e' una porcheria

0 Utenti e 58 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:e' una porcheria
« Risposta #380 il: 13 Mar 2018, 15:07 »
Partita persa squalifiche e penso punti di penalizzazione

Epperò, si può fare meno sporca.

Un paio di defezioni al giorno a partire da giovedì.

Fanno otto giocatori in meno, che si aggiungono a quelli già infortunati e squalificati.

Al tempo stesso, tomo tomo, fai un allenamento a Formello di recupero per tutti gli infortunati, allo stesso orario della partita.

Cancelli aperti....

Online PARISsn

*****
20878
Re:e' una porcheria
« Risposta #381 il: 13 Mar 2018, 15:10 »
io ripeto che non è assolutamente un discorso di mercato e di soldi che girano ma solamente un accanimento contro la Lazio !! i motivi possono essere tanti, da Lotito che  in questi anni ha rotto i colleoni a molti in Lega e Federcalcio ( non ultimi gli arbitri e l'AIA )...dal fatto che ci ritengono tutti fascisti per cui dobbiamo avere meno visibilita' possibile...dal fatto che siamo invisi a societa' e procuratori perche non facciamo pastette, non regaliamo giocatori, non facciamo compromessi con nessuno....dal fatto che siamo l'opposto di chi ha centinaia di milioni di debiti e viene mantenuto in vita dal carrozzone di banche e simili...io non lo so il motivo esatto e principale..ma non mi parlate di motivazioni dovute al fatto che  milan o inter fanno girare piu soldi alle tv, hanno piu' abbonati a sky ect ect...probabilmente se danneggiano noi e di riflesso favoriscono una strisciata  milanese sono ancor piu' contenti ma la motivazione non è quella....altrimenti mi spiegate perche per 2 anni non siamo andati in champion preceduti dall' Udinese per un punto?? non mi venite a dire che l'udinese ha piu tifosi, piu abbonati alle tv, piu seguito televisivo della Lazio !! se la  motivazione fossero i soldi che fai girare in quel senso....beh farti guadagnare un punto sull'udinese sarebbe stato un gioco da ragazzi...invece no..l'udinese è andata  in champion per 2 anni...eliminata ai preliminari...e noi no  8)
Re:e' una porcheria
« Risposta #382 il: 13 Mar 2018, 15:42 »
Riesco a scrivere solo ora, tanto sono incaxxato

copio e incollo,fate circolare:

LAZIO - napoli, 20 settembre 2017: reina falcia un giocatore nella propria trequarti, esce a valanga ma viene ammonito. Clamorosa la non espulsione. Arbitro: DAMATO. Var: IRRATI. Avar: RAPUANO.

Juventus - LAZIO, 14 ottobre 2017: rigore dubbio dato col var a tempo scaduto alla Juve. Nel dubbio, viene dato. Pochi secondi prima, Milinkovic viene fermato per un fallo inesistente involato verso Buffon. Arbitro: MAZZOLENI. Var: FABBRI. Avar: AURELIANO.

roma - LAZIO, 18 novembre 2017: rigore molto dubbio dato alla roma. Pare che Bastos non tocchi kolarov (ma che si lancia come fatto altre volte in stagione). Nel dubbio, niente var e rigore dato. Arbitro: ROCCHI. Var: IRRATI. Avar: VUOTO.

LAZIO - fiorentina, 26 novembre 2017: rigore clamoroso non dato a Parolo nel primo tempo. Nel dubbio, niente var, perchè Massa dice che non è rigore. Rigore inesistente dato alla fiorentina al 94'. Caicedo subisce fallo e l'arbitro, dopo alcuni secondi va a rivedere l'azione. Dopo 3', da il rigore. Arbitro: MASSA. Var: FABBRI. Avar: LONGO.

sampdoria - LAZIO, 3 dicembre 2017: rigore clamoroso non dato alla Lazio per fallo di mano di Berezinski. Niente var ma il silent check dice che non la tocca di mano, quando i replay confermano il tocco di mano clamoroso. Arbitro: MAZZOLENI. Var: GIACOMELLI. Avar: VUOTO.

LAZIO - torino, 11 dicembre 2017: si raggiunge l'apice col figlio di puttana Giacomelli. Rigore allucinante non dato a Immobile per fallo di mano di Iago Falque. Dopo qualche secondo l'[...] viene chiamato dal var e va a rivedere l'azione. Ma invece del rigore, espelle Immobile (che di conseguenza salta la prossima partita) per un faccia a faccia con Burdisso. Arbitro: GIACOMELLI. Var: DI BELLO. Avar: CARBONE.

inter - LAZIO, 30 dicembre 2017: calcio di rigore per la Lazio per fallo di mano di Skriniar. L'arbitro concede immediatamente il rigore. Il var interviene subito e viene tolto il rigore. Arbitro: ROCCHI. Var: DAMATO. Avar: SCHENONE.

spal - LAZIO, 6 gennaio 2018: rigore inesistente dato alla spal, per non si sa cosa. Fallo che vede solo tagliavento. Arbitro: TAGLIAVENTO. Var: IRRATI. Avar: AURELIANO.

milan - LAZIO, 28 gennaio 2018: cutrone segna il vantaggio con una mano clamorosa. Nessuno vede, nessuno parla, tutto regolare. Il var non interviene. Anzi, pare che vedono se c'era fuorigioco ma non vedo il clamoroso gol di mano. Ancora oggi, non si sa che hanno fatto quelli nella cabina. Arbitro: IRRATI. Var: ROCCHI. Avar: DI LIBERATORE.

LAZIO - juventus, 3 marzo 2018: benatia stende Leiva in area, l'arbitro lascia giocare e il var non interviene. Rigore clamoroso e netto. Arbitro: BANTI. Var: IRRATI. Avar: PERFETTI.

cagliari - LAZIO, 11 marzo 2018: Immobile viene steso da due difensori e subisce due falli clamorosi nella stessa azione. Per l'arbitro è tutto regolare e il var non interviene. La malafede viene provata nel momento che Immobile non viene ammonito per simulazione, ma dopo le proteste scatta il giallo. Nel secondo tempo, stessa identica situazione. Luiz Felipe fa fallo su pavoletti, l'arbitro a pochi metri e visuale libera giudica regolare e lascia giocare. Qua il var interviene e da il rigore al cagliari. Stessa identica situazione con Immobile nel primo tempo, giudicata in maniera diversa. Arbitro: GUIDA. Var: GAVILLUCCI. Avar: TEGONI.

e sono certo che ne mancano altre, molte altre.

Fanno schifo, quando ieri quel disgraziato ha dato 5 minuti di recupero mi son tolto ogni dubbio e ho spento la tv. Siamo agli stessi livelli dello scudetto del milan di zaccheroni, lo schifo vero. Porci.

se ci mettevi a fianco il risultato finale era perfetta (il conto dei punti teoricamente tolti era un attimo)
Re:e' una porcheria
« Risposta #383 il: 13 Mar 2018, 16:05 »
Mah...insomma.
Sarà che abito fuori dal Lazio ma qui la sensazione che ci derubino è abbastanza diffusa tra i sostenitori delle altre squadre anche perché - ad esempio - il milanista può ignorare la mano di Cutrone ma vede il rigore su Immobile, lo juventino ignora il rigore su Leiva ma vede quello contro il toro, il violaceo ignora BabaVar ma vede il resto...insomma, ce ne han rubate talmente tante che a Natale un interista mi disse "che non ci vogliono la Lazio nelle prime s'è già visto".
(ed è per quello che il negare l'evidenza da parte di sedicenti tifosi della nostra mi manda oltremodo in bestia).
Aggiungo che Ciro sta simpatico almeno quanto Lotito risulta indigesto e comunque l'apprezzamento per i vari giocatori - Sergej su tutti, ma anche Luis Alberto -  è molto diffuso, insomma anche se non tifata la Lazio è abbastanza seguita
(quest'anno)

sono molto d'accordo.
Fuori dal GRA, il ladrocinio è conclamato.
Re:e' una porcheria
« Risposta #384 il: 13 Mar 2018, 16:07 »
Evitiamo maglie neri per ovvi motivi

sì, vabbè.... allora tutti nudi.
Quella maglia è stata  indossata in EL.
Il nero è il colore degli arbitri.
Fascisti pure loro?
Per me stronzi e basta.

Offline NEMICOn.1

*
7301
Re:e' una porcheria
« Risposta #385 il: 13 Mar 2018, 16:29 »
Non so se avete fatto caso ma gli arbitri in campo e al var , che danneggiano la Lazio sono sempre gli stessi Irrati , Rocchi , Giacomelli , Damato ; stranamente Tagliavento solo contro la Spal ma non ricordo se ha arbitrato altre partite perchè sennò prepariamoci .
Re:e' una porcheria
« Risposta #386 il: 13 Mar 2018, 16:41 »
sono molto d'accordo.
Fuori dal GRA, il ladrocinio è conclamato.
anche dentro il GRA è conclamato.
Chiaro che non tutti hanno la forza di dirlo, ma la cosa è talmente evidente che molti m.erdosi, in privato e non pubblicamente, ammettono la cosa.
Chiaro che poi in pubblico è altra cosa....c'è una reputazione (demmerda) da difendere  8)

Offline paolo71

*****
19313
Re:e' una porcheria
« Risposta #387 il: 13 Mar 2018, 16:48 »
non da lunedì, amici interisti e milanisti, dicono che a noi non ci fanno andare in CL...
danni arbitrali evidenti...
e loro sperano.
Re:e' una porcheria
« Risposta #388 il: 13 Mar 2018, 16:56 »
Comunque non so se è stato riportato, ma a quanto pare Rizzoli difende l'operato di guida e della var.

"Le ultime - in ordine di tempo ma non di squadra - quelle di Inzaghi per la disparità di trattamento in Cagliari-Lazio. Immobile giù: nessun rigore e nessun intervento (arbitro Guida, Var Gavillucci); Pavoletti giù, il Var richiama Guida e arriva il video-rigore per il Cagliari. Eppure, il responsabile degli arbitri Rizzoli pare abbia approvato la scelta. Non del campo, ma della cabina Var: per i vertici arbitrali le due situazioni sono abbastanza differenti da giustificare i differenti trattamenti. Nel primo caso in pratica l'impressione avuta sul campo da Guida, cioè Immobile che subisce un contrasto in velocità e cade sulla corsa senza un fallo evidente, può essere "supportata", mentre nel secondo l'arbitro di Torre Annunziata vede male perché ravvisa una protezione del pallone attraverso una legittima presa di posizione quando invece Luiz Felipe va proprio contro Pavoletti: quindi errore chiaro e quindi intervento Var"

Ma de che volemo parlà?


https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/03/12/var-polemiche-cagliari-lazio.html

Offline arturo

*****
14742
Re:e' una porcheria
« Risposta #389 il: 13 Mar 2018, 17:11 »
Comunque non so se è stato riportato, ma a quanto pare Rizzoli difende l'operato di guida e della var.

"Le ultime - in ordine di tempo ma non di squadra - quelle di Inzaghi per la disparità di trattamento in Cagliari-Lazio. Immobile giù: nessun rigore e nessun intervento (arbitro Guida, Var Gavillucci); Pavoletti giù, il Var richiama Guida e arriva il video-rigore per il Cagliari. Eppure, il responsabile degli arbitri Rizzoli pare abbia approvato la scelta. Non del campo, ma della cabina Var: per i vertici arbitrali le due situazioni sono abbastanza differenti da giustificare i differenti trattamenti. Nel primo caso in pratica l'impressione avuta sul campo da Guida, cioè Immobile che subisce un contrasto in velocità e cade sulla corsa senza un fallo evidente, può essere "supportata", mentre nel secondo l'arbitro di Torre Annunziata vede male perché ravvisa una protezione del pallone attraverso una legittima presa di posizione quando invece Luiz Felipe va proprio contro Pavoletti: quindi errore chiaro e quindi intervento Var"

Ma de che volemo parlà?


https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/03/12/var-polemiche-cagliari-lazio.html

 :lol:

mi sembra evidente che , ormai a questi , li " devi menà a tutti " semi.cit
non c' è altro rimedio.
Re:e' una porcheria
« Risposta #390 il: 13 Mar 2018, 17:38 »
Rizzoli non voleva dire supportata ...ma suppostata....

Offline zorba

*****
10200
Re:e' una porcheria
« Risposta #391 il: 13 Mar 2018, 17:49 »
Intanto potremmo scendere in campo con la maglia nera con aquila nera, tanto per dare un messaggio.....

Correremmo il serio rischio di subire una marea di denunce ed esposti per apologia di fascismo.
Garantito al limone!
 :=))
Re:e' una porcheria
« Risposta #392 il: 13 Mar 2018, 17:55 »
Comunque non so se è stato riportato, ma a quanto pare Rizzoli difende l'operato di guida e della var.

"Le ultime - in ordine di tempo ma non di squadra - quelle di Inzaghi per la disparità di trattamento in Cagliari-Lazio. Immobile giù: nessun rigore e nessun intervento (arbitro Guida, Var Gavillucci); Pavoletti giù, il Var richiama Guida e arriva il video-rigore per il Cagliari. Eppure, il responsabile degli arbitri Rizzoli pare abbia approvato la scelta. Non del campo, ma della cabina Var: per i vertici arbitrali le due situazioni sono abbastanza differenti da giustificare i differenti trattamenti. Nel primo caso in pratica l'impressione avuta sul campo da Guida, cioè Immobile che subisce un contrasto in velocità e cade sulla corsa senza un fallo evidente, può essere "supportata", mentre nel secondo l'arbitro di Torre Annunziata vede male perché ravvisa una protezione del pallone attraverso una legittima presa di posizione quando invece Luiz Felipe va proprio contro Pavoletti: quindi errore chiaro e quindi intervento Var"

Ma de che volemo parlà?


https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/03/12/var-polemiche-cagliari-lazio.html
Traduco per i non addetti ai lavori.
ma di cosa si lamentano! no gli abbiamo nemmeno espulso  Luiz Felipe (fallo da ultimo uomo)
Sti piagnoni dei Laziali: ma da quando in qua questi devono anche solamente sperare di ambire alla CL?
Sesto bacino d'utenza, spettatori a livello di un bologna qualsiasi. Questi devono partecipare all'altro campionato. E' grasso che cola che li facciamo partecipare all'EL.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:e' una porcheria
« Risposta #393 il: 13 Mar 2018, 17:56 »
Comunque non so se è stato riportato, ma a quanto pare Rizzoli difende l'operato di guida e della var.

"Le ultime - in ordine di tempo ma non di squadra - quelle di :lol: Inzaghi per la disparità di trattamento in Cagliari-Lazio. Immobile giù: nessun rigore e nessun intervento (arbitro Guida, Var Gavillucci); Pavoletti giù, il Var richiama Guida e arriva il video-rigore per il Cagliari. Eppure, il responsabile degli arbitri Rizzoli pare abbia approvato la scelta. Non del campo, ma della cabina Var: per i vertici arbitrali le due situazioni sono abbastanza differenti da giustificare i differenti trattamenti. Nel primo caso in pratica l'impressione avuta sul campo da Guida, cioè Immobile che subisce un contrasto in velocità e cade sulla corsa senza un fallo evidente, può essere "supportata", mentre nel secondo l'arbitro di Torre Annunziata vede male perché ravvisa una protezione del pallone attraverso una legittima presa di posizione quando invece Luiz Felipe va proprio contro Pavoletti: quindi errore chiaro e quindi intervento Var"

Ma de che volemo parlà?


https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/03/12/var-polemiche-cagliari-lazio.html

 :lol:

Ma che c.azzo dice Rizzoli?

"Supportata"? E che cazzo significa?

Constato amaramente che una giusta titty l'ha fatta: mandarlo affanculo
Re:e' una porcheria
« Risposta #394 il: 13 Mar 2018, 18:02 »
Ritirare la squadra dal campo al prossimo torto.
Della serie "giocate da soli".
Non potrebbero non parlarne.
Non si puo fare ...una cosa che invece si potrebbe fare avendo lo stesso effetto sarebbe.... 60000 tifosi all'olimpico.... al primo torto (vero.. tanto si sa tutto subito) ... lo stadio si svuota completamente..tutti a casa..non li fuori... proprio a casa... e rimangono solo i giornalisti.... fallo 2 volte di seguito e ne parlerebbe tutto il mondo calcistico.

Offline zorba

*****
10200
Re:e' una porcheria
« Risposta #395 il: 13 Mar 2018, 18:04 »
Non si puo fare ...una cosa che invece si potrebbe fare avendo lo stesso effetto sarebbe.... 60000 tifosi all'olimpico.... al primo torto (vero.. tanto si sa tutto subito) ... lo stadio si svuota completamente..tutti a casa..non li fuori... proprio a casa... e rimangono solo i giornalisti.... fallo 2 volte di seguito e ne parlerebbe tutto il mondo calcistico.

Il "piccolo" problema è farceli entrare 60.000 laziali all'Olimpico, prima che organizzare una loro uscita in massa...  8)
Re:e' una porcheria
« Risposta #396 il: 13 Mar 2018, 18:06 »
Il "piccolo" problema è farceli entrare 60.000 laziali all'Olimpico, prima che organizzare una loro uscita in massa...  8)
e lo so'.... ma sarebbe veramente una cosa senza precedenti... immagina una stadio pieno che si svuota improvvisamente che effetto farebbe.

Online bizio67

*
17192
Re:e' una porcheria
« Risposta #397 il: 13 Mar 2018, 18:38 »
Sit in di protesta domenica ore 18 a via Allegri

Online PARISsn

*****
20878
Re:e' una porcheria
« Risposta #398 il: 13 Mar 2018, 18:40 »
io sta cosa l'ho proposta dopo i fatti di lazio-torino...non conta se sei in 60mila..40mila...o 20mila...alla prima nefandezza che ti fanno tutti...tutti..lasciano lo stadio...lo stadio deve rimanere vuoto...uno scenario da day after....se ne dovrebbero andare  i tifosi..i dirigenti...gli steward che a quel punto non servono piu..i bibitari che non hanno piu' niente da vendere...tutti !! ....

Online JSV23

*
18741
Re:e' una porcheria
« Risposta #399 il: 13 Mar 2018, 18:57 »
Non si puo fare ...una cosa che invece si potrebbe fare avendo lo stesso effetto sarebbe.... 60000 tifosi all'olimpico.... al primo torto (vero.. tanto si sa tutto subito) ... lo stadio si svuota completamente..tutti a casa..non li fuori... proprio a casa... e rimangono solo i giornalisti.... fallo 2 volte di seguito e ne parlerebbe tutto il mondo calcistico.
Il problema è avere la certezza che ti abbiano fatto un torto.
Se sei allo stadio non hai i replay.
Metti caso che te ne vai l'unica volta che hanno deciso bene fai una figuraccia in mondovisione...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod