposto
Ma ancora che guardi ste porcherie? Se è per farti poi le pippe sulla D'Amico, allora ti giustifico  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sei stato battezzato sesto arriverai quarto.
Secondo la loro logica c'hanno regalato due posizioni.
Mafia
Si chiama mafia

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524

Tuttapposto

Ma si. E' evidente a tutti che la Lazio gode delle protezioni arbitrali.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: asteN_A. il 10 Mag 2015, 22:18
Si, scrivo di getto, col dente avvelenato e la partita ancora in corso, con i nostri 11, ops scusate 9 leoni che onorano come possono la gloriosa maglia...ma sta partita è na farsa !!

Questo ce l'hanno mandato apposta !!
È venuto a caxxo duro, sicuro e sospinto dall'alto, ad ogni decisione dubbia, con il danno (falli, rigori, che forse vede solo lui..) e la beffa (i due rossi..ma come caxxo si fa ) !!

Basta co sta farsa !!
Famose sentì,  scendiamo in piazza, manifestiamo contro sto scempio, perché almeno le ultime tre, comunque finisca stasera, me le voglio giocare in modo regolare !!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Emblema è quel ragazzino cicalone con la maglia dell'Inter che al fischio finale ha esultato manco avessero rivinto il Triplete.

Squadra del cazzo. Finora li detestavo, da stasera li odio.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: gentlemen il 10 Mag 2015, 22:53
Sono incazzatissimo, ma non sono d'accordo, le espulsioni sojo nostri orrori, singoli e di reparto, l'arbitro ha sbagliato, però se ci chiudiamo nel vittimisso sbagliamo, rispetto lo sfogo e le opinioni di tutti, ma io vedo una Lazio in difficoltà, tecnico compreso, un FA in chiaro calo di forma, l'Inter era davvero poca cosa, in difesa stanno malissimo, c'è mancato poco che in 9 potessimo segnare.
Diapiace tantissimo, soprattutto perché, come nel 2011 e 2012 la stiamo buttando noi, e questa cosa mi manda aii matti.

Il problema è che analogamente a noi si stanno buttando anche gli altri. Solo che gli altri vengono tenuti a galla, noi veniamo affossati. Siccome la cosa è già accaduta in passato (vedi Napoli - Lazio), gli indizi iniziano ad essere tanti. Poi è tutto vero, la Lazio non è quella di un mese fa, ma non si capisce perché noi per vincere le partite dobbiamo sempre fare il Barcellona.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Intanto di sicuro arbitro e assistenti sono rientrati nel secondo tempo sapendo di avere assegnato un gol in fuorigioco perché penso che qualcuno che guarda la tv e li informi ci sia . Fatto  questo hanno subito dato un rigore quantomeno dubbio con espulsione di Marchetti dopo pochi minuti il quale aveva protestato giustamente  e si era beccato il giallo quindi oltre al danno anche la beffa . Tutto ciò per me è' indice di premeditazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
L'espulsione tutti dicono che c'era. Difficile dire se Palacio si è buttato appena sentita la mano di Mauricio che si poggiava sulla spalla o se il contatto era tale da causare la caduta. Ma perché chiara occasione da rete? di fianco c'era Radu che poteva recuperare

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
BRAVI CANI

Discussione precedente - Discussione successiva