e' una porcheria

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:e' una porcheria
« Risposta #120 il: 11 Mar 2018, 18:03 »
DLM ma vaffanculo tu e la co.jo.nella.
Ho elaborato a fondo e chiaramente, se tu capisci solo monosillabi fatte du domande.
Sì, capisco solo monosillabi.
Altro?
Fattele tu due domande. Credimi.

Online Tarallo

*****
111509
Re:e' una porcheria
« Risposta #121 il: 11 Mar 2018, 18:03 »
TheVoice, io ho argomentato. Altri non sembrano esserne capaci.

Online vaz

*****
54678
Re:e' una porcheria
« Risposta #122 il: 11 Mar 2018, 18:03 »
mi fa piacere. Ma te di preciso che vorresti ora?

Hai scritto alla vaz, editato poi.
;)

State rovinatissimi eh, fateve na zaganella
Re:e' una porcheria
« Risposta #123 il: 11 Mar 2018, 18:04 »
Mettiamoci pure che sono 2 di fila. Se ci danno rigore con la Rube facile che vinciamo eh??! Oggi la VAR forse non è decisiva come altre volte, ma non si può dire che sia fuorviante metterla in evidenza. Così sta facendo Inzaghi, almeno, in tutte le interviste. Poi, può darsi che sia una strategia di Simone per nascondere i suoi di problemi. Ma io, personalmente. sono incazzato perso perché ho visto esattamente L'arbitraggio che mi aspettavo alla vigilia.

Offline paolo71

*****
19351
Re:e' una porcheria
« Risposta #124 il: 11 Mar 2018, 18:04 »
Hai scritto alla vaz, editato poi.
;)

State rovinatissimi eh, fateve na zaganella

per ora se le sta facendo pallotta da boston visto come ce stanno trattando...

Offline Vincelor

*
7093
Re:e' una porcheria
« Risposta #125 il: 11 Mar 2018, 18:04 »
Sono dell'idea che l'errore sia sostanzialmente nel non rivederlo.
Anche al Cagliari non l'aveva assegnato, salvo poi cambiare idea davanti alle immagini.

Comunque, come dice anche Tarallo, dopo la Lazio pareggia, perciò quel rigore/non rigore è poco influente. Possiamo ovviamente discutere di quello del Cagliari, ma io non vedo uno scandalo tanto grande come lo state dipingendo al livello del risultato.
Se il discorso è malafede/non malafede, io alzo le mani e mi tiro fuori dal discorso, perché se dovessi pensare questo, smetterei subito di seguire il calcio. Oggi abbiamo pareggiato per nostri demeriti.
Non credi alla malafede dopo questo campionato? Beh, io si' invece. Anche prima di questo campionato
Re:e' una porcheria
« Risposta #126 il: 11 Mar 2018, 18:05 »
scusate, non ho ancora letto niente qua dentro, solo io ho visto un rigore su Lulic nei primi minuti? salta tutto solo davanti al portiere e non la prende di testa, il replay mostra una evidente trattenuta per la maglia, non plateale ma sufficiente a fargli mancare la palla

Offline Cesio

*
14817
Re:e' una porcheria
« Risposta #127 il: 11 Mar 2018, 18:05 »
Si è vero che comunque avevamo pareggiato ma lo avevamo fatto nonostante la penalizzazione dalla mancata richiesta del VAR. E come siamo stati penalizzati noi dovevano essere penalizzati gli altri. Questa è coerenza. Sbagli? Ok ma sbagli per tutti e due e poi ce la giochiamo alla pari. Noi avevamo comunque segnato, del Cagliari possiamo dire con certezza la stessa cosa?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:e' una porcheria
« Risposta #128 il: 11 Mar 2018, 18:05 »
@vaz
ho editato perché mi sono reso conto di aver scritto una cosa fuori luogo e una caxxata. Ho editato in 2 secondi tra l'altro.
Te invece appena vedi nervosismo te ce butti vedo.
Divertitevi.

Offline Ranxerox

*****
18243
Re:e' una porcheria
« Risposta #129 il: 11 Mar 2018, 18:05 »
Secondo me in tutti e due i casi si poteva dare il rigore. Quello della Lazio era più netto.
Visto che Guida, nel primo caso, più lampante, manco ci pensa ad andare al Var, per forza di cose fa pensare alla malafede perché in quello del Cagliari, subito dopo l'episodio Luiz Felipe-Pavoletti, fa un cenno ampio e deciso che era tutto regolare. Quindi doveva procedere con lo stesso metro di giudizio.
Detto questo, credo che oggi abbiamo visto la peggior Lazio della stagione, slegata, disordinata, con tantissimi errori di misura e di posizione.
È da un po' che è così ma oggi, a tratti, è stata imbarazzante.
C'è stanchezza fisica ma ancora di più di testa. A prescindere dal modulo, perché in queste condizioni, come li metti li metti, non è che risolvi granché.
Proprio perché siamo allo snodo decisivo della stagione, proprio perché sta emergendo un certo logorio, proprio perché se c'è la possibilità di affossarci, la classe arbitrale non si fa scrupoli, la cosa che serve di più adesso alla squadra è il sostegno dei propri tifosi e di tutto l'ambiente.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:e' una porcheria
« Risposta #130 il: 11 Mar 2018, 18:06 »
TheVoice, io ho argomentato. Altri non sembrano esserne capaci.

Tarà. il problema non sono gli argomenti.

Al netto dell'alcol, anche io ne potrei trovare a dozzine.

E specchiarmici.

Ma non è questo il punto.

Non lo è oggi.

Questa è la linea di discrimine.

skizzo87

skizzo87

Re:e' una porcheria
« Risposta #131 il: 11 Mar 2018, 18:07 »
skizzo rassegnati lo dicono dovunque: rigore clamoroso.

il resto non conta (eravamo in svantaggio, eravamo in vantaggio, eravamo in pareggio...) non conta nulla, i rigori non si cioncedono a seconda dellandamento della partita (vero?) e indirizzano la partita comunque

UN ALTRO FURTO, MERDE MAFIOSE
VI AUGURO IL FINE CARRIERA DI DELL'UTRI
scusa eh mi citi, in un post dove dico che sono entrambi rigori netti... bha.

Offline Thrawn

*
3665
Re:e' una porcheria
« Risposta #132 il: 11 Mar 2018, 18:07 »
Sconfitte sulle spalle di Inzaghi, che ha agevolato il compito agli arbitri. Se fai un tiro in porta al Cagliari in 60 minuti, tenendo in panchina giocatori che valgono 100M, o che ti hanno risolto la partita precedente, o che hanno vinto più che la Lazio nella sua storia, per far giocare basta e Lukaku, la colpa è dell'allenatore, rigore o meno. Perché non è che il Cagliari ce l'abbia incartata, era la Lazio che non sapeva che fare in campo.

Poi, nel giorno che Tare dice che l'obiettivo è la Champions, fai il turnover, lasciando in panchina i ventenni e facendo giocare gli ultra trentenni.

Inzaghi gli ha fatto un favore agli arbitri, con una formazione decente ne facevamo quattro, e volevo vederlo ad annullarli tutti.

Tanto ormai, che giochiamo contro 13 è appurato, manco mi meraviglio più.

Offline Assoluto

*
1738
Re:e' una porcheria
« Risposta #133 il: 11 Mar 2018, 18:08 »
Si è vero che comunque avevamo pareggiato ma lo avevamo fatto nonostante la penalizzazione dalla mancata richiesta del VAR. E come siamo stati penalizzati noi dovevano essere penalizzati gli altri. Questa è coerenza. Sbagli? Ok ma sbagli per tutti e due e poi ce la giochiamo alla pari. Noi avevamo comunque segnato, del Cagliari possiamo dire con certezza la stessa cosa?
Non rivederlo è stato un errore. Rivedere quello del Cagliari, un doppio errore. Di questo non discuto.
Ma all'atto pratico, dal momento che avevamo comunque pareggiato, e che il rigore per il Cagliari ci può stare, gli errori arbitrali hanno influito poco sul risultato.
Dobbiamo cercare le ragioni di questo fallimento in noi stessi, nella nostra pessima prestazione e non nell'arbitro. Solo così cresceremo.

Offline tommasino

*****
21146
Re:e' una porcheria
« Risposta #134 il: 11 Mar 2018, 18:08 »
Non so cosa dicono i commentatori istituzionali, quello che dico io è che ha ragione chi dice che non è rigore.
È vero, non è un rigore, sono DUE rigori!
Il difensore di sinistra sbilancia Ciro e lo sposta verso destra dove arriva un altro difensore e l’abbatte.
Ma di cosa stiamo parlando? Su di chi sia la colpa di tutto ciò ne possiamo discutere in eterno; su questo ennesimo episodio contrario assolutamente no!

Offline TheVoice

*****
6456
Re:e' una porcheria
« Risposta #135 il: 11 Mar 2018, 18:09 »
scusa eh mi citi, in un post dove dico che sono entrambi rigori netti... bha.

Uno (quello su Immobile) forse lo è.

L'altro mai nella vita. Ma proprio mai.

Offline DaMilano

*
7871
Re:e' una porcheria
« Risposta #136 il: 11 Mar 2018, 18:09 »
La juve con noi ha fatto un tiro e vinto. Pure coi londinesi è andata così. Ci sono periodi in cui giochi peggio, è normale. In quei periodi se hai grandi campioni comunque la sfanghi. A noi invece ci stanno ammazzando. Perché magari non siamo al massimo, ma per noi gli episodi ce li fanno girare contro.
Datemi il rigore oggi, quello coi viola, quello col toro, levate il gol al milan....forse staremmo pure qualche punto sopra le mirabolanti merd....
Il resto sono chiacchere.

FMSSL

FMSSL

Re:e' una porcheria
« Risposta #137 il: 11 Mar 2018, 18:09 »
Quindi se giochiamo male il furto è legittimo?

Offline TheVoice

*****
6456
Re:e' una porcheria
« Risposta #138 il: 11 Mar 2018, 18:10 »
Sconfitte sulle spalle di Inzaghi, che ha agevolato il compito agli arbitri. Se fai un tiro in porta al Cagliari in 60 minuti, tenendo in panchina giocatori che valgono 100M, o che ti hanno risolto la partita precedente, o che hanno vinto più che la Lazio nella sua storia, per far giocare basta e Lukaku, la colpa è dell'allenatore, rigore o meno. Perché non è che il Cagliari ce l'abbia incartata, era la Lazio che non sapeva che fare in campo.

Poi, nel giorno che Tare dice che l'obiettivo è la Champions, fai il turnover, lasciando in panchina i ventenni e facendo giocare gli ultra trentenni.



Inzaghi gli ha fatto un favore agli arbitri, con una formazione decente ne facevamo quattro, e volevo vederlo ad annullarli tutti.

Tanto ormai, che giochiamo contro 13 è appurato, manco mi meraviglio più.


Fantastico.

Ora scopriamo il complice degli arbitri: Inzaghi.

Ma provare a tacere no, eh?

Offline Daniela

*****
26050
Re:e' una porcheria
« Risposta #139 il: 11 Mar 2018, 18:11 »
Se perfino lnzaghi ammette che nello spogliatoio non si parla
di calcio ma di VAR
vi da la misura delle difficoltà che sta incontrando la squadra
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod