E' na Farsa !!

Aperto da asteN_A., 10 Mag 2015, 22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Alcares il 10 Mag 2015, 23:16
Io stigmatizzo (e ho segnalato ai moderatori) chi t'ha insultato per il tuo pensiero, ma qui nn è mettere la testa sotto terra.

Ci sono stati 2 errori, ma 2 errori a partita li fa quasi chiunque, almeno in Italia.
Poi dipende da SE e COME le paghi.

Cazzata sul primo gol.
Ma cominciamo ad applicare il regolamento e la bordata dell'espulsione al 24° non diventa una mazzata clamorosa, perchè la regola del fuorigioco su un calcio piazzato è abbastanza semplice da applicare.

Grande cazzata sul rigore.
Ma valutiamo il contatto per quel che è, cioè un NON CONTATTO, e restavamo almeno in 10.

Quel che voglio dire é che sulla prima espulsione Mauricio é ultimo uomo ed é quindi normale che l'arbitro tiri fuori il rosso in caso di fallo. Io Mauricio lo amo, ma ha commesso un'ingenuità. Ormai era scappato, doveva limitare i danni.

Sul rosso a Marchetti, la sua uscita poteva trarre in inganno. Lì é più sfortuna che altro, ma é il regolamento che è una merda non l'arbitro che lo applica.

Sono avvilito e incazzato quanto voi, ma non riesco a dare colpa al sistema stasera.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
stasera dopo tanti anni di stadio ho tirato dei bestemmioni impressionanti maledicendo ed augurando di tutto all'aribtro e al piangnone omodimerda, una vergogna difficile da digerire, dal momento che siamo passati in vantaggio ha arbitrato scientificamente a nostro sfavore. bravi ragazzi mi avete reso fiero e orgoglioso di voi.!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Fuorigioco fischiato a candreva , inesistente.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Un' attimo sono passata da plastino, e l' ellenico, invece di difendere la Lazio,ha incominciato a dire che era stato sbagliato l' acquisto di Maurizio ecc ecc. Plastino tutto sorridente ,Biscardi che difendeva Hernanes e il suo diritto di esultare. Il romanista micci, gran simpaticone,si stupiva se qualcuno diceva che l' arbitro aveva condizionato la partita. Ho girato, giuro che non guarderò mai più quella trasmissione,neanche di passaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Porca di quella troia Marchetti sbatte le mani sul terreno e ad Icardi non lo tocca neanche.
Niente rigore ---> niente espulsione

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Tutte le volte che arriviamo troppi vicini all obiettivo grosso succedono sempre queste cose. La verità è che in champions non ci torneremo mai più.
Non contiamo niente e in queste ultime partite ce lo faranno capire in tutti i modi

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ieri al pezzo di merda di castori neanche hanno fischiato fallo ... e ancora parliamo?

io sono per la primavera, sarebbe lo schiaffo a tutto e tutti, ma tanto noi non contiamo e non conteremo mai un ca$$o, stacco se no me prende un embolo dall'incazzatura!

:asrm :asrm :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: mandela11 il 10 Mag 2015, 23:15
sbaglia solo il guardalinee sull'uno pari, il resto è giusto e pure facile da decidere; io me la prenderei col fuoco sacro di mauricio che non capisce che lì è meglio lasciar andare. spero che sparisca a giugno e vada in dilettanti B

Lo banale, pls?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Senzatetto il 10 Mag 2015, 23:26
Quel che voglio dire é che sulla prima espulsione Mauricio é ultimo uomo ed é quindi normale che l'arbitro tiri fuori il rosso in caso di fallo. Io Mauricio lo amo, ma ha commesso un'ingenuità. Ormai era scappato, doveva limitare i danni.

Sul rosso a Marchetti, la sua uscita poteva trarre in inganno. Lì é più sfortuna che altro, ma é il regolamento che è una merda non l'arbitro che lo applica.

Sono avvilito e incazzato quanto voi, ma non riesco a dare colpa al sistema stasera.
Io ti parlo di mele e tu mi rispondi con le banane.

Mauricio è ultimo uomo. OK.
Diciamo (diciamo...) che fa fallo. OK.
Rosso. Va beh.
Ma il fuorigioco lo devi vedere.
Vedono un pelo di cazzo in fuorigioco su un lancio di 30 metri, non ne vedono uno di mezzo metro su palla ferma?

L'uscita di Marchetti poteva trarre in inganno. OK.
Il regolamento è una merda. OK.
Ma che non lo tocca lo devi vedere.

Ripeto: le cazzate sono state fatte, ma dipende da SE e COME le paghi.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2015, 23:16
Stasera no.
Partita rubata.
Questa è l'unica verità il resto sono cazzate comprese le tue.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: olympia il 10 Mag 2015, 23:29
Un' attimo sono passata da plastino, e l' ellenico, invece di difendere la Lazio,ha incominciato a dire che era stato sbagliato l' acquisto di Maurizio ecc ecc. Plastino tutto sorridente ,Biscardi che difendeva Hernanes e il suo diritto di esultare. Il romanista micci, gran simpaticone,si stupiva se qualcuno diceva che l' arbitro aveva condizionato la partita. Ho girato, giuro che non guarderò mai più quella trasmissione,neanche di passaggio.

Ma chi è sta gente?

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Senzatetto il 10 Mag 2015, 23:26

Il gol in fuorigioco invece a chi l accollamo?
E sul rigore Marchetti che sbatte entrambe i guanti per terra  secondo te so perche sta a fa la lotta greco romana ?

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Alcares il 10 Mag 2015, 23:31

Rosso. Va beh.
Vedono un pelo di cazzo in fuorigioco su un lancio di 30 metri, non ne vedono uno di mezzo metro su palla ferma?

dimentichi il fuorigioco dato a Candreva lanciato in porta e quello fischiato a Klose quando tira sul portiere...
entrambe inesistenti. ma di cosa dobbiamo discutere

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Sto smaltendo perchè tanto ho capito l'andazzo purtroppo.

Giusto il primo rosso, sbaglia candreva a stare troppo basso insieme a anderson, sbaglia anche mauricio, troppo ingenuo.

Fuorigioco netto sul gol del merdoso, malafede pura, impossibile non vederlo.

Non c'era assolutamente rigore per l'inter, ciani e l'altro [...] si strattonano a vicenda.

Rigore e seconda espulsione totalmente inventati, non lo tocca assolutamente.

Fuorigioco di candreva inesistente e se ne andava in porta da solo.

Chi la pensa diversamente è un ellenico.

C'hanno inculato, purtroppo Klose non l'ha messa dentro, ma c'avrebbero inculato in qualche altro modo.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Laziale1969 il 10 Mag 2015, 22:44
Per me questo campionato è finito qui.
Considerato che in Champions non ci faranno andare mai, proporrei una presa per il culo in grande stile: squadra primavera per le prossime 3 partite e concentrati sulla finale di coppa.
Sai che non sarebbe una cattiva idea? Sarebbe come dirgli ancora una volta che tanto li abbiamo tanati.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Per quanto mi riguarda, c'era un unico modo perchè l'Inter vincesse oggi e in quel modo hanno fatto sì che andasse.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: tommasinomio il 10 Mag 2015, 23:39
Sai che non sarebbe una cattiva idea? Sarebbe come dirgli ancora una volta che tanto li abbiamo tanati.
Sarebbe piuttosto come prenderlo in culo, pagandosi la vaselina da soli.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Boom! il 10 Mag 2015, 23:36
Sto smaltendo perchè tanto ho capito l'andazzo purtroppo.

Giusto il primo rosso, sbaglia candreva a stare troppo basso insieme a anderson, sbaglia anche mauricio, troppo ingenuo.

Fuorigioco netto sul gol del merdoso, malafede pura, impossibile non vederlo.

Non c'era assolutamente rigore per l'inter, ciani e l'altro [...] si strattonano a vicenda.

Rigore e seconda espulsione totalmente inventati, non lo tocca assolutamente.

Fuorigioco di candreva inesistente e se ne andava in porta da solo.

Chi la pensa diversamente è un ellenico.

C'hanno inculato, purtroppo Klose non l'ha messa dentro, ma c'avrebbero inculato in qualche altro modo.

100%

Contenuto sponsorizzato

mandela11

*
Lazionetter
* 265
far sparire sta sindrome da accerchiati ce manca più del terzino e della punta

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Alcares il 10 Mag 2015, 23:31

Rosso. Va beh.

Il fuorigioco era evidente.Ok.

Ma a quel punto eravamo già in 10. La partita era stata ormai già compromessa.

Per il resto, il gioco del calcio é fatto di errori arbitrali. Sempre ce ne sono stati e sempre ce ne saranno. Io preferisco soffermarmi più sugli errori dei miei che su quelli degli arbitri. Mancano tre partite e dobbiamo rimanere freddi e lucidi. Maledire il sistema serve solo a sprecare energie mentali. Sempre IMHO eh

Discussione precedente - Discussione successiva