E adesso ci si mette pure Nesta: su Candreva

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sicuro la amano meno di me. ma sicuro proprio.
e meno di te, di brujita, splash e IB
vaz probabilmente hai ragione ..... pero' neanche è possibile che chiunque non sia d'accordo (parlo di ex giocatori e di gente che comunque è stata a qualsiasi titolo nella LAZIO per anni) con l'attuale gestione della società o chiunque si PERMETTA di dire una qualsiasi cosa che non sia un complimento (vera o no non frega nulla a nessuno) sia tacciato ed insultato come nemico pubblico.. ed antilaziale. eccheccaxxo ma come è possibile?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
sicuro la amano meno di me. ma sicuro proprio.
e meno di te, di brujita, splash e IB
Questo, ammesso che sia vero, è un conto. Discutere quello che ha dato Nesta da giocatore è un altro.
Ci ha lasciato proprio una ferita profonda: chi lo rimpiange, chi lo disprezza. Peccato che sia finita così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
gaizka io ho detto che Nesta per me ha sbagliato.
chi ha detto che è nemico della Lazialità?
qui si disquisiva dell'appropriatezza dell'uscita

come pure

Citazione di: mdfn il 23 Giu 2014, 21:46
Discutere quello che ha dato Nesta da giocatore è un altro.

chi ha mai discusso il Nesta giocatore.

poi nota a margine, se siete convinti che i giocatori siano tifosi come noi venite dalla montagna del sapone.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.796
Questo, ammesso che sia vero, è un conto. Discutere quello che ha dato Nesta da giocatore è un altro.
Ci ha lasciato proprio una ferita profonda: chi lo rimpiange, chi lo disprezza. Peccato che sia finita così.

Ma su, essere laziali  è un continuo passare da una ferita all'altra è nel nostro dna. Non invece nel nostro dna essere piagnoni come sento ormai sempre più ovunque, compreso questo forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
spero che siano parole dettate dalla situazione "lotito", perché non c'è altra spiegazione a queste frasi, se non il consiglio de fazze li cazzi sua.
brutte, brutte, brutte.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

chi ha mai discusso il Nesta giocatore.

Non ti volevo attribuire un'opinione, è che non mi ricordo più chi ha detto cosa. Ho preso spunto dalla tua frase per distinguere i due piani, mi sembrava importante.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2014, 20:56
Specifico, io sul derby non so cosa successe in quello spogliatoio.
Pero' che tu sia l'ultimo dei pezzenti o dio in terra, se sei tifoso della Lazio tifi per la Lazio. Tertium non datur.
Illustri netter ci stanno spiegando a noi, col prosciutto sugli occhi, che oggi il vero laziale non tifa per la Lazio ma cerca di sputare sulla Lazio. Perché é a verità.

Se volevo la verità me iscrivevo a un forum d'avvocati. Non di tifosi.
I tifosi se ne strafregano della verità. Se ne strafregano in tutti i continenti, dalla Kamchakta alla terra del fuoco.
Se parli male della Lazio, se denigri la mia Lazio puoi pure aver vinto duecento coppe dei campioni, te sfanculo e ti fischio.
Senno' me mettevo a applaudi' De Rossi quando nel 2010 ci vedeva retrocessi. Era a verità che je voi di ?
E invece l'avrei ciancicato vivo a stammerda romanista.

Fate le barricate a San Sebastiano, contestate pure il colore delle siepi de Formello, urlate quello che volete.
Ma se me toccate la Lazio, la mia Lazio, siete contro di me.
Capitano o non capitano.
Chisseloincula il capitano.

ma ch davero davero.

condivido, pure le virgole.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
naa vita me sarei aspettato de tutto, ma tranne che sentire parlare alcuni tifosi della lazio in modo più postitivo di galasso che di nesta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2014, 21:23
è la squadra che ha vinto di piu' in assoluto dopo le 3 strisciate, da 70 anni a questa parte..... fai un po te...
calcolando anche i trofei degli ultimi dieci anni?
Se si, un plauso a tutti i presidenti che hanno contribuito fattivamente a questo risultato. Sarai d'accordo no?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Pero' che tu sia l'ultimo dei pezzenti o dio in terra, se sei tifoso della Lazio tifi per la Lazio. Tertium non datur.
Illustri netter ci stanno spiegando a noi, col prosciutto sugli occhi, che oggi il vero laziale non tifa per la Lazio ma cerca di sputare sulla Lazio. Perché é a verità.

I tifosi se ne strafregano della verità. Se ne strafregano in tutti i continenti, dalla Kamchakta alla terra del fuoco.
Se parli male della Lazio, se denigri la mia Lazio puoi pure aver vinto duecento coppe dei campioni, te sfanculo e ti fischio.
Senno' me mettevo a applaudi' De Rossi quando nel 2010 ci vedeva retrocessi. Era a verità che je voi di ?

Fate le barricate a San Sebastiano, contestate pure il colore delle siepi de Formello, urlate quello che volete.
Capitano o non capitano.

ma ch davero davero.

EDIT

ammazza che rancore.
questo è il modo con cui ragionano i "curvaroli" solo che loro al posto della figura del capitano ci mettono quella del presidente e per come stanno andando gli eventi, vaje a da torto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.166
Nesta ha detto na gran c.zzata. poteva fasse i c.zzi suoi n'artri 10 aa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857

Capitano o non capitano.

ma ch davero davero.
100%
aggiungo solo un mio pensiero.
sono cresciuto da piccolino con lui come simbolo ma sinceramente da quando è andato al milan s'è sempre visto gli affari suoi e per carità di Dio ha fatto benissimo.
ma caro mio se non spendi manco una parola buona sulla Lazio perchè "timido" fatte pure li affaracci tua quando te chiedono altro.
"non è mia competenza,Candreva è tra i più forti in europa nel suo ruolo,fa piacere che se ne siano accorti tutti" fine,questa è una risposta diplomatica se proprio vuoi risponde.
Lo sapemo tutti che non giocamo la CL,non serve Nesta a dillo che giocatori del calibro di Candreva la meriterebbero,ma se tutti quelli che la meritano se ne vanno mai ci arrivi no?
un tifoso laziale avrebbe detto " magari resta e ne arrivano un altro paio e la CL la gioca con la Lazio"
tanto non me pare che il suo milan stia messo tanto meglio.... parlasse de Balotelli

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
nesta ha ragione! candreva merita altri palcoscenici e altri ingaggi
anche keita, per diventare il campione che promette, merita ben altri compagni di squadra e ben altri staff tecnici
e come accettare che un astro di prima grandezza come klose spenda le sue ultime energie nella Lazio di lotito!
e biglia, dopo due mesi passati ad allenarsi con messi, perché deve tornare a scambiare la palla con gonzalez?
date a marchetti per favore la possibilità di ritrovare gioia e fiducia in una squadra degno di questo nome
date a radu per favore  la possibilità di esibirsi davanti al pubblico champions di Napoli o di Firenze
liberate lulic per favore dall'incubo del gol di coppa, fatelo giocare per obiettivi pari almeno alla sua ambizione
e onazi non è forse maturo per la bundesliga o per gli stadi inglesi, deve proprio invecchiare nella Lazio di lotito?
avvisate per favore basta e djordjevic, ricordate loro che sono pur sempre nazionali serbi! via dalla Lazio di lotito, finché sono in tempo, in serie A c'è più di una neopromossa che può aver bisogno di loro

felipe anderson e perea, ecco gli uomini giusti per la Lazio di lotito! sempre che, nei prossimi mesi, non riescano a mettere in mostra, hai visto mai!?, una qualche qualità. nel qual caso, via, subito, che nella Lazio di lotito è solo tempo perso

ps: tranquillo nesta, candreva è già della juventus. lo ha detto guido paglia. e paglia è uno che di giocatori della Lazio (non di lotito) venduti alla juventus se ne intende

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ancora non ho capito per quale strano arcano nesta non può parlare di sport, me deve parlare per forza da tifoso della Lazio.
qulcuno me lo sa spiegare??

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2014, 20:37
Ma non é vero, ma nun se inventamo nulla.
I Laziali so laziali perché tifano per la Lazio non perché chissà quale dono divino hanno ricevuto.
Sono laziali perché tifano per la Lazio, vogliono che la Lazio vinca, vinca sempre. E je rode er culo se perde.
Ma quale vita difficile, ma quale vita difficile, ma mica ce lo abbiamo mandato a calci a Milano. E' un professionista, vive a Miami, ndo sta la sofferenza ?
A un tifoso della Lazio, se chiedi per chi tifa a Lazio-Milan non risponde con giri di parole.
Risponde Lazio,  risponde Lazio. Solo e sempre Lazio.
Ma davvero siamo obnubilati che ci siamo dimenticati perché siamo qui, perché tifiamo ?

Sempre pensato anche io che non si può annoverare Nesta tra i tifosi della Lazio.
Però considerare merda chiunque non abbia una posizione adorante nei confronti della Lazio è esagerato.
La Lazio, purtroppo, è diventata una squadra di metà classifica. Solo nei nostri sogni sudati è una grande squadra. Non ci considera più nessuno così e ne parlano di conseguenza.
Tifosi o non tifosi laziali.

Sent from Lulic al 71esimoi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ranxerox il 23 Giu 2014, 22:07
calcolando anche i trofei degli ultimi dieci anni?
Se si, un plauso a tutti i presidenti che hanno contribuito fattivamente a questo risultato. Sarai d'accordo no?
si calcolo anche quelli, ma anche senza di quelli avremmo lo stesso risultato.
io credo e lo diro' fino allo sfinimento che le vittorie in coppa italia (e vale per tutti non solo per la lazio) se non sono supportate da risultati anche in campionato o NEI campionati sono relativamente casuali, non voglio parlare di culo parlo di casualita'. un conto è se vinci la coppa italia e negli anni precedenti ed in quelli a seguire ti dimostri una squadra ai massimi livelli un altro è vincere la coppa italia e prima e dopo non esisti.
Parliamo sinceramente... se marchisio in quella competizione non si mangia un gol a porta vuota al 94esimo o se ciano non fa quella capocciata al 94esimo .. o s ecandreva sbaglia il cross (come qui dicono che fa sempre..) o un qualsiasi episodio contrario non te fa vincere ......... per te rimane tutto uguale? oppure cambiamo tutti i giudizi?
quella coppa salva tutto? se una casualita qualsiasi non ti fa vincere quella coppa cosa cambia? perche una casualita, una sola, puo' cambiare il giudizio di una squadra! ti sembra un ragionamento giusto..
mi dirai che anche uno scudetto a volte puo essere deciso da una casualita'... certo è vero... ma comunque arrivi secondo, significa che comunque hai una squadra forte, perche li ci sei arrivato... nella coppa italia no!!! perche alla fine arrivi in finale battendo un paio di squadre... peraltro, a volte in situazioni ed in tempèi aprticolari....... vincere una coppa italia non significa avere una squadra forte.... certo non la vince l'ultim ain classifica.... ma s ein finale ci arrivano la sesta e la settima.. qualcosa cavolo vorra dire o no? se una juve che fa piu di 100 punti e ne da una ventina alla seconda non arriva manco in finale in questa competizione che vordi'?
quindi la domanda è.. la ripeto.... arrivare alla fine di una competizione dove devi eliminare un paio di squadre spesso a causa di un episodio.. è indicativo della forza di una squadra? è indicativo di averla costruita bene?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 22:35
io ancora non ho capito per quale strano arcano nesta non può parlare di sport, me deve parlare per forza da tifoso della Lazio.

infatti, i tifosi lasciamoli fare ai tifosi e non agli stipendiati dell'industria calcio.
nesta sta bene nel limbo dei simpatizzanti, altrimenti avrebbe speso altre parole sul caso specifico.
(io parlo sempre al netto di eventuali rodimenti di culo per lotito, altrimenti si aggiungerebbe ai vari di canio, d'amico ecc...)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 22:35

Io invece ancora non ho capito perché giornalisti Laziali continuino a fare domande in giro per il mondo sulla eventuale voglia di Candreva di lasciare la Lazio.
Glie lo ha prescritto il dottore?
Magari il problema è tutto li, a monte. Non nelle risposte, ma nelle domande.
Nesta, dal canto suo può dire quello che vuole, come Brocchi (milanista che lavora per il Milan) nelle dichiarazioni riportate in altro topic.
Parlano tutti e due di Lazio, l'effetto è leggermente diverso.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: ralphmalph il 23 Giu 2014, 18:35
Ha ragione

ed aggiungo, non so se è stato già detto, che le parole di Nesta sono state: ...e nonostante il mio amore per i colori biancocelesti, credo che la scelta migliore per lui sarebbe quella di lasciare la Lazio, credo cominci a stargli un po' stretta..

non mi sembra che debba essere condannato per questa frase.

Discussione precedente - Discussione successiva