Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: piscedda69 il 17 Ott 2011, 17:36

Titolo: E' stato già detto?
Inserito da: piscedda69 il 17 Ott 2011, 17:36
Mai (raramente, va) come quest'anno abbiamo dei campioni in campo, mai come quest'anno ci divertiremo con dei colpi di classe cristallina.

La cosa piu' bella è vedere Rocchi che fa cento metri per abbracciare Klose, vedere Klose che abbraccia Sculli a Firenze, vedere che la squadra è COMPATTA.

Il povero Reja fara' da parafulmine a tutti i malumori che ci saranno quando le cose andranno male. Ma la squadra restera' COMPATTA, s'è visto in queste prime partite e chi scende in campo anche per 3 minuti sa che è parte integrante e imprescindibile di questa squadra.

PS NON E' un topic su Zarate.
Titolo: Re:E' stato già detto?
Inserito da: arkham il 17 Ott 2011, 17:44
Stesse, bellissime, sensazioni.
ma non ci voglio pensare sennò mi illudo troppo.
Titolo: Re:E' stato già detto?
Inserito da: Il Tenente il 17 Ott 2011, 17:52
Il nuovo Mancini c'è e viene da Opole. E oggi ha espresso il desiderio di restare qui per tre stagioni.

Al suo fianco vedo altri campioni: uno con la pelle nera e la voglia di spaccare il mondo giusto per prendersi una rivincita contro la malasorte. E questo è qualcosa di tipicamente laziale: secondo me Cisse si sente a casa.

Subito dietro c'è un ragazzo dal sorriso simpatico e con la testa sulle spalle. Un campione con i piedi e un grande uomo dentro: ha voglia di affermarsi e la pazienza per raccogliere i frutti del suo lavoro. Si chiama Hernanes.

Al loro fianco una serie di ragazzi che sono qui con noi da qualche tempo, che ne hanno passate di tutti i colori (calcisticamente parlando) e che sono rimasti qui dopo un'attenta selezione naturale. Fanno gruppo, sono uniti, e non da ieri: il segnale l'hanno lanciato pregando Reja di restare.

Poi sarà il campo a decidere, come sempre nel calcio, ma la base è finalmente molto molto solida.