E' uscita allo scoperto

Aperto da STARBLUE, 12 Gen 2011, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

LAZIO CALCIO: ILARIA D'AMICO"LO AMMETTO SONO DELLA LAZIO"

Ilaria D'Amico,Sky, si confessa, Lazio,tv sorrisi e canzoni

Ilaria d'Amico esce allo scoperto: "Si lo ammetto, sono della Lazio". Ecco riportata una parte dell' articolo da Tv Sorrisi e Canzoni dove la conduttrice di Sky fa outing.

Senza giri di parole: per che squadra fa il tifo Ilaria D'Amico?
«Usiamo qualche giro di parole, invece. Per me è difficile, prendiamola più larga».

In quale serie milita la sua squadra?
«In serie B».
Ne è sicura?
«No».
Sta aspettando il secondo grado del processo sportivo?
«Già. Non è che questa cosa si può evitare in qualche modo, vero?».
Andiamo, via il dente via il dolore.
«D'accordo. Lazio».
Come è nata la sua fede calcistica?
«Un amore di gioventù. Lui era laziale, e io ho deciso di seguirlo. Certe cose vanno così».
Bene. Come si sente, adesso?
«Malissimo».
E perché mai?
«S'immagina che cosa mi diranno da domani i tifosi romanisti se per caso dirò in diretta che un rigore contro la loro squadra non c'era?».

[...]

volerevolare

cara Ilaria, benventua tra noi.

Solo una precisazione: il Rigorepaaroma è un dogma e quindi non potrai mai dire ch'esso non c'era senza essere immediatamente tacciata di eresia calcistica ed arsa viva da qualche pennivendolo giallorosico connivente...

fede75

si, sapevo  :))
e poi una così gnocca non poteva che essere laziale...  8))  :wink2:

:ssl

JoePetrosino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Hanno riciclato un'intervista di quasi 5 anni fa...
Da mo che era uscita allo scoperto.

RubinCarter

porgascogne

Barabba Terzo

Che grande Simone Benedetti. Pubblica oggi un'articolo del 2006. Troppo, troppo, troppo forte.
Credo che il Pullitzer a sto giro abbia già un candidato fortissimo.

E tra l'altro questi che si dichiarano "simpatizzanti" della Lazio alla fine so sempre i peggio romanisti camuffati. Vedi il tizio che va a controcampo a prenderci per il culo. Dico simpatizzanti perchè nell'intervista integrale, che ricordo benissimo, cercava di mitigare in tutti i modi la sua Lazialità, impaurita di poter perdere il consenso del magico bobolo.

A me me fa più schifo lei di Carlo Zampa. Almeno quello è sincero e due risate me le fa pure fare. Questa è falsa antipatica e se sta pure a invecchià  (:D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

pensavo che lo scoperto fosse il fatto (sguubbb incredibbbile) che finalmente l'avessero ritratta senza veli, almeno in topless.
Mai vista e credo meravigliosa..................

gaizkamendieta

Citazione di: Barabba Terzo il 12 Gen 2011, 17:01
Che grande Simone Benedetti. Pubblica oggi un'articolo del 2006. Troppo, troppo, troppo forte.
Credo che il Pullitzer a sto giro abbia già un candidato fortissimo.

E tra l'altro questi che si dichiarano "simpatizzanti" della Lazio alla fine so sempre i peggio romanisti camuffati. Vedi il tizio che va a controcampo a prenderci per il culo. Dico simpatizzanti perchè nell'intervista integrale, che ricordo benissimo, cercava di mitigare in tutti i modi la sua Lazialità, impaurita di poter perdere il consenso del magico bobolo.

A me me fa più schifo lei di Carlo Zampa. Almeno quello è sincero e due risate me le fa pure fare. Questa è falsa antipatica e se sta pure a invecchià  (:D)

sono gerontofilo! :D

matador72

Se non sbaglio lo dichiaro' dopo la vittoria ai mondiali del 2006.
Fu una specie di pegno, se l'Italia avesse vinto i mondiali la D'Amico avrebbe dichiarato la sua squadra del cuore.

Mark Lenders

Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2011, 17:10
pensavo che lo scoperto fosse il fatto (sguubbb incredibbbile) che finalmente l'avessero ritratta senza veli, almeno in topless.
Mai vista e credo meravigliosa..................

Quanto a topless c'è molto di meglio...

E pure il lato B non è d'eccellenza.
E' molto carina di viso, questo sì.

Contenuto sponsorizzato

westman

io adesso mi faccio 2 domande...la d'amico è da lazio,galasso è da lazio,il direttore di raisport di qualche tempo fa era da lazio,piccinini è da lazio,la d'amico è da lazio,plastino è da lazio(meriterebbe un discorso a parte),vocalelli è da lazio(dice)

adesso io mi chiedo:come è possibile che tutti i conduttori so da lazio e poi a livello mediatico praticamente non esistiamo??aspetto qualcuno che mi delucidi
l'unico serio mi sembra di giovambattista di radioradio

Barabba Terzo

Citazione di: westman il 12 Gen 2011, 17:33
vocalelli è da lazio

Ogni volta che la sento questa ho una reazione convulsa, quasi mi strozzo dal ridere.
E' una delle mie barzellette preferite

westman

infatti c'è scritto tra parentesi "dice"  ;)

Iker77

Citazione di: Mark Lenders il 12 Gen 2011, 17:30
................

A me m'è sempre parsa bona nel complesso.

sweeper77

voi siete una massa de eretici!!!  :x
dire che la d'amico non è bona....
per fortuna come me ce sò gli erotici!!!  :pp
ma compramose lei e mettemola al posto di de martino.
Vedi se la lazio non ha rilevanza mediatica  :since

syrinx

Citazione di: Iker77 il 12 Gen 2011, 17:38
A me m'è sempre parsa bona nel complesso.

bona come Messi a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Citazione di: matador72 il 12 Gen 2011, 17:22
Se non sbaglio lo dichiaro' dopo la vittoria ai mondiali del 2006.
Fu una specie di pegno, se l'Italia avesse vinto i mondiali la D'Amico avrebbe dichiarato la sua squadra del cuore.
Confermo.

Benedetti che tira fuori un articolo del 2006...