e' una porcheria

Aperto da paolo71, 11 Mar 2018, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2018, 22:49
leggevo in altro topic la classifica del girone di ritorno. Il dato dei 13 pt se non lo paragoni ai dati delle squadre con cui ci giochiamo il posto CL non ha nessun valore.
SE è corretta la classifica riportata.
Il Merda ne ha fatti 16
l'inter 11col pareggio di oggi e deve recuperare il derby.

Li vogliamo considerare o no almeno noi i rigori non dati nettissimi almeno contro la Juve e il Cagliari?
Ecco ora valutiamo quei 13 pt.

E valutiamo pure il calendario. A questo punto del girone di andata avevamo 22 punti. Che poi, oh, sarei molto meno depresso se pensassi che sto calo sia dovuto solo a sfortuna è arbitraggi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io sono sempre più convinto della soluzione "famo er macello" allo stadio e in piazza. Roba che Gramellini ci dovrà fare 5 editoriali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: phenix il 11 Mar 2018, 22:55
E valutiamo pure il calendario. A questo punto del girone di andata avevamo 22 punti. Che poi, oh, sarei molto meno depresso se pensassi che sto calo sia dovuto solo a sfortuna è arbitraggi.
le nostre concorrenti quanti ne avevano?
Magari nel girone di ritorno con le coppe queste 3 squadre ne hanno fatti di meno.

E comunque no, non dipende solo da arbitraggi e sfortuna, ma mannaggia tutto stiamo facendo una nuotata contro corrente mentre i nostri avversari hanno le pinne e vanno nel verso giusto.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mar 2018, 23:04
le nostre concorrenti quanti ne avevano?
Magari nel girone di ritorno con le coppe queste 3 squadre ne hanno fatti di meno.

E comunque no, non dipende solo da arbitraggi e sfortuna, ma mannaggia tutto stiamo facendo una nuotata contro corrente mentre i nostri avversari hanno le pinne e vanno nel verso giusto.

Sicuramente c'è un trend. Noi siamo quello più in calo comunque.

Merde 18
Inter 20 (non considerando derby)
Milan 13 (")

Ad ogni modo, stringiamo le chiappe e speriamo che la squadra ritrovi brillantezza, è Inzaghi trovi una maniera di quadrare la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: phenix il 11 Mar 2018, 22:55
Se a questi 13 ne avessi potuto aggiungere almeno 4 (Milan, Juve e Cagliari) la situazione sarebbe stata meno preoccupante

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: Assoluto il 11 Mar 2018, 17:03
Falla finita te.
Le decisioni prese, per quanto possiamo non essere d'accordo, sono quantomeno dubbie. Per me entrambi i rigori non c'erano ma sta di fatto che piangere è da perdenti e noi, più che lamentarci sempre dell'arbitraggio, dovremmo guardare al fatto che non creiamo una catso di occasione e alla prima occasione avversaria subiamo gol.
Sennò continuiamo a piangere, che vedete come si cresce.

Meno male che c'è qualcuno che la vede così. Forse piano piano ci riusciamo a cambiare sta mentallità da vittime del cavolo.
Che le uniche cose che porta sono due:

-  Meno senso di responsabilità dei calciatori
-  Più probabilità che si ripresentino altri torti.

Poi ci sono dei casi in cui un torto arbitrale ha un peso enorme su una partita.
Tipo gli errori di Lazio-Torino e Lazio-Fiorentina.
Ma oggi stavi già sotto di un goal, non ti concedono un rigore, e comunque dopo 10 minuti la pareggi lo stesso.
Come fate a dire che oggi ci hanno rubato la partita?

Anche il mister oggi per me ha sbagliato a parlare ancora di Var.
Dopo che fai una prestazione del genere a Cagliari.

L'atteggiamento di tutto l'ambiente fa una grande squadra.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: EagleFlyFree il 11 Mar 2018, 23:45

:sisisi:

Eh sì, è proprio così...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Meno male che c'è qualcuno che la vede così. Forse piano piano ci riusciamo a cambiare sta mentallità da vittime del cavolo.

Poi ci sono dei casi in cui un torto arbitrale ha un peso enorme su una partita.
Ma oggi stavi già sotto di un goal, non ti concedono un rigore, e comunque dopo 10 minuti la pareggi lo stesso.

Io boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
per me chi ha meno di 100 post non dovrebbe neanche essere letto

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: giovannidef il 12 Mar 2018, 00:01
Posso chiederti perché, ammesso che mi leggi?

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: giovannidef il 12 Mar 2018, 00:01

Spieghiamo questa interessante teoria.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Mar 2018, 20:41
Non è che magari ....al calcio italiano ( A.TUTTO IL MOVIMENTO.. ARBITRI XOMPRESI)... conviene di più che i soldi Champions vadano ad una squadra che li fa girare e li rimette sul mercato rispetto ( anche indebidantosi..) a quanto fa la lazio?
Questo è, ma è sempre stato così e sempre sarà.
Soldi, tv e tifosi, tutto qui.
Inutile cercare altri fantasmi.

Noi siamo gli ultimi tra "le big", ormai avremmo dovuto farci il callo eppure ancora che ci incazziamo (io per primo!).
Poi dice che i giocatori come possono ci lasciano, ti credo!
E qui dentro si sentono pure critiche per gente che va all'inter o al milan. Ma come ve và...

Che schifo!  :stop
:ssl  :since

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
perché scrivere che un rigore non dato non vale specie se comunque pareggi è una cazzata
perché scrivere che è sbagliato parlare della var specie dopo questa difesa ad oltranza della porta di Strakosha è una cazzata
ma poi tranne pochi casi di romanisti che hanno migliaia di post, il romanista medio ne fa meno di 100 poi si stufa, avrà una vita di merda ma c'e un limite a quasi tutto
ovviamente discutere con un romanista che si finge laziale come converrete ha poco senso
oltretutto colpisce che uno abbia voglia di scrivere in un forum proprio quando le cose vanno peggio
magari aquila che voli libera scriverai anche il giorno che stacchiamo il biglietto per la CL o quando andiamo in finale in EL, se così non fosse almeno io non mi sarei avvelenato nel risponderti aspettando il 101 post

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248

Certo, come ci disse mazzarri nel 2011 dopo il furto di banti a napoli.  Comunque avevamo pareggiato, quindi quel gol non dato non contava una ceppa.
Certo, proprio così.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Concordo appieno con il titolo, uno scandalo senza fine, una vergogna indicibile.

Dovremmo letteralmente profilare una serie di nomi di arbitri e PRETENDERE che non ci possano più arbitrare in stagione, almeno fino a quando non riceveremo scuse individuali da ognuno de sti str...i corrotti e maledetti.

Ora io capisco tutto, ma sarebbe davvero il caso di smettere di filosofeggiare e provare ad immaginare se lo schifo che hanno fatto CONTRO DI NOI fosse stato fatto ai brutos o ad una delle milanesi, immaginate un attimo, fatto, si?

Ecco.
Ritornare a discutere ora su etica sportiva, bel gioco, cambi di modulo e amenità simili, io non capisco nemmeno come ci riusciate, ma tant'è.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
Ieri dopo il loro calcio di rigore mi sono sentito talmente preso in giro che mi sono alzato e non ho visto la fine della partita.
La classica finale è stata scritta dal mondo della Finanza. Non so se continuerò a seguire questo calcio (20 anni abbonato).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2018, 19:29
(...)

In settimana Simone deve lavorare sugli errori nostri, non covare inutili ipotesi di complotto.

(...)

Non ha tempo, purtroppo (o per fortuna?!?).

Deve pensare alla Dinamo Kiev...

:=)) :=)) :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Leggendo qualcuno qui dentro ho capito che si può recriminare sugli errori arbitrali solo se accadono alla scadere. Per gli altri no, perché comunque c'è una partita giocata e da giocare.
Quindi non rompete e parliamo solo dell florentia, anzi nemmeno di quella, perché poi c'erano due minuti ed una grande squadra avrebbe risegnato.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: giovannidef il 12 Mar 2018, 00:26
perché scrivere che un rigore non dato non vale specie se comunque pareggi è una cazzata
perché scrivere che è sbagliato parlare della var specie dopo questa difesa ad oltranza della porta di Strakosha è una cazzata
ma poi tranne pochi casi di romanisti che hanno migliaia di post, il romanista medio ne fa meno di 100 poi si stufa, avrà una vita di merda ma c'e un limite a quasi tutto
ovviamente discutere con un romanista che si finge laziale come converrete ha poco senso
oltretutto colpisce che uno abbia voglia di scrivere in un forum proprio quando le cose vanno peggio
magari aquila che voli libera scriverai anche il giorno che stacchiamo il biglietto per la CL o quando andiamo in finale in EL, se così non fosse almeno io non mi sarei avvelenato nel risponderti aspettando il 101 post
Capisco. Però anche alcuni tra quelli con migliaia di post hanno sostenuto la stessa cosa

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Forse a qualcuno è sfuggita la porcheria più clamorosa, dopo il gol di Ciro doveva essere fischiata la fine invece sta merda concede un altra azione agli avversari che rischiano di fare il terzo

Discussione precedente - Discussione successiva