Citazione di: corebiancazzurro il 31 Mar 2012, 03:36
e che farà piu di un anno pirlo?
per un anno buono ne vale la pena?
tanto vale mi trovo uno piu giovane e pure se il primo anno non me lo fa alla Pirlo c'ho la sicurezza per almeno 4-5 anni
ricordiamo sempre che la juve sta "solo" 8 punti avanti
8 punti che tra sfighe nostre (infortuni,pali di cisse che detiene il record ecc) e furti (io la partita co l'inter su tutte non la dimentico) di fatto non esistono.
prendesse pure nesta la Juve,se pensano de andà lontano mettendo toppe temporanee..........
Quoto al 100%, io alle resurrezioni non ci credo, ad eccezione di quella di Gesù Cristo e quella che Dio ci ha promesso. Due anni fa dissi che la riomma non avrebbe ripetuto la stagione 2009-2010, quella stagione fu qualcosa di eccezionale per via di calciatori come burdisso e Vucinic che fecero la loro miglior annata e altri "resuscitati" come perrotta, e infatti l'anno dopo tornò tutto come nella stagione 2008-2009, anzi, anche peggio...
L'anno scorso invece parlai della difesa del nappule: tutti a pensar male di Biava, un calciatore classe '77 che sarà anche solo all'ottava stagione in Serie A, ma in 5 stagioni su 7 è arrivato in Europa giocando da titolare con tre squadre diverse. Che dire allora di P. Cannavaro, Aronica e Campagnaro? Calciatori over 30 che l'anno scorso azzeccarono la prima stagione in carriera, com'è possibile? Infatti, adesso tutti a dire che il nappule ha problemi in difesa, così come lo stesso De Sanctis lo disse già alcuni mesi fa. Certo, noi abbiamo subito 2 goal in più del nappule, ma non abbiamo quasi mai potuto schierare la difesa titolare, con la quale abbiamo subito un solo goal in 9 partite se non erro.
Pirlo l'anno scorso al Milan ha passato più tempo in infermeria che in campo, e quando giocava non rendeva come negli anni precedenti, ma quest'anno incredibilmente è tornato ad alti livelli... è normale? Non credo... secondo me la Juve farebbe bene a cercare un'alternativa, anche perché l'anno prossimo tornerà a giocare ogni tre giorni e non credo che giocherà a 1000 tutte le partite.