E' tornata la Lazio di Reja

Aperto da Russotto, 29 Gen 2011, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Forse non bellissima ma cinica, compatta, battagliera e unita.

I numeri non mentono mai... A Dicembre e Gennaio si tira il fiato e poi piano piano si riparte alla grande. Lo avevo detto che le gambe avrebbero ripreso a girare, ed infatti abbiamo dominato una partita senza Zarate, Hernanes, Floccari e Dias. praticamente i piu' forti della Lazio.

Sono curiosissimo di vedere in che condizioni giochera' stasera il Milan perche', avendo anche una partita in piu sulle gambe, martedi prevedo un risultato positivo per noi.

Gonzalez e'  un grande acquisto, altroche'...

Stendardo stasera immenso.

Questo 4-4-2 e' da riproporre decisamente! Con hernanes al posto di Ledesma , e Zarate al posto di Sculli.
Se l'argentino gioca per la squadra puo' essere il momento della svolta.

P.S.
Lotito qui ognuno sta facendo il suo dovere. Ora tocca a te: prendi Ziegler!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Stendardo immenso?? Ma la Fiorentina non ha fatto una sola azione..
Ottimo risultato ma gioco nullo come sempre secondo me.
Anche io penso che questo schema sia meno peggio degli altri anche se non so dove mette Hernanes Reja con questo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2011, 20:58
(questo topic non mi e' nuovo...)  :DD

Mi dispiace...l'ho dovuto fare  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
sono tornati i 3 punti ed un pò di VOGLIA di giocare,
poco altro ma eravamo un bel pò rimaneggiati

Alerub

*
Lazionetter
* 936

Che Lazio vinca, sempre sia così. Ma non esageriamo con l'esaltazione.

Io non sono il tipo che gli da giù quando perdiamo. Io cerco di parlare proprio quando abbiamo portato i punti a casa.

SArà la mia deformazione professionale di gestore.

Non mi sentirai mai parlare quando La Lazio va sostenuta. Voglio parlare proprio per cercare di comprendere le cose che sono strane.

Secondo me questa squadra è molto forte. E' per questo che uno si arrabbia tanto quest'anno.

Vedere una squadra che ha in campo Hernanes, Zarate, Dias, adesso pure Kozak e vederla giocare in maniera così difensivista, così riuniciataria... è un calcio in un occhio a chi ama lo sport.

Ho l'impressione che quest'anno stiamo giocando d'esperienza, non a calcio.

Vinciamo al minimo delle potenzialità. Poi mi dirai che con un allenatore più offensivo ne perdevamo altre.

Senza dover arrivare al disfattismo, ma sinceramente, non vedi sempre ma sempre un freno a mano tirato?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Alerub il 29 Gen 2011, 21:59
Calma Russò, calma.

Che Lazio vinca, sempre sia così. Ma non esageriamo con l'esaltazione.

Io non sono il tipo che gli da giù quando perdiamo. Io cerco di parlare proprio quando abbiamo portato i punti a casa.

SArà la mia deformazione professionale di gestore.

Non mi sentirai mai parlare quando La Lazio va sostenuta. Voglio parlare proprio per cercare di comprendere le cose che sono strane.

Secondo me questa squadra è molto forte. E' per questo che uno si arrabbia tanto quest'anno.

Vedere una squadra che ha in campo Hernanes, Zarate, Dias, adesso pure Kozak e vederla giocare in maniera così difensivista, così riuniciataria... è un calcio in un occhio a chi ama lo sport.

Ho l'impressione che quest'anno stiamo giocando d'esperienza, non a calcio.

Vinciamo al minimo delle potenzialità. Poi mi dirai che con un allenatore più offensivo ne perdevamo altre.

Senza dover arrivare al disfattismo, ma sinceramente, non vedi sempre ma sempre un freno a mano tirato?

Quello che sembra essere il freno a mano è in realtà il nostro centrocampo.... Ledesma e Brocchi (quest'ultimo insostituibile) sono cmq due "difensivi". Pochissimi gol (1 quest'anno) e pochissime invenzioni, zero inserimenti in avanti... Qui dovremmo investire a giugno..

Alerub

*
Lazionetter
* 936
anche mio fratello oggi diceva questo sul centrocampo. Sicuramente il fatto che gli attaccanti debbano sempre prendere palla a centrocampo te la dice lunga sulla spinta dei nostri.

Però non credi che èsia strano che i centrocampisti non spingono e gli attaccanti arretrano?... insomma, chi dovrebbe dire di salire alla squadra? Chi dovrebbe imporre ad un centravanti come Kozak, di stare dentro l'area il più possibile?...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2011, 22:05
Quello che sembra essere il freno a mano è in realtà il nostro centrocampo.... Ledesma e Brocchi (quest'ultimo insostituibile) sono cmq due "difensivi". Pochissimi gol (1 quest'anno) e pochissime invenzioni, zero inserimenti in avanti... Qui dovremmo investire a giugno..

esatto, il punto è questo. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: Alerub il 29 Gen 2011, 22:09
Aquila,
anche mio fratello oggi diceva questo sul centrocampo. Sicuramente il fatto che gli attaccanti debbano sempre prendere palla a centrocampo te la dice lunga sulla spinta dei nostri.

Però non credi che èsia strano che i centrocampisti non spingono e gli attaccanti arretrano?... insomma, chi dovrebbe dire di salire alla squadra? Chi dovrebbe imporre ad un centravanti come Kozak, di stare dentro l'area il più possibile?...

ma non è nelle corde dei giocatori...se uno è difensivo è difensivo.... Kozac ha l'instinto del gol, Floccari e Zarate no... sono le caratteristiche naturali dei giocatori

.... secondo me per fare un salto di qualità Ledesma dovrebbe giocare al posto di Brocchi e dovremmo avere un ad esempio un "Palombo" da mettere al posto dell'attuale Ledesma

Property

Visitatore

se solo potessimo arrivare a ziegler, allora si che farebbe quel 3-5-2 a lui tanto caro e secondo me molto molto adatto alle nostre caratteristiche.

forza edy

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato

drini

*
Lazionetter
* 203
Primo tempo indecente al cospetto di una squadra ridicola?Secondo tempo un po meglio,ma da qui a dire che abbiamo fatto una grande partita ce ne passa........

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: drini il 29 Gen 2011, 22:43
Primo tempo indecente al cospetto di una squadra ridicola?Secondo tempo un po meglio,ma da qui a dire che abbiamo fatto una grande partita ce ne passa........

Infatti non l'ha detto nessuno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
come ho già detto, la Lazio di Reja non se n'è mai andata  ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Davanti al nulla dei viola era difficile fare male...senza la discesa (finalmente) di Radu e il movimento di Kozak avremmo potuto giocare fino a domattina senza segnare...mi aspetto molto di meglio per continuare a stare in determinate posizioni,a livello di movimenti,di voglia,di tutto

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 29 Gen 2011, 20:53
Forse non bellissima ma cinica, compatta, battagliera e unita.

I numeri non mentono mai... A Dicembre e Gennaio si tira il fiato e poi piano piano si riparte alla grande. Lo avevo detto che le gambe avrebbero ripreso a girare, ed infatti abbiamo dominato una partita senza Zarate, Hernanes, Floccari e Dias. praticamente i piu' forti della Lazio.

Sono curiosissimo di vedere in che condizioni giochera' stasera il Milan perche', avendo anche una partita in piu sulle gambe, martedi prevedo un risultato positivo per noi.

Gonzalez e'  un grande acquisto, altroche'...

Stendardo stasera immenso.

Questo 4-4-2 e' da riproporre decisamente! Con hernanes al posto di Ledesma , e Zarate al posto di Sculli.
Se l'argentino gioca per la squadra puo' essere il momento della svolta.

P.S.
Lotito qui ognuno sta facendo il suo dovere. Ora tocca a te: prendi Ziegler!

Ma è uno scherzo, dominato?
La Lazio oggi ha vinto perchè ha un ragazzetto che ha dato tutto e anche perchè la fiorentina è veramente poca cosa, sta peggio di noi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Gen 2011, 01:03
Ma è uno scherzo, dominato?
La Lazio oggi ha vinto perchè ha un ragazzetto che ha dato tutto e anche perchè la fiorentina è veramente poca cosa, sta peggio di noi.

So 23 partite che sento sta stronzata ogni volta che vinciamo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Gen 2011, 00:04
Davanti al nulla dei viola era difficile fare male...senza la discesa (finalmente) di Radu e il movimento di Kozak avremmo potuto giocare fino a domattina senza segnare...

Ma anche questa non e' male.
Co' chi giocano 'sti due, con l'Andria?

Dice se non segnavamo stavamo ancora a cerca' de segna', ma quando segnavamo?
Si raggiungono belle vette di surrealismo quid entro.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2011, 07:09
Ma anche questa non e' male.
Co' chi giocano 'sti due, con l'Andria?

Dice se non segnavamo stavamo ancora a cerca' de segna', ma quando segnavamo?
Si raggiungono belle vette di surrealismo quid entro.

Aridaje.

Poi dice chi è che fomenta l'odio qui dentro eh eh he

Tarà, me vojo sentì chiamato in causa :)) ma chi è surrealista, mi chiedo, quello che dice che Ledesma è stata la sua più bella partita o chi sta cercando di volare basso dicendo che è stato importante vincere ma dobbiamo ancora rivedere delle cose?

Si sta commentando il topic di russotto. A me sembra spropositatamente ottimista. Questo non vuol dire che gli do del surrealista. Gli dico calma, sempre mio parere, ma non gli lancio epiteti o lo incasello negativamente.

Credo che in questo i tifosi laziali debbano ancora crescere.

A essere "Positivi" a tutti i costi come berlusconi guarda in che condizioni è finito un paese...

Discussione precedente - Discussione successiva