E' tornata la Lazio di Reja

Aperto da Russotto, 29 Gen 2011, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
beh, dire che se un giocatore della Lazio non avesse fatto gol, non avremmo segnato, é lapalissiano: ma in termini di ragionamento siamo prossimi all'inutilità.

il più grande problema della squadra oggi è stato il mancato accompagnamento di un numero congruo di giocatori in fase d'attacco. ci sono stai momenti in cui abbiamo attaccato in 3.

p.s. la fiorentina é imbarazzante, vero. ma se non sbaglio con questo calcio si é portata via 1 punto dal san paolo. insomma, non é che se vinciamo noi gli altri sono sempre e comunque m.erde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se tu non comparissi ogni morte de papa te ne direi quattro :P
Realista a me, che so' mesi, dall'inizio, che biastimo perche' la Lazio fa schifo?
Posso avere un'opinione diversa sulla partita di ieri? Posso dire che per me Ledesma ha giocato "meglio"?
Posso dire che viste le condizioni (infortuni, squalifiche, infortuni a partita in corso) Reja ne e' uscito molto bene? O vale solo per gli altri, come ho letto ieri qui (ah ma se gli altri non avessero avuto gli infortuni che hanno avuto saremmo decimi...)

Il surrealismo sta nel continuare a usare assurdi logici come quello che ho citato. Non si possono dire, cose del genere, oppure vanno dette anche quando capitano agli altri. Ah ma se la Juve non segnava al 94esimo pareggiavamo, ah ma se il palo non risbatteva su Muslera non segnavano, ecc ecc ecc.

Non si puo' ragionare cosi'. La Lazio ha creato 4 o 5 palle gol ieri, ne ha messe dentro due, de' sti tempi in Italia l'80% delle partite si vincono cosi'. La Juve c'ha creato un Palmares di scudetti con vittorie striminzite uno a zero, tu non sei piu' ragazzino te le ricordi.

Paragonato al percorso fatto finora, e con le attenuanti di ieri, a me ieri la Lazio non ha fatto per niente schifo, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva