E' solo una questione di passi....

Aperto da Adler Nest, 13 Mag 2014, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: amor_marde il 13 Mag 2014, 10:55
c'è il proprietario e c'è il presidente,
non necessariamente le due figure coincidono
quando coincidono devi essere bravo a fare entrambe
Lotito è un proprietario
(nemmeno eccezionale, un normale proprietario, esponente di una managerialità molto italiana dove la migliore e a volte unica idea imprenditoriale è il taglio dei costi)

anche aggiungere una figura di presidente può essere un passo avanti
La penso anche io così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: giovannidef il 13 Mag 2014, 15:57
io ad esempio non sarei venuto anche potendo poichè i soldi non andavano alla SS Lazio, del resto non compro neanche roba che ti piglia a calci sui denti
la mia capacità intellettiva è certamente dubbia ma più probabilmente non facciamo il tifo per la stessa squadra
non è un problema io domenica ho Lazio bologna voi se avete registrato la serata del 12 ve la potete rivedere
non si corre dietro a nessuno, possiamo restare in serie A anche senza di voi
nessuno ama lotito ma pagateli due spicci per chiamare lo sceicco o il petroliere russo così quando lo trovate si torna a tifare per la stessa squadra

bravo ti quoto.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
io ad esempio non sarei venuto anche potendo poichè i soldi non andavano alla SS Lazio, del resto non compro neanche roba che ti piglia a calci sui denti
la mia capacità intellettiva è certamente dubbia ma più probabilmente non facciamo il tifo per la stessa squadra
non è un problema io domenica ho Lazio bologna voi se avete registrato la serata del 12 ve la potete rivedere
nessuno ama lotito ma pagateli due spicci per chiamare lo sceicco o il petroliere russo così quando lo trovate si torna a tifare per la stessa squadra

Bravo. Quoto tutto. E così è stato. Sono andato a Lazio-Verona, c'erano quasi 20.000 spettatori. Andrò a Lazio-Bologna ma solo per vedere tutti i giovani che abbiamo in squadra. Sono stato benissimo senza di voi. Trovato il petroliere russo o lo sceicco probabilmente tiferemo la stessa squadra. Nel frattempo io vado allo stadio. Voi restate a casa. Stiamo entrambi benissimo.

marco64

*
Lazionetter
* 156
Bravo continua ad andare allo stadio, nessuno vieta niente agli altri. Per tua informazione, l'incasso della serata andrà in beneficenza, paga du spicci e chiama in radio così parli con Wilson o Oddi.
Accontetati di rimanere in serie A, io non mi accontento. Con lo stesso fatturato, ed anche minore, altre società lottano per qualcosa e non vedono giocare delle pi...ppe ad minchiam.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Andrewblu il 14 Mag 2014, 15:06
Bravo. Quoto tutto. E così è stato. Sono andato a Lazio-Verona, c'erano quasi 20.000 spettatori. Andrò a Lazio-Bologna ma solo per vedere tutti i giovani che abbiamo in squadra. Sono stato benissimo senza di voi. Trovato il petroliere russo o lo sceicco probabilmente tiferemo la stessa squadra. Nel frattempo io vado allo stadio. Voi restate a casa. Stiamo entrambi benissimo.

Insomma uno stadio bellissimo (cit.)
Ao contenti voi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: marco64 il 14 Mag 2014, 15:07
Bravo continua ad andare allo stadio, nessuno vieta niente agli altri. Per tua informazione, l'incasso della serata andrà in beneficenza, paga du spicci e chiama in radio così parli con Wilson o Oddi.
Accontetati di rimanere in serie A, io non mi accontento. Con lo stesso fatturato, ed anche minore, altre società lottano per qualcosa e non vedono giocare delle pi...ppe ad minchiam.

Il problema rimane sempre quello: se Lotito lo si paragona solo a Cragnotti non c'è storia. Cragnotti ha vinto tutto, tanti soldi, tanti campioni, tanto onore. Siamo tutti vedove di Cragnotti (o quasi). Se Lotito lo si paragona alla media storica della Lazio è evidente che sta SOPRA la media, non solo per i 3 trofei (di cui uno IMMENSO) ma perchè quasi sempre ha lottato per un piazzamento in Europa (Champions e Europa League) e per metà del suo mandato (5 anni su 10) ha portato la Lazio in Europa. Quindi dopo Cragnotti, Lotito caga in testa a tutti gli altri presidenti della nostra storia. E non copriamoci di RIDICOLO dicendo "accontentati di rimanere in A" perchè significa che non sai cos'era la Lazio anni '80, hai un'età molto bassa e probabilmente conosci solo Cragnotti da quando segui il calcio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: Andrewblu il 14 Mag 2014, 15:44
Quindi dopo Cragnotti, Lotito caga in testa a tutti gli altri presidenti della nostra storia.

Questa è una vera e propria puttanata.
Affermare che Lotito "caghi in testa" a Lenzini, presidente scudettato, è stupido oltre che offensivo.
Inoltre Cragnotti ha lasciato la Lazio indebitata fino al collo, ma comunque nel gotha del calcio europeo e con un nome ormai affermato e consolidato( pensa solo alla semifinale di C.Uefa con il Porto di Morinho durante la gestione Longo), gestirla in queste condizioni è secondo me compito più agevole, per un ottimo amministratore quale indubitabilmente è Lotito, rispetto a quello che è toccato, che ne so, ad un Calleri( abbondantemente contestato anche lui).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.656
Il problema rimane sempre quello: se Lotito lo si paragona solo a Cragnotti non c'è storia. Cragnotti ha vinto tutto, tanti soldi, tanti campioni, tanto onore. Siamo tutti vedove di Cragnotti (o quasi). Se Lotito lo si paragona alla media storica della Lazio è evidente che sta SOPRA la media, non solo per i 3 trofei (di cui uno IMMENSO) ma perchè quasi sempre ha lottato per un piazzamento in Europa (Champions e Europa League) e per metà del suo mandato (5 anni su 10) ha portato la Lazio in Europa. Quindi dopo Cragnotti, Lotito caga in testa a tutti gli altri presidenti della nostra storia. E non copriamoci di RIDICOLO dicendo "accontentati di rimanere in A" perchè significa che non sai cos'era la Lazio anni '80, hai un'età molto bassa e probabilmente conosci solo Cragnotti da quando segui il calcio...
se 64 sta per il suo anno, ne ha 50 e quindi ha vissuto dal primo scudetto all'ultima coppa in faccia.
comprese retrocessioni, scandalo scommesse, gicoatori ammanettati, gente che si è venduta le partite, presidenti che hanno mandato sul lastrico investitori.
Ma, si sa, il male assoluto è il gestore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mo se marco 64 ve ce manna, ve lo meritate in pieno eh  8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: Adler Nest il 14 Mag 2014, 17:04
se 64 sta per il suo anno, ne ha 50 e quindi ha vissuto dal primo scudetto all'ultima coppa in faccia.
comprese retrocessioni, scandalo scommesse, gicoatori ammanettati, gente che si è venduta le partite, presidenti che hanno mandato sul lastrico investitori.

non mi sembra molto in target questa risposta, anche perchè scandalo scommesse e giocatori ammanettati ci sono stati ahimè anche sotto la Presidenza Lotito, senza che ovviamente il Presidente stesso abbia alcuna responsabilità( sia ben chiaro).
Inoltre Calciopoli( che io personalmente ritengo una puttanata) ha visto il coinvolgimento diretto del "gestore" con annessa penalizzazione di 3 punti( alla fine della fiera) per la Lazio.
Per non parlare della questione patto parasociale( che anche in questo caso nel merito mi appassiona il giusto)...

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Adler Nest il 14 Mag 2014, 17:04

Ma basta prendercela tra di noi, ve prego.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.656
Citazione di: er polipo il 14 Mag 2014, 17:13
Ma basta prendercela tra di noi, ve prego.

ma infatti: io ho evidenziato fatti, mica ho detto che Lotito è er mejo.
Ma non può nemmeno essere il male assoluto.
Nessun litigio, anche se sentirmi dire che i giocatori della LAZIO sono pippe ad minchiam mi dà un fastidio TERRIBILE.
Se un mio amico, anche caro si permettesse questo, lo riempio di calci in culo, se permetti.

Property

Visitatore
concetto già chiarito molteplici volte, ma vedo non basta mai.
l'unico confronto tra presidenti che puoi fare è tra quelli che hanno governato la lazio nell'epoca dei diritti tv.
ogni altro confronto non ha nessun senso.
se mantieni questo principio, ti accorgerai che lotito è ultimo di due.
la lazio degli anni 80 non esiste più, esiste un club importante ora, grazie ai propri tifosi, 6°bacino d'utenza.
nonostante questo, lotito è riuscito a far piazzare mediamente il club al 9° posto.
per la verità inoltre, a differenza degli altri presidenti, non aveva neanche la forza per rendere propria la lazio, ma è ricorso all'utilizzo di un'operazione passibile di reato penale, cui infatti è stato poi condannato, al fine di poter blindare la lazio, di fatto sottraendo denari agli azionisti, denaro che altrimenti non avrebbe avuto.
questo per rendere ogni confronto più veritiero e reale.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
BRAVO !!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Property il 14 Mag 2014, 17:37
concetto già chiarito molteplici volte, ma vedo non basta mai.
l'unico confronto tra presidenti che puoi fare è tra quelli che hanno governato la lazio nell'epoca dei diritti tv.
ogni altro confronto non ha nessun senso.
se mantieni questo principio, ti accorgerai che lotito è ultimo di due.
la lazio degli anni 80 non esiste più, esiste un club importante ora, grazie ai propri tifosi, 6°bacino d'utenza.
nonostante questo, lotito è riuscito a far piazzare mediamente il club al 9° posto.
per la verità inoltre, a differenza degli altri presidenti, non aveva neanche la forza per rendere propria la lazio, ma è ricorso all'utilizzo di un'operazione passibile di reato penale, cui infatti è stato poi condannato, al fine di poter blindare la lazio, di fatto sottraendo denari agli azionisti, denaro che altrimenti non avrebbe avuto.
questo per rendere ogni confronto più veritiero e reale.
Prima dei diritti tv contava molto nelle ricchezze della società, per l'appunto, la ricchezza personale del Presidente /Proprietario e l'incasso del botteghino:
-tralasciando il primo elemento, lasciato alla sfera personale di chi aveva la società, per il secondo punto la Lazio, che giocava dagli anni '60 allo stadio olimpico, poteva godere di un incasso, e quindi ricavi, tra i più ricchi della serie A, quindi se fai una proporzione della forbice tra incassi stadio di allora, e diritti tv di adesso ti accorgerai che seppure la juve degli agnello, l'inter di Moratti senior, ed il Milan potevano essere più ricche per proprietà, le altre avevano più o meno le nostre possibilità, facendo sì che la Lazio fosse a livello della quarta forza in ambito italiano, quindi ancora meglio di oggi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Solo per farti notare che 11 anni di b su 114 di storia non equivalgono nemmeno a 1/10 del totale.Rimanere in serie a è giusto che venga considerata una cosa normale.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quindi dopo Cragnotti, Lotito caga in testa a tutti gli altri presidenti della nostra storia.

Ma neanche per idea.
Prima di lui c'è Umberto Lenzini, vincitore di uno scudetto e creatore di una squadra che fece epoca.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: CityZen il 13 Mag 2014, 22:57
Vi prego di rammentare che noi non abbiamo uno sponsor come sky o una banca a sostenerci. Noi dobbiamo contare su noi stessi.

scusa la correzione visto che non abbiamo nè banca nè uno sponsor come sky.
Poi una volta tanto ci sarebbe anche da chiedersi perchè, senza ricorrere a: #complottoplutogiudaicomassonicodetrigoria
#sciechimiche
#aggentediceche...

e chiediamoci pure perchè questa proprietà non ha legami con nessun presidente in serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva