e' una porcheria

Aperto da paolo71, 11 Mar 2018, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
per me il vero scandalo è stato quello successo sabato contro la juve dove ci è stato negato un rigore solare sullo 0-0.
Oggi me la prendo più con la squadra (che comunque sta facendo una stagione ottima) che con l'arbitro.
Contro un modesto Cagliari siamo riusciti a tirare in porta 2 volte. Qualche tempo fa, arbitro o non arbitro, questa partita l'avremmo vinta 3-1.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Sempre 8-9 punti ci mancano, quando sei in crisi si nota di più.
Forza Lazio!
:ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
TheVoice, quello è il nostro campionato. Siamo ultimi. Al Genoa serve essere più numerosi del Crotone, non dell'Inter.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 19:07
TheVoice, quello è il nostro campionato. Siamo ultimi. Al Genoa serve essere più numerosi del Crotone, non dell'Inter.

Diamo i rigori col televoto allora.

E, visto che ci siamo, facciamoci pure le classifiche.

Io smetto (così dò un taglio pure a ste' cazzo de sigarette)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' poi la coyjonella la faccio io. Ok ho capito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: ssl1900 il 11 Mar 2018, 19:04
per me il vero scandalo è stato quello successo sabato contro la juve dove ci è stato negato un rigore solare sullo 0-0.
Oggi me la prendo più con la squadra (che comunque sta facendo una stagione ottima) che con l'arbitro.
Contro un modesto Cagliari siamo riusciti a tirare in porta 2 volte. Qualche tempo fa, arbitro o non arbitro, questa partita l'avremmo vinta 3-1.
ma anche alle altre squadre capitano questi momenti.
Per favore, basta con questo spostare sempre l'attenzione da un'altra parte. Parlo in generale, anche se quoto il tuo intervento.

Sono punti rubati. Inception o meno.
E se non ci incazziamo noi, se non diamo spazio al sentimento che potrebbe magari compattare un minimo in più l'ambiente intorno alla squadra, se facciamo i sipperoisti per fare filosofia e specchiarci nelle nostre approfondite posizioni intellettuali, andiamo contro noi stessi.
Ci prendono a pizze da inzio anno e ogni volta si crea una spaccatura interna perché qualcuno deve stare lì a spiegare come funziona il calcio o perché in realtà quella volta lì bisogna guardare un altro aspetto.
Mai compatti. Mai. E poi ci si domanda perché siamo sempre meno e c'è sempre meno partecipazione. Per me se morisse il sipperoismo cambierebbe parecchio della nostra situazione come tifoseria.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Edit: con i rigori col televoto secondo me diventiamo settimi se non ottavi, visto il masochismo (pardon, equilibrio) dilagante tra le nostre fila

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 11 Mar 2018, 18:47
A quanto pare il silent check ha dato ragione all'arbitro su lmmobile e ha richiamato la sua attenzione su Pavoletti. Guida era posizionato ottimamente in entrambe le azioni e ha sbagliato la decisione su entrambe, ma qui entra in campo tal Gavilucci, adetto al VAR, che sul primo non ha visto niente di male a quanto pare.
Per questo non ti fanno sentire il colloquio, un minimo di spazio di manovra se lo devono lasciare per forza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
mò non contamo un cazzo e allora ce bastonano, alle 17 era colpa de Inzaghi...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2018, 19:11
Per favore, basta con questo spostare sempre l'attenzione da un'altra parte. Parlo in generale, anche se quoto il tuo intervento.

E se non ci incazziamo noi, se non diamo spazio al sentimento che potrebbe magari compattare un minimo in più l'ambiente intorno alla squadra, se facciamo i sipperoisti per fare filosofia e specchiarci andiamo contro noi stessi.
Ci prendono a pizze da inzio anno e ogni volta si crea una spaccatura interna perché qualcuno deve stare lì a spiegare come funziona il calcio o perché in realtà quella volta lì bisogna guardare un altro aspetto.
Mai compatti. Mai. E poi ci si domanda perché siamo sempre meno e c'è sempre meno partecipazione. Per me se morisse il sipperoismo cambierebbe parecchio della nostra situazione come tifoseria.
Di nuovo 100%. E congratulazioni per cercare di riportare il discorso sempre su basi pacate e razionali, proprio per favorire la discussione e non per aizzare le polemiche

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Intanto per Bocca il rigore su Pavoletti è netto.

Sapevatelo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
intanto il genoa sta facendo il culo al milan ma  li' la VAR funziona...annullato gol ai grifoni per fuorigioco di centimetri... 8)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
 genoa-mila stanno chiamando la var pure per i falli laterali, a noi no.
:=))

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2018, 19:11

E se non ci incazziamo noi, se non diamo spazio al sentimento che potrebbe magari compattare un minimo in più l'ambiente intorno alla squadra, se facciamo i sipperoisti per fare filosofia e specchiarci nelle nostre approfondite posizioni intellettuali, andiamo contro noi stessi.

Quello che mi sfugge è perché tutta questa indignazione e incazzatura non ce stata sabato contro la juve dove veramente ci è stata scippata la partita.
Oggi l'errore sul rigore negato è evidente ma anche la prestazione della squadra è stata insufficiente.
Secondo me l'errore di oggi non ha condizionato il risultato della partita, quello di sabato si.

Poi, più in generale, si può discutere sul perché la VAR, quando potrebbe essere a nostro favore non viene quasi mai visionata, al contrario si.
E sono convinto anche io che ci mancano dei punti causa gli arbitri e il mal utilizzo della VAR.
Però dobbiamo reagire e non fermarsi a piangere perché io ancora ci credo nella qualificazione alla CL.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: PARISsn il 11 Mar 2018, 19:18
intanto il genoa sta facendo il culo al milan ma  li' la VAR funziona...annullato gol ai grifoni per fuorigioco di centimetri... 8)

Lo sai che pure lì ci sarebbe da discutere? È vero che i due genoani sono vicini ma quando parte la palla quello dei due che alla fine la colpisce di testa era in gioco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Cesio il 11 Mar 2018, 19:23
Lo sai che pure lì ci sarebbe da discutere? È vero che i due genoani sono vicini ma quando parte la palla quello dei due che alla fine la colpisce di testa era in gioco.

ah ecco ma a me sembrava che quello in fuorigioco fosse quello che ha fatto gol...invece no??? namo bene !!  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paolo, ce l'hanno incartata amche stavolta, io sono d'accordo. Dico solo che in presenza di una prestazione così abominevole è fuorviante e controproducente limitarsi a quello, anzi discuterne proprio. In settimana Simone deve lavorare sugli errori nostri, non covare inutili ipotesi di complotto.

Poi basta davero, magari è lazionetscape e l'impossibilità a quotare, ma è chiaro che faccio fatica a spiegarmi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: PARISsn il 11 Mar 2018, 19:25
ah ecco ma a me sembrava che quello in fuorigioco fosse quello che ha fatto gol...invece no??? namo bene !!  8)

Quello in alto,  sul teleschermo diciamo, è in fuorigioco rispetto al gruppone in area e si vede chiaramente ma la colpisce quello sotto che era in linea, a me è sembrato così. E dire che hanno pure il tempo di rivederlo al Var, ma ormai ce rinuncio...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ragà scusate eh, Pavoletti arriva a tremila su Felipe che copre il pallone...cioè d'ora in poi se me catapulto su un difensore me devono fischià rigore?!
A me pare un rigore assurdo, ma sicuramente l'esser tifoso non aiuta a valutare correttamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: ssl1900 il 11 Mar 2018, 19:22
Quello che mi sfugge è perché tutta questa indignazione e incazzatura non ce stata sabato contro la juve dove veramente ci è stata scippata la partita.
Oggi l'errore sul rigore negato è evidente ma anche la prestazione della squadra è stata insufficiente.
Secondo me l'errore di oggi non ha condizionato il risultato della partita, quello di sabato si.

Poi, più in generale, si può discutere sul perché la VAR, quando potrebbe essere a nostro favore non viene quasi mai visionata, al contrario si.
E sono convinto anche io che ci mancano dei punti causa gli arbitri e il mal utilizzo della VAR.
Però dobbiamo reagire e non fermarsi a piangere perché io ancora ci credo nella qualificazione alla CL.
Ma in generale non ci incazziamo più.
Niente pianti e anche io ci credo.
ma la squadra sta in crisi e le partite saranno tutte più o meno così, lotta a denti stretti. Se ti dessero il tuo magari riusciresti a superare il momento più facilmente.
Che giochiamo male nessuno lo nega.

Discussione precedente - Discussione successiva