E' solo una questione di passi....

Aperto da Adler Nest, 13 Mag 2014, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
il 27 maggio lo contestavano 300 persone
Ma dove l'hai viste 'ste 300 persone il 27 maggio?
Che poi sia vero che un residuo di contestazione c'è stata anche dopo la CI, in corrispondenza dell'inizio della nuova stagione, è assodato.
Il problema è che Lotito ha avuto diverse opportunità di soffocare le contestazioni e tutte le volte, adottando i suoi assurdi parametri e sistemi di lavoro, ha ridato fiato alla contestazione. Che ogni volta è ripresa più forte che pria... adesso per tornare a soffocarla, troppo dovrà lavorare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2014, 14:50
Dopo il 12 Maggio credo si sia evidenziato il fatto che non è solo la squadra competitiva...perché con la Lazio che si giocava gli incredibili quarti di europa league non c'erano tutti gli spettatori di Lunedi o di Lazio Sassuolo...

se è per questo ti voglio ricordare che per la finale del 26 maggio 2013 molti biglietti riservati a noi rimasero invenduti, e parlo di una finale di coppa, cos' come con il Real Madrid nel 2007 c'erano solo 52400 laziali ( fonte Lazio Wiki ), la serata di Lunedi è stata qualcosa che va al di la del lato sportivo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: MagoMerlino il 16 Mag 2014, 14:55
Ma dove l'hai viste 'ste 300 persone il 27 maggio?
Che poi sia vero che un residuo di contestazione c'è stata anche dopo la CI, in corrispondenza dell'inizio della nuova stagione, è assodato.
Il problema è che Lotito ha avuto diverse opportunità di soffocare le contestazioni e tutte le volte, adottando i suoi assurdi parametri e sistemi di lavoro, ha ridato fiato alla contestazione. Che ogni volta è ripresa più forte che pria... adesso per tornare a soffocarla, troppo dovrà lavorare.

Mago sto dicendo questo pure io. lo dico da mesi.  ;)
il giorno della coppinfaccia Lotito venne fischiato sotto la curva..dico 300 (stima inventata) ci saranno sempre perchè ormai strumentalizzano per loro motivi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 16 Mag 2014, 14:52
sembra che non conosci molto bene la psiche del tifoso e del laziale in particolare.

Tu prendi 5 top pleier poi inizia il campionato e dopo 5 giornate sei in testa a punteggio pieno, poi dimmi cosa succede.

pensavo farti cosa gradita confermando che la contestazione, anche dei moderati  :) , non scendesse dell'80% in caso di top player ma molto, molto meno.

per dire, siamo stati primi per parecchie giornate in 2 campionati consecutivi (2010/11 e 2011/12) ma giustamente si faceva notare che prima o poi saremmo crollati, cme é successo.

ma tanto non arriva nessun top player quindi inutile porsi il problema.

Citazione di: vaz il 16 Mag 2014, 14:52
no vabbè, ho capito.
mea culpa. non ti darò più da mangiare.

farò anch'io così!
sei un saggio.

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2014, 14:55
se è per questo ti voglio ricordare che per la finale del 26 maggio 2013 molti biglietti riservati a noi rimasero invenduti, e parlo di una finale di coppa, cos' come con il Real Madrid nel 2007 c'erano solo 52400 laziali ( fonte Lazio Wiki ), la serata di Lunedi è stata qualcosa che va al di la del lato sportivo.

I biglietti di curva erano finiti...poi diciamo che i prezzi non hanno aiutato...e comunque questa è un'altra cosa che dovrebbe lasciar pensare...c'erano più laziali, nonostante i prezzi, a Lazio Sassuolo che per il derby di coppa italia...non è una questione di risultati...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: fish_mark il 16 Mag 2014, 14:52
sembra che non conosci molto bene la psiche del tifoso e del laziale in particolare.

Tu prendi 5 top pleier poi inizia il campionato e dopo 5 giornate sei in testa a punteggio pieno, poi dimmi cosa succede.

FM scusa ma questa cosa mi manda al manicomio.
Vorrei capirla meglio.
Quindi la  "psiche" unica e inconfondibile del Laziale sarebbe quella per cui se je compri 5 campioni e sei primo in classifica, allora egli è contento?
Alla faccia della unicità.
Tutti sono così, TUTTI.
Per non parlare del fatto che (con una retorica insopportabile e, a questo punto, con una faccia a culo che fa impressione), A CHIACCHIERE diciamo e cantiamo il contrario (non sarai mai sola, sempre al tuo fianco, si vinca o si perda).

Insomma non capisco.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 16 Mag 2014, 14:58
per dire, siamo stati primi per parecchie giornate in 2 campionati consecutivi (2010/11 e 2011/12) ma giustamente si faceva notare che prima o poi saremmo crollati, cme é successo.
Vabbè, però cerchiamo di essere credibili, soprattutto se si vuole contestare la "credibilità" a F_M.
Specifica esattamente quante e in quali giornate siamo stati primi in classifica nei 2 campionati consecutivi (2010/11 e 2011/12) e quindi valorizza meglio cosa intendi esattamente per "parecchie".

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
a zà sinceramente sticazzi
il problema vero sono i restanti tifosi (tra cui mi inserisco io, tra l'altro). 300 contestatori strumentali ci saranno sempre, c'erano pure con Cragnotti. è normalità.
I tifosi vogliono la squadra forte e basta. Cosa che non si è verificata negli ultimi 2/3 anni.

Vero, ma c'è anche da considerare che l'estremismo è un virus molto contagioso.
Non so se per tutti, anche a fronte di un'ipotetica futura ottima squadra, sarà facile fare il passo indietro da "deve morire" a "ben fatto".
Insomma temo che anche in situazioni migliori ci ritroveremo con uno zoccolo duro decuplicato o peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2014, 14:59
I biglietti di curva erano finiti...poi diciamo che i prezzi non hanno aiutato...e comunque questa è un'altra cosa che dovrebbe lasciar pensare...c'erano più laziali, nonostante i prezzi, a Lazio Sassuolo che per il derby di coppa italia...non è una questione di risultati...

le scuse sono sempre buone, i prezzi dei biglietti non li decise ne la Lazio ne le merde ma la lega calcio quindi in questo la Lazio non ha colpe, detto questo secondo le tue parole mi viene da pensare che per alcuni tifosi è piu' importante autocelebrarsi che non tifare per la Lazio ad una finale di coppa Italia che è poi diventata storica.
Contenti voi ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Mag 2014, 15:03
Vero, ma c'è anche da considerare che l'estremismo è un virus molto contagioso.
Non so se per tutti, anche a fronte di un'ipotetica futura ottima squadra, sarà facile fare il passo indietro da "deve morire" a "ben fatto".
Insomma temo che anche in situazioni migliori ci ritroveremo con uno zoccolo duro decuplicato o peggio.

Mah..considera il fatto che siamo tifosi, e se la squadra va bene il tifoso è in brodo di giuggiole. Per questo lotito non dovrà sbagliare campagna acquisti, perché per la prima volta da 10 la stragrande maggioranza lo contesta.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2014, 15:03
le scuse sono sempre buone, i prezzi dei biglietti non li decise ne la Lazio ne le merde ma la lega calcio quindi in questo la Lazio non ha colpe, detto questo secondo le tue parole mi viene da pensare che per alcuni tifosi è piu' importante autocelebrarsi che non tifare per la Lazio ad una finale di coppa Italia che è poi diventata storica.
Contenti voi ...

E chi ha dato la colpa alla Lazio per i biglietti di coppa italia magari per quelli di lazio sassuolo si detto questo reputo la tua idea un pochino priva di storia come se la Lazio e i suoi tifosi fossero nati nel 2004.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2014, 15:16
E chi ha dato la colpa alla Lazio per i biglietti di coppa italia magari per quelli di lazio sassuolo si detto questo reputo la tua idea un pochino priva di storia come se la Lazio e i suoi tifosi fossero nati nel 2004.

La Lazio non è nata nel 2004 ma nel 2004 ha potuto continuare a chiamarsi S.S.Lazio 1900 e si chiama ciosì per tutti anche per quei tifosi e "comunicatori" che avrebbero preferito poi nel 2006 il Lodo Petrucci, questo è bene che te lo ricordi sempre.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2014, 15:23
La Lazio non è nata nel 2004 ma nel 2004 ha potuto continuare a chiamarsi S.S.Lazio 1900 e si chiama ciosì per tutti anche per quei tifosi e "comunicatori" che avrebbero preferito poi nel 2006 il Lodo Petrucci, questo è bene che te lo ricordi sempre.

Ma questo non cambia il fatto che la gente si stia allontanando dalla Lazio sia chi voleva la Lazio in B che chi la voleva salvare...le persone che vanno allo stadio sono veramente poche...e se non ci saranno cambiamenti radicali la sistuazione peggiorerà in modo esponenzionale. IMHO

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2014, 15:03
Contenti voi ...

Contenti voi invece...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Riedle80 il 16 Mag 2014, 15:30
Contenti voi invece...

chi ca22o ha detto di essere contento? io trovo pero' assurdo essere in 40 mila per una protesta e non esaurire i biglietti per una finale.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2014, 15:33
chi ca22o ha detto di essere contento? io trovo pero' assurdo essere in 40 mila per una protesta e non esaurire i biglietti per una finale.

anche se non lo condividi, non ti fa pensare che possa non essere per i risultati ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 16 Mag 2014, 15:35
anche se non lo condividi, non ti fa pensare che possa non essere per i risultati ?

e come mai quando i risultati della squadra erano in linea con le aspettative tutta questa avversione verso Lotito non c'era? torno a ripetre dai al tifoso una squadra competitiva in stile estate 2011 e vedrai che l'80% dei contestatori smettera' di contestare.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2014, 15:33

Era indicativo del fatto che tutte le scuse sono buone per giustificare Lotito.
Contenti voi...

Ps per i puristi noi siamo nati come SP Lazio e non come SS Lazio 1900 , poi diventammo la SS LAZIO , il 1900 credo fu aggiunto in epoca Cragnottiana...
PS2 Anche la SPA è una cosa aggiunta postuma eh...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Riedle80 il 16 Mag 2014, 15:39
Era indicativo del fatto che tutte le scuse sono buone per giustificare Lotito.
Contenti voi...

Ps per i puristi noi siamo nati come SP Lazio e non come SS Lazio 1900 , poi diventammo la SS LAZIO , il 1900 credo fu aggiunto in epoca Cragnottiana...
PS2 Anche la SPA è una cosa aggiunta postuma eh...

così come tutte le scuse sojno buone per attaccare Lotito, contenti voi .....
Arrivederci.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2014, 15:37
e come mai quando i risultati della squadra erano in linea con le aspettative tutta questa avversione verso Lotito non c'era? torno a ripetre dai al tifoso una squadra competitiva in stile estate 2011 e vedrai che l'80% dei contestatori smettera' di contestare.

Non c'era avversione nei confronti di lotito? Come interpreti il passaggio dalla stagione 2003.2004 con circa 42.000 abbonati ad oggi!?

Discussione precedente - Discussione successiva