e' una porcheria

Aperto da paolo71, 11 Mar 2018, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Lotito perché in 14 anni non ha fatto alcun passo avanti nei giochi di potere e la diplomazia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 17:51
Si, ce la stanno a incarta' ma già se sapeva prima di oggi. Per me ci sono due colpevoli (aldilà della mafia romica): Lotito e i pochi tifosi allo stadio. Ma se giochi così non hai alibi.

eccerto siamo il Barcellona...
ma per piacere, se era un campionato normale stavamo già con la pipa in champions.
Ma fatela finita, ogni volta c'è un'interpretazione diversa per farci un torto, giocatece voi contro gli arbitri in campo e quelli fuori...non ho parole...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Com'è sta storia che giocamo male quindi se celo mettono nculo dovemo dì pure che ce piace?

Spiegateme npo', spiegateme npo'...só tuttorecchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 17:51
Si, ce la stanno a incarta' ma già se sapeva prima di oggi. Per me ci sono due colpevoli (aldilà della mafia romica): Lotito e i pochi tifosi allo stadio. Ma se giochi così non hai alibi.

Dei colpevoli in questo momento non me ne frega un beneamato c.azzo.

Oggi (e i giorni a venire) dobbiamo ribadire "il fatto".

Cioè il furto, la ladrata, l'inf.amità.

Il perché ed il percome li analizziamo dopo che il fatto viene ritenuto pacifico da tutti: organi di disinformazione, addetti ai lavori, CONI, AIA, m.erde varie sotto mentite spoglie e chi più ne ha più ne metta.

E, permettimi, oggi non è così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 17:54
DLM fai ride. Insulti il forum con questo modo di ragionare, poi ao sticazzi.
Ma tu fai ridere con questa co jonella del caxxo ogni volta che la pensi diversamente. risate, battutine, prese per i fondelli. Ma falla finita va.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Vincelor il 11 Mar 2018, 17:53
Continuo a non capire. Ogni contatto e' soggetto a valutazione arbitrale. Il difensore del Cagliari, qualunque sia la sua volonta' e motivazione, aggancia la gamba di Immobile che cade e non riesce a proseguire. Perche' non e' rigore? Perche' non lo ha rivisto?
Sono dell'idea che l'errore sia sostanzialmente nel non rivederlo.
Anche al Cagliari non l'aveva assegnato, salvo poi cambiare idea davanti alle immagini.

Comunque, come dice anche Tarallo, dopo la Lazio pareggia, perciò quel rigore/non rigore è poco influente. Possiamo ovviamente discutere di quello del Cagliari, ma io non vedo uno scandalo tanto grande come lo state dipingendo al livello del risultato.
Se il discorso è malafede/non malafede, io alzo le mani e mi tiro fuori dal discorso, perché se dovessi pensare questo, smetterei subito di seguire il calcio. Oggi abbiamo pareggiato per nostri demeriti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paolo, io mi sono incazzato a morte in altre circostanze, non devo fa finita niente. Oggi proprio per me non se ne parla, è fuorviante e controproducente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 17:56
Per me Lotito perché in 14 anni non ha fatto alcun passo avanti nei giochi di potere e la diplomazia.

e quando rubavano gli scudetti al dottore c'era la diplomazia?...s'è visto dai...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Assoluto il 11 Mar 2018, 17:53
D'accordo. Io invece, se l'avessi subito, non ne sarei stato affatto convinto.

E avresti sbagliato, perché è rigore netto :beer:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Tarallo corniciaro :lol:

Peggio: Tarallo democristiano

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Daniela il 11 Mar 2018, 17:50
skizzo rassegnati lo dicono dovunque: rigore clamoroso.

il resto non conta (eravamo in svantaggio, eravamo in vantaggio, eravamo in pareggio...) non conta nulla, i rigori non si cioncedono a seconda dellandamento della partita (vero?) e indirizzano la partita comunque

UN ALTRO FURTO, MERDE MAFIOSE
VI AUGURO IL FINE CARRIERA DI DELL'UTRI

Nel suo intento comunque è stato coerente fin dall'inizio. Ci fischiava sempre i falli contro con un attimo di ritardo perché prima protestavano quelli del Cagliari e allora è fallo, sulle ammonizioni uguale.  Il rigore è stato solo la naturale conseguenza

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2018, 17:57
Ma tu fai ridere con questa co jonella del caxxo ogni volta che la pensi diversamente. risate, battutine, prese per i fondelli. Ma falla finita va.

Uuuuu, mi piace quando tiri fuori gli artigli, piccola

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: migdan il 11 Mar 2018, 17:54
Il rigore su Immobile è rigore, punto. Con la possibilità di rivedere l'azione alla moviola non darlo significa essere in malafede, con ogni probabilità prezzolati.
Niente altro da aggiungere. Tutte le altre considerazioni, sono subordinate.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 17:57
Paolo, io mi sono incazzato a morte in altre circostanze, non devo fa finita niente. Oggi proprio per me non se ne parla, è fuorviante e controproducente.

la partita col rigore di Immobile va su un altro piano...sticazzi del bel gioco, la juve vince e fa buttar fuori.
Io non voglio partite decise da fuori.
Questo mi basta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho elaborato a fondo e chiaramente, se tu capisci solo monosillabi fatte du domande.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

perchè devi far lucchettare?
ce godi.
O non vedi l'ora di dare la colpa a Inzaghi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
mi fa piacere. Ma te di preciso che vorresti ora?

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160

Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 18:00
DLM ma vaffanculo tu e la co.jo.nella.
Ho elaborato a fondo e chiaramente, se tu capisci solo monosillabi fatte du domande.
Altri argomenti?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 18:00
DLM ma vaffanculo tu e la co.jo.nella.

cosa avresti elaborato scusami, perchè non giochiamo come il Barca da un mese (tra laltro milan e juve messe sotto ieri) è giusto che non se dovemo attaccà ai furti?

Discussione precedente - Discussione successiva