e' una porcheria

Aperto da paolo71, 11 Mar 2018, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: samu_s il 11 Mar 2018, 17:43
Contatto lieve? Immobile vola in aria, eh.
L'ingiustizia è palese, altroché, perché vengono utilizzati due pesi e due misure.
Incazzatura per la prestazione, giusta, a parte.
Ti ripeto, non è evidentissimo. Se l'avessi subito contro, avresti ammesso candidamente che era netto?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 17:46
È interessante notare cone per alcuni si può cambiare un episodio cruciale dell'incontro e tutto il resto rimane immutato, manco in Inception ce credevano. Abbiamo fatto un tiro e gli altri due sono venuti nel recupero, e graziarcazzo aggiungo io.
Abbiamo fatto schifo, è un po' che facciamo schifo e non vedo Inzaghi vicino a soluzioni. Le partite rubate sono altre, questa e le altre recenti ce le stiamo rubando da soli. E se Inzaghi pensa alla VAR non fa altro che ritardare la soluzione.

Vero, partita oscena e prestazione tra le peggiori dell'anno.
Questo non toglie che ci sia stato un errore ENORME ancora a nostro sfavore.
E ormai sono davvero tanti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
È interessante notare cone per alcuni si può cambiare un episodio cruciale dell'incontro e tutto il resto rimane immutato, manco in Inception ce credevano. Abbiamo fatto un tiro e gli altri due sono venuti nel recupero, e graziarcazzo aggiungo io.
Abbiamo fatto schifo, è un po' che facciamo schifo e non vedo Inzaghi vicino a soluzioni. Le partite rubate sono altre, questa e le altre recenti ce le stiamo rubando da soli. E se Inzaghi pensa alla VAR non fa altro che ritardare la soluzione.

A Tarà, credo ti sia chiaro: ce la stanno a fà zozza.
E da tifosi solo di questo dovremmo parlare.

Poi se vogliamo compiacere il nostro ego - per fare un mestiere che non è il nostro (giornalisti, allenatori, opinionisti) facciamo pure.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Alleluja. In poche parole, hai spiegato il mio pensiero meglio di me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Assoluto il 11 Mar 2018, 17:48
Ti ripeto, non è evidentissimo. Se l'avessi subito contro, avresti ammesso candidamente che era netto?

Perché non avrei dovuto ammetterlo? Per me è rigore sempre, a prescindere dai colori delle magliette.
Come quello per il cagliari, quello non dato a Leiva, quello di falque, quello non fischiato a LF a Bucarest, ecc.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2018, 17:39
LF protegge male il pallone e lascia lo spazio per Pavoletti di inserirsi. LF poi goffamente gli tira un calcio. Quello é rigore netto, come lo é quello nel primo tempo.

skizzo rassegnati lo dicono dovunque: rigore clamoroso.

il resto non conta (eravamo in svantaggio, eravamo in vantaggio, eravamo in pareggio...) non conta nulla, i rigori non si cioncedono a seconda dellandamento della partita (vero?) e indirizzano la partita comunque

UN ALTRO FURTO, MERDE MAFIOSE
VI AUGURO IL FINE CARRIERA DI DELL'UTRI

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Molto triste e purtroppo rassegnato, Simone Inzaghi a Sky dice che è una porcheria. Non usa ovviamente il termine ma lo dice tra le righe e nell'atteggiamento. Anzi lui stava parlando della partita soltanto quando l'inviato gli ha citato le dichiarazioni di Ciro a fine partita.
Stanno rovinando un capolavoro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: TheVoice il 11 Mar 2018, 17:45
Ma mai nella vita.

Mai e poi mai.

ma solo te...è colpa de Inzaghi che nun lo sai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: samu_s il 11 Mar 2018, 17:30
Bestronzi: "Rigore nettissimo, addirittura un rigore e mezzo...grandissimo errore, manca un rigore nettissimo".

sentito su mp, un rigore e mezzo, detto da un ex arbitro chiaramente non tifoso della Lazio, qui dentro invece leggo dubbi... io sinceramente i dubbi ce li ho sul rigore loro perché comunque LF cerca di proteggere la palla che è a portata di gioco. Comunque un rigore che si poteva dare. Quello di Ciro è indiscutibile due giocatori fanno fallo su Ciro.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Assoluto il 11 Mar 2018, 17:43
Posso sapere il motivo per cui te la prendi con me?

Rispetto il rodimento di tutti, non è che io sia felice eh.

Una scelta a caso, nulla di personale.

:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, ce la stanno a incarta' ma già se sapeva prima di oggi. Per me ci sono due colpevoli (aldilà della mafia romica): Lotito e i pochi tifosi allo stadio. Ma se giochi così non hai alibi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Mamma mia che tifoseria di scienziati ormai.
Ridicoli.
Ci meritiamo tutto, tanto ci sono i filosofi tra di noi e finosce tutto in cavalleria. Una partita con un rigore grosso come una casa non dato non è rubata.
Ma per favore.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Assoluto il 11 Mar 2018, 17:40
Provo a motivare.

Credo che il problema sia di carattere più generale, ovvero il fatto che nel calcio il regolamento non sia chiaro, netto e preciso. Ci sono circostanze nelle quali subentra l'interpretazione dell'arbitro, che a volte si rivela coerente con le altre scelte, altre volte no, come se avesse due pesi e due misure.
Il rigore su Immobile è una situazione al limite. Il contatto c'è, ma se ne può valutare l'entità, l'arbitro può averlo interpretato come un contatto lieve o come un tentativo di frapporsi tra giocatore e pallone. Non è la mia idea, sto immaginando come si possa interpretare.
Il fallo su Pavoletti è anch'esso soggetto a interpretazione. Riguardandolo bene, lo metto sullo stesso piano di quello di Immobile. Si può dire che se la sia cercata e che LF stesse solo cercando di proteggere il pallone, oppure essere visto come uno sgambetto mentre l'attaccante aveva disponibilità di prendere palla e segnare.
Il punto è che neanche noi siamo sicuri al 100% di quello che diciamo, e vediamo l'ingiustizia più netta di quella che è perché la guardiamo con gli occhi del tifoso laziale.
Mi rode, e molto, ma penso anche che obiettivamente sono due casi non nettissimi, e che questa volta è girata storta dal punto di vista delle scelte arbitrali. Sono invece più incazzato per la prestazione.
Continuo a non capire. Ogni contatto e' soggetto a valutazione arbitrale. Il difensore del Cagliari, qualunque sia la sua volonta' e motivazione, aggancia la gamba di Immobile che cade e non riesce a proseguire. Perche' non e' rigore? Perche' non lo ha rivisto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 17:51
Si, ce la stanno a incarta' ma già se sapeva prima di oggi. Per me ci sono due colpevoli (aldilà della mafia romica): Lotito e i pochi tifosi allo stadio. Ma se giochi così non hai alibi.
Perché non posso vincere soffrendo? Dammi quel caxxo di rigore. Altro che inception e co jonella da 4 soldi. Solo da noi tutti questi sipperò. E gli altri vanno in CL.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: samu_s il 11 Mar 2018, 17:50
Perché non avrei dovuto ammetterlo? Per me è rigore sempre, a prescindere dai colori delle magliette.
Come quello per il cagliari, quello non dato a Leiva, quello di falque, quello non fischiato a LF a Bucarest, ecc.
D'accordo. Io invece, se l'avessi subito, non ne sarei stato affatto convinto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Il rigore su Immobile è rigore, punto. Con la possibilità di rivedere l'azione alla moviola non darlo significa essere in malafede, con ogni probabilità prezzolati. È rigore anche quello su Pavoletti, Basta e Luis Felipe confezionano una quaglia da lega pro, giusto chiamare la VAR e giusto darlo, ma farlo dopo aver trascurato l'episodio su Ciro nel primo tempo significa mandare un messaggio mafioso alla Lazio, come contro la Fiorentina, quando fu ignorato il rigore su Parolo e fu dato quello (inesistente) su Pezzella.
Che poi la Lazio sia a pezzi e non faccia più un tiro in porta è argomento meritevole di altra discussione, ma oggi l'arbitro ci ha scientificamente danneggiati, come al solito.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Mar 2018, 17:46
4 squadre in lotta per 2 posti CL .

3 di queste sono TECNICAMENTE fallite

FALLITE .

Io mi sono rotto il CATSO .

Anche dei tifosi avversari che vengono a fare gli sportivi qua sopra .

ANDATE A FARE IN CHIULO .

Anche dei tifosi Laziali che vengono a fare gli sportivi qua sopra .

Prima mi dai il rigore e poi scrivi che non abbiamo meritato .

ANDATE A FARE IN CHIULO PURE VOI .

Adesso posso anche andare a FARE IN CHIULO pure io .

MI SONO ROTTO IL CATSO .
Sono completamente con te fratello

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM fai ride. Insulti il forum con questo modo di ragionare, poi ao sticazzi.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 17:51
Dici Lotito per non aver fatto una campagna acquisti migliore o perche' da' fastidio con i suoi atteggiamenti o per altre ragioni?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2018, 17:53
Perché non posso vincere soffrendo? Dammi quel caxxo di rigore. Altro che inception e co jonella da 4 soldi. Solo da noi tutti questi sipperò. 3 gli altri vanno in CL.
100%

Discussione precedente - Discussione successiva