e' una porcheria

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgio82

*
1510
Re:e' una porcheria
« Risposta #280 il: 12 Mar 2018, 08:07 »
Non arriveremo mai in champions, non ci fanno arrivare.

Offline bak

*
20168
Re:e' una porcheria
« Risposta #281 il: 12 Mar 2018, 08:09 »
Sicuramente c'è un trend. Noi siamo quello più in calo comunque.

Merde 18
Inter 20 (non considerando derby)
Milan 13 (")

Ad ogni modo, stringiamo le chiappe e speriamo che la squadra ritrovi brillantezza, è Inzaghi trovi una maniera di quadrare la squadra.

PS: E' dal primo anno di Pioli che in questo periodo dell'anno andiamo in crisi; semplice coincidenza o altro ?

Offline paolo71

*****
19376
Re:e' una porcheria
« Risposta #282 il: 12 Mar 2018, 08:14 »
PS: E' dal primo anno di Pioli che in questo periodo dell'anno andiamo in crisi; semplice coincidenza o altro ?

la coincidenza è che puntualmente ce rubano le partite.
Ma fatela finita e svegliateve.
Ci sarebbe da bruciare l'AIA e la figc commissariata da malagò...guadra un pò chi sta governando il calcio italiano...coincidenze?
Re:e' una porcheria
« Risposta #283 il: 12 Mar 2018, 08:27 »
Questo topic si chiama "è una porcheria" e si riferisce alla "classe"  arbitrale.

Lo vediamo o no un trattamento negativo nei nostri confronti? E contemporaneamente aiuti alle nostre pesantemente indebitate concorrenti?

Trattamento che passa per piccole e tante decisioni, dai rigori alla gestione dei falletti, la gestione dei cartellini, la visione o meno dei filmati. Tutte cose che influiscono a tanti livelli, in alcuni casi direttamente e in maniera eclatante sui risultati, altre volte indirettamente con condizionamenti a giocatori ammoniti (e mancati condizionamenti ad avversari non ammoniti), al nervosismo in campo, al limite alla gestione delle risorse nel medio-lungo periodo, allo spezzettare o meno il gioco,...

Ecco, qui parliamo di questo, se c'è o se non c'è.

Per parlare di tattica, di mercato, di scelte societarie, di carattere dei giocatori eccetera non mi sembra che manchino i topic.
Re:e' una porcheria
« Risposta #284 il: 12 Mar 2018, 08:42 »
Il CONI è presieduto da un romista ex presidente del Circolo Aniene.
Il Commissario della FIGC è un romista attuale Presidente del Circolo Aniene.
Tale Commissario ha nominato Commissario della Lega un romista ex presidente del Circolo Aniene.
...
E potrebbe continuare come un gioco di specchi contrapposti. E tutto questo sta accadendo non solo nel silenzio generale ma con la compiacenza di chi ha avuto la faccia di culo di presentare chi poromuoveva questa presa di potere con l’appellativo di fronte “riformista”.
Senza considerare che i vertici di quella consorteria deprecabile che è l’AIA non hanno mai perso occasione di informarci della loro avversione nei confronti delle idee di politica calcistica del nostro Presidente (che, per inciso, rappresentano l’unica possibilità per la quale non ci releghino stabilmente nel ruolo di comparse).
E noi siamo ancora qui ad interrogarci se gli episodi negativi che si accumulano a nostro danno sono casuali o, peggio, sono favoriti da nostri cali di tensione.
Allora ve lo dico io: di casuale o ascrivibile a nostra responsabile non c’è nulla. Del resto con la VAR - qualora fosse utilizzata bene e non svuotata dolosamente - nulla ci potrebbe essere.
Che poi i romani (quelli veri), che di diritto se ne intendevano visto che di fatto se lo sono inventato, dicevano culpa grave dolo equiparatur.
Direi che rimane di attualità il classico lanimadelimortaccivostra. Tutti, nessuno escluso.

Offline Kobra

*
2753
Re:e' una porcheria
« Risposta #285 il: 12 Mar 2018, 08:43 »
La lotta per la CL coinvolge - ad oggi - quattro squadre.
La Lazio in 28 partite ha avuto due rigori contro aggiudicati tramite VAR a tempo scadut0, le altre messe assieme in 82 partite ne hanno avuti zero.
La Lazio ha subito un gol di mano, due delle altre tre contendenti ne hanno fatti.
Solo nelle ultime due gare ci mancano due rigori.
Abbiamo una lista di torti arbitrali che è superiore a quelle delle altre 19 squadre di serie A messe assieme.
Andare a far volare qualche sberla dalle parti della FIGC e AIA sarebbe una decisione alquanto gratificante ma che ci farebbe passare dalla parte del torto quindi rimangono due strade: o la prossima volta che non ci danno un rigore come quello di ieri la squadra prende cappello e se ne va oppure (ma anche assieme) facciamo che tutti i laziali che hanno un abbonamento TV lo disdicono, tanto a questo mondo contiamo solo come consumatori e l'unica maniera di farsi valere è il boicottaggio

Offline Buckley

*
5332
Re:e' una porcheria
« Risposta #286 il: 12 Mar 2018, 08:50 »
io dico solo una cosa. Se anche i laziali preferiscono attaccare la Lazio invece di vedere il trattamento riservatoci dalla classe arbitrale e dalla stampa a media unificati, allora non c'e' davvero alcuna speranza per noi. Io le critiche a squadra e allenatore tornero' a farle quando il campionato sara' regolare. E non lo e' da diversi anni.
Re:e' una porcheria
« Risposta #287 il: 12 Mar 2018, 08:58 »
perché scrivere che un rigore non dato non vale specie se comunque pareggi è una cazzata
perché scrivere che è sbagliato parlare della var specie dopo questa difesa ad oltranza della porta di Strakosha è una cazzata
ma poi tranne pochi casi di romanisti che hanno migliaia di post, il romanista medio ne fa meno di 100 poi si stufa, avrà una vita di merda ma c'e un limite a quasi tutto
ovviamente discutere con un romanista che si finge laziale come converrete ha poco senso
oltretutto colpisce che uno abbia voglia di scrivere in un forum proprio quando le cose vanno peggio
magari aquila che voli libera scriverai anche il giorno che stacchiamo il biglietto per la CL o quando andiamo in finale in EL, se così non fosse almeno io non mi sarei avvelenato nel risponderti aspettando il 101 post

AHAHAHAHAH  :)
Bello cercare di far capire come funziona la mentalità di una grande squadra e ricevere del Romanista.
Ma per favore.
Ho conosciuto Lazionet a fine anni 90 nella chat ufficiale della SSLazio, quella in cui ci si metteva l'avatar dei calciatori (io ero Almeyda) e ci si muoveva su un campo di calcio.
Lì uno dei fondatori mi disse che stava aprendo questa nuova piattaforma e in quei primi anni mi sono divertito molto e ho partecipato tantissimo qui.
Ricordo la discussione più bella di sempre intitolata "buonanotte, sono un campione d'italia"

Detto questo pure la scienza ci sta arrivando a capire che il pianto, il lamento e il vittimismo attirano altre situazioni negative. Figuriamoci se ad assumere un certo atteggiamento è un intero ambiente.

Comunque dato che non amo i pianti puoi stare tranquillo che non mi rivedrete per un bel pò.

Offline anto70

*****
2813
Re:e' una porcheria
« Risposta #288 il: 12 Mar 2018, 08:59 »
io dico solo una cosa. Se anche i laziali preferiscono attaccare la Lazio invece di vedere il trattamento riservatoci dalla classe arbitrale e dalla stampa a media unificati, allora non c'e' davvero alcuna speranza per noi. Io le critiche a squadra e allenatore tornero' a farle quando il campionato sara' regolare. E non lo e' da diversi anni.

che poi anche la stampa (gazzettaonline) scrive non solo di errore arbitrale, ma di errore tecnico nell'applicare la VAR, nel rigore su Immobile di ieri.
mentre qui qualcuno scrive che Inzaghi ha sbagliato a parlare di Var, addirittura che l'errore non è molto grave perché dopo abbiamo segnato comunque (giuro ho letto anche questo :D :D :D). Cioè quindi il dover far due gol per farcene dare uno bono non è un danno?
scritto da laziali poi, o presunti tali.
Per il calo fisico, le scelte di Inzaghi, la comfort zone la rava e la fava ci sono mille topic su cui scrivere.
Qui si parla dello scempio che stanno subendo i nostri ragazzi in campo. E quelli che ieri sono andati a Cagliari a sostenerli.
Re:e' una porcheria
« Risposta #289 il: 12 Mar 2018, 09:03 »
Leggendo qualcuno qui dentro ho capito che si può recriminare sugli errori arbitrali solo se accadono alla scadere. Per gli altri no, perché comunque c’è una partita giocata e da giocare.
Quindi non rompete e parliamo solo dell florentia, anzi nemmeno di quella, perché poi c’erano due minuti ed una grande squadra avrebbe risegnato.


Vedo che abbiamo una bella elasticità mentale.

Se non riesci a vedere la differenza di peso tra il fallo di mano di Burdisso (che poteva sbloccare una partita chiusa) e un rigore non concesso quando sei sotto di un goal, e quando riesci comunque a pareggiare poco dopo mi sa che i problemi non sono miei :) con tutto rispetto.
Una grande squadra una volta ripresa una partita del genere poi se la mangia l'altra squadretta e sticazzi dell'arbitro.

Detto questo FORZA LAZIO
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Sempre...
Re:e' una porcheria
« Risposta #290 il: 12 Mar 2018, 09:07 »
È tutto molto ridicolo. Poi dici di protestare, circondare l'arbitro, ma intanto immobile s'è beccato un giallo... Uscire dal campo, disdire sky, sono tutte azioni che farebbero solo il male della Lazio. Bisogna sempre lottare e fare un gol in più, guadagnarsela sul campo contro tutto e tutti! È l'unica...

Offline Buckley

*
5332
Re:e' una porcheria
« Risposta #291 il: 12 Mar 2018, 09:15 »


Una grande squadra una volta ripresa una partita del genere poi se la mangia l'altra squadretta e sticazzi dell'arbitro.


Certamente, perche' giocare ogni volta contro 12 conferisce serenita', aumenta la voglia di combattere e produce senz'altro risultati positivi. Lo sai, non siamo il Barca ne' la juve, siamo una squadra partita contro i favori del pronostico che nonostante gli schiaffi presi ogni domenica sta ancora li' a combattere, e noi li' a dargli degli inadeguati, delle pippe, dei dopolavoristi e nel migliore dei casi dei senza palle. Da quel Lazio-Fiorentina non hanno mai smesso di farci del male, e noi abbiamo fatto il resto apparecchiandogli la tavola. Quest'anno avremo sbagliato 2-3 partite, le sbaglia anche Allegri solo che a loro non fischiano tutto contro.Ma noi stiamo qui a rompere le palle a Simone. Se non si vuole vedere cio', inutile persino starne a discutere. Ma noi siamo in calo, giochiamo male...e la rioma? e l'inter e il milan? Giocano bene? No, ma fanno punti come li faremmo noi se non ce li rubassero di continuo. Ma sembra che noi dobbiamo vincere sempre a dispetto dei santi e pure con goleada altrimenti siamo scarsi.

Online olympia

*
9887
Re:e' una porcheria
« Risposta #292 il: 12 Mar 2018, 09:25 »
Certamente, perche' giocare ogni volta contro 12 conferisce serenita', aumenta la voglia di combattere e produce senz'altro risultati positivi. Lo sai, non siamo il Barca ne' la juve, siamo una squadra partita contro i favori del pronostico che nonostante gli schiaffi presi ogni domenica sta ancora li' a combattere, e noi li' a dargli degli inadeguati, delle pippe, dei dopolavoristi e nel migliore dei casi dei senza palle. Da quel Lazio-Fiorentina non hanno mai smesso di farci del male, e noi abbiamo fatto il resto apparecchiandogli la tavola. Quest'anno avremo sbagliato 2-3 partite, le sbaglia anche Allegri solo che a loro non fischiano tutto contro.Ma noi stiamo qui a rompere le palle a Simone. Se non si vuole vedere cio', inutile persino starne a discutere. Ma noi siamo in calo, giochiamo male...e la rioma? e l'inter e il milan? Giocano bene? No, ma fanno punti come li faremmo noi se non ce li rubassero di continuo. Ma sembra che noi dobbiamo vincere sempre a dispetto dei santi e pure con goleada altrimenti siamo scarsi.
Ma no dai, noi dovevamo vincere lo scudetto e quindi battere tutti, giocando pure bene, ogni 3 giorni, senza il minimo sforzo. Se pareggiamo o perdiamo una partita,anche con gli arbitri contro e con la sfortuna, sono tutte pippe, Inzaghi compreso! Ma che non lo sai ?

Offline tommasino

*****
21171
Re:e' una porcheria
« Risposta #293 il: 12 Mar 2018, 09:31 »

Vedo che abbiamo una bella elasticità mentale.

Se non riesci a vedere la differenza di peso tra il fallo di mano di Burdisso (che poteva sbloccare una partita chiusa) e un rigore non concesso quando sei sotto di un goal, e quando riesci comunque a pareggiare poco dopo mi sa che i problemi non sono miei :) con tutto rispetto.
Una grande squadra una volta ripresa una partita del genere poi se la mangia l'altra squadretta e sticazzi dell'arbitro.

Detto questo FORZA LAZIO
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Sempre...
A parte che il fallo di mano non era di burdisso, ma se non riesci a vedere la differenza, per una squadra evidentemente appesantita dal periodo denso d'impegni importanti, fra terminare il primo tempo in vantaggio e terminarlo in pareggio - per di più con la netta sensazione psicologica che per vincere sei sempre costretto a giocare anche contro avversari esterni - mi sa che i problemi non sono miei.

Online calimero

*
6009
Re:e' una porcheria
« Risposta #294 il: 12 Mar 2018, 09:33 »

Vedo che abbiamo una bella elasticità mentale.

Se non riesci a vedere la differenza di peso tra il fallo di mano di Burdisso (che poteva sbloccare una partita chiusa) e un rigore non concesso quando sei sotto di un goal, e quando riesci comunque a pareggiare poco dopo mi sa che i problemi non sono miei :) con tutto rispetto.
Una grande squadra una volta ripresa una partita del genere poi se la mangia l'altra squadretta e sticazzi dell'arbitro.

Detto questo FORZA LAZIO
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Sempre...

Io l'unica differenza di peso che vedo è nella misura adottata dagli arbitri nella direzione delle nostre partite. Quello che mi dà più fastidio, e ieri non è stata certo la prima volta, è constatare come il metro arbitrale sia diverso per noi anche nella stessa partita. Lo scandalo di ieri non è stato negare il rigore a noi e darlo a loro, ma richiamare alla On Field Review Guida solo nel secondo caso, quando entrambe le volte l'arbitro aveva fatto ampiamente che per lui non c'era fallo nelle due occasioni.
Re:e' una porcheria
« Risposta #295 il: 12 Mar 2018, 09:47 »
il circolo aniene si chiuda con il fuoco con malagò e fabbricini dentro sennò è troppo poco


Re:e' una porcheria
« Risposta #296 il: 12 Mar 2018, 09:48 »
MALAFEDE! MALAFEDE! MALAFEDE! MALAFEDE! MALAFEDE! MALAFEDE!

Quello che mi rimane da capire è solo il perchè:

1) E' un disegno contro la Lazio

2) E' un disegno per favorire le milanesi

Re:e' una porcheria
« Risposta #297 il: 12 Mar 2018, 09:50 »
io dico solo una cosa. Se anche i laziali preferiscono attaccare la Lazio invece di vedere il trattamento riservatoci dalla classe arbitrale e dalla stampa a media unificati, allora non c'e' davvero alcuna speranza per noi. Io le critiche a squadra e allenatore tornero' a farle quando il campionato sara' regolare. E non lo e' da diversi anni.

Il peggior nemico della Lazio sono i lazialunti, vecchia storia. Dovremmo riunirci o 3/4.000 a via Allegri, altro che cazzi.

Offline Kobra

*
2753
Re:e' una porcheria
« Risposta #298 il: 12 Mar 2018, 09:53 »
Quello che mi dà più fastidio, e ieri non è stata certo la prima volta, è constatare come il metro arbitrale sia diverso per noi anche nella stessa partita. Lo scandalo di ieri non è stato negare il rigore a noi e darlo a loro, ma richiamare alla On Field Review Guida solo nel secondo caso, quando entrambe le volte l'arbitro aveva fatto ampiamente che per lui non c'era fallo nelle due occasioni.
Re:e' una porcheria
« Risposta #299 il: 12 Mar 2018, 10:04 »
Ragazzi che state protestando, avete capito bene: SIETE DEI PIAGNONI! Come fate a piangere quando lo stesso arbitro di Roma-Atalanta (espulsione inventata su De Roon per riaprire una partita chiusa) ieri guarda il VAR solo per una circostanza? Come fate a piangere quando è la prima volta, in 15 anni che seguo il calcio, in cui vedo un difensore difendere la palla col corpo essere punito con un calcio di rigore.
Siete chiaramente dei gombloddisdi  :pp :pp :pp

"Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in c*** a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terrò d'occhio!" (se scherza eh  :beer:)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod