e Ambrosini a 35 anni...lo vorreste??

Aperto da PARISsn, 30 Mar 2012, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
mah, il giocatore era valido, anzi lo è ancora...però sinceramente non lo prenderei, 35 anni non sono pochi per acquistare un calciatore, un conto è quando ne prendi uno a 32 e te lo porti dietro 3,4 anni perché magari è già bello che inserito ed oliato, nello spogliatoio, magari come riserva... ma un giocatore che dal niente arriva a 35 anni... direi di no.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ecco voglio mettere un po di pepe al topic...tanto per farmi dare addosso...insomma il concetto e' questo..Ambrosini no perche e' vecchio..stamo a fa' l'ospizio..e' consumato ect...pero' c'ha 2 anni meno de Nesta..quest'anno ha giocato il doppio delle partite di Nesta....pure lui mercoledi' contro il Barca ha fatto la sua buona partita...quindi che devo pensa'..che chi vorrebbe Nesta e Ambrosini no...ne fa' solo un discorso affettivo..e non tecnico...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Scialoja il 30 Mar 2012, 20:32
E' meno rischioso pijasse na Dacia usata a 200mila km

non c'è una volta che non me fai ride :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Si' subito, 'ndo se firma?
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
A me e' sempre piaciuto molto, carattere, piedi buoni, gran colpo di testa, un signor giocatore.
Da qui a dire lo vorresti non lo so...pero' mi piace.

idem.
anni fa sì.
penso anche che da noi senza la pressione del milan e delle 60 partite annuali certi giocatori funzionerebbero meglio.
però boh. visto il ruolo cercherei un ambrosini 25enne.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
oltre le disquisizioni sulle capacità tecniche del giocatore rimarcherei il fatto che è uno che negli ultimi anni si è fatto male ripetutamente e per lunghi periodi, l'infermeria della nostra è già affollata.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804

pe facce er brodo  :p

sveja!!! la Lazio non è più una squadra da metà classifica,ormai siamo tra i primi da 2 anni.....
s'annamo a prende gli scarti delle CONCORRENTI?  ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: PARISsn il 31 Mar 2012, 02:56
hanno scartato pure Pirlo.... 8)
e che farà piu di un anno pirlo?
per un anno buono ne vale la pena?
tanto vale mi trovo uno piu giovane e pure se il primo anno non me lo fa alla Pirlo c'ho la sicurezza per almeno 4-5 anni
ricordiamo sempre che la juve sta "solo" 8 punti avanti
8 punti che tra sfighe nostre (infortuni,pali di cisse che detiene il record ecc) e furti (io la partita co l'inter su tutte non la dimentico) di fatto non esistono.
prendesse pure nesta la Juve,se pensano de andà lontano mettendo toppe temporanee..........

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: AquilaLidense il 30 Mar 2012, 23:41
Citazione di: Scialoja il 30 Mar 2012, 20:32
E' meno rischioso pijasse na Dacia usata a 200mila km

e soprattutto forse non c'è neanche una dacia che ha fatto 200 mila km :)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: AquilaLidense il 30 Mar 2012, 23:41

Senza di cassate non potrei vivere ;)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Come panchinaro di lusso, probabilmente sì, altrimenti condivido quel che ha detto Raptus: che ci diano uno tra Thiago Motta, Antonini e Nocerino (col c***o che ce li dànno... o forse Antonini pure pure, ma a prezzo esorbitante).

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: PARISsn il 30 Mar 2012, 19:32
se ne parla sul sito LaLziosiamonoi....e' in scadenza col Milan e non rinnova...quest'anno ha gia giocato quasi 30 partite...potrebbe essere abbastanza integro ancora e garantire un anno o due a buon livello...per
o' siamo sempre la'..Ledesma 30 anni...Brocchi 36...ambrosini 35...va bene  l'esperienza ma pure un po de gioventu' ce vorrebbe... :=))

per come ha giocato conro il barca. si. pero' non so quanto regge ancora. preferirei prendere vecchietti fuoriclasse tipo seedorf o nesta dal milan

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
No e poi ha rinnovato con il Milan dopo la partita con il Barca cosi dicono , comunque n'altro pensionato NO

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Una m.erda autentica, da noi non finirebbe non dico una partita, ma nemmeno un tempo...il mio unico rimpianto e' che non abbia mai incrociato un bandito che gli segasse ben benino le gambe. La serie A sara' un posto migliore senza di lui.

Contenuto sponsorizzato

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
sta squadra ha carattere e serve gente de carattere, subito

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: MadBob79 il 31 Mar 2012, 14:27
Una m.erda autentica, da noi non finirebbe non dico una partita, ma nemmeno un tempo...il mio unico rimpianto e' che non abbia mai incrociato un bandito che gli segasse ben benino le gambe. La serie A sara' un posto migliore senza di lui.

Si ma non ho capito, ti piace o no?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva