E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Seamus

*
2767
Facebook
E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« il: 10 Nov 2015, 10:35 »
Mi sono già stufato di leggere e sentire critiche (giuste e non), lamentele (giuste e non) e accuse (giuste e non).

Vorrei solo una squadra e un popolo di tifosi che da questo momento in poi pensasse solo alla rabbia ed alla determinazione con cui scendere in campo contro il Palermo.

Ci vuole una grinta tale che i rosanero capiscano subito che la cosa migliore che gli può capitare è andare sotto 3-0 dopo 20 minuti.

 :band7: :band5: :band7:


Offline Roxy00

*****
4203
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #1 il: 10 Nov 2015, 10:38 »
e indovinate un po' chi è il nuovo allenatore del Palermo? una nostra vecchia conoscenza....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Palermo/10-11-2015/palermo-esonerato-iachini-suo-posto-arriva-ballardini-130864285984.shtml

 :since

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #2 il: 10 Nov 2015, 10:40 »
wow.

Offline geggio

*
5095
giallozozzi
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #3 il: 10 Nov 2015, 10:42 »
Purtroppo il problema é questo.
Se questa squadra avesse un minimo di grinta non avresti visto quel Lazio Milan e quel Roma Lazio.
Purtroppo non é nel loro dna, non basta fare proclami sui social, o prendere per il collo l'avversario quando mancano 5 min alla fine.
E se neanche l'allenatore riesce a farti reagire un minimo, sei destinato ad un campionato mediocre.
Spero di sbagliarmi.

Offline fiord

*
6464
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #4 il: 10 Nov 2015, 11:06 »
Sarebbe bello presentarci a questa partita con una bella cornice di pubblico, come noi Laziali sappiamo fare.
Colorati e incazzati. Anche feroci verso squadra e società, per questo inizio di stagione.
Ma pronti ad esplodere di gioia se la Lazio ci dimostrerà una reazione in campo.

 :band5: :band5: :band5: :band5:
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #5 il: 10 Nov 2015, 13:44 »
Pioli deve mettere in campo la formazione migliore, senza ragionamenti sulle gerarchie o i maldipancia di qualcuno

la parola d'ordine è vincere
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #6 il: 10 Nov 2015, 14:02 »
Vincere con il palermo forse sarà facile,  ma altre sveglie attendono questa squadra (juve, inter) se non verrà rinforzata,,,
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #7 il: 10 Nov 2015, 14:16 »
Vincere con il palermo forse sarà facile,  ma altre sveglie attendono questa squadra (juve, inter) se non verrà rinforzata,,,

aooooohhh!!!

ce la facciamo a tenere in vita un topic ottimista?
ce fa male un po' di positività?
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #8 il: 10 Nov 2015, 14:18 »
aooooohhh!!!

ce la facciamo a tenere in vita un topic ottimista?
ce fa male un po' di positività?
______________

ma perchè secondo te con juve, inter e florentia  non sei a rischio schiaffi??? ah certo nove punti sicuri,,,
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #9 il: 10 Nov 2015, 14:31 »
______________

ma perchè secondo te con juve, inter e florentia  non sei a rischio schiaffi??? ah certo nove punti sicuri,,,

sei OT
lo capisci o no?
ci stanno mille topic da impestare con la tristezza e la negatività
questo della prossima no, porta male

Offline white-blu

*
16883
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #10 il: 10 Nov 2015, 15:11 »
Guerrieri
Konko Mauricio Hoedt Radu
Kishna Onazi Biglia Milinkovic Patric
Keità.

zorba

zorba

Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #11 il: 10 Nov 2015, 15:16 »
Intanto i rosanero hanno pensato bene di cambiare allenatore, così giusto per trovare nuove motivazioni e nuova carica proprio in vista della trasferta in casa Lazio... Ma che culo che abbiamo!!!
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #12 il: 11 Nov 2015, 01:59 »
Intanto i rosanero hanno pensato bene di cambiare allenatore, così giusto per trovare nuove motivazioni e nuova carica proprio in vista della trasferta in casa Lazio... Ma che culo che abbiamo!!!

Nuove motivazioni e nuova carica? Con Ballardini e in un momento in cui non avevano affatto bisogno di cambiare allenatore? :lol:

Offline DaMilano

*
7867
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #13 il: 11 Nov 2015, 07:12 »
Nuove motivazioni e nuova carica? Con Ballardini e in un momento in cui non avevano affatto bisogno di cambiare allenatore? :lol:

Però ballardini a noi è solo a noi ce l'ha incartata con bologna e genoa......

Offline surg

*
7452
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #14 il: 11 Nov 2015, 07:24 »
Vincere con il palermo forse sarà facile,  ma altre sveglie attendono questa squadra (juve, inter) se non verrà rinforzata,,,
Rinforzare questa squadra prima di incontrare Juventus e Inter sarà molto difficile

Offline surg

*
7452
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #15 il: 11 Nov 2015, 07:33 »
Guerrieri
Konko Mauricio Hoedt Radu
Kishna Onazi Biglia Milinkovic Patric
Keità.
Dopo l'esordio di Morrison, richiesto a furor di popolo, del talento inglese non si parla più.
Adesso è il turno di Guerrieri che quasi nessuno ha visto giocare.
Addirittura si propone un certo Patric (chi è? chi lo ha visto?) come esterno di sinistra.
E' facile fare il tifoso: si può dire qualunque sciocchezza senza avere alcun timore delle sue conseguenze.

Offline alex73

*****
12299
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #16 il: 11 Nov 2015, 07:49 »
Vorrei segnalare che vincendo col Palermo avremmo un punto in più rispetto a quanti ne avevamo l'anno scorso alla tredicesima giornata.
Quindi i piagnoni e rompiballs restino a casa please

Offline white-blu

*
16883
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #17 il: 11 Nov 2015, 07:50 »
Dopo l'esordio di Morrison, richiesto a furor di popolo, del talento inglese non si parla più.
Adesso è il turno di Guerrieri che quasi nessuno ha visto giocare.
Addirittura si propone un certo Patric (chi è? chi lo ha visto?) come esterno di sinistra.
E' facile fare il tifoso: si può dire qualunque sciocchezza senza avere alcun timore delle sue conseguenze.

Visto che nelle ultime 3 sconfitte c'è la mano tangibile di Marchetti , marchetti non può fare più il portiere della Lazio.
Semplice , lineare. Perché non Berisha ? perché é scarso quanto marchetti.
In realtà Patric é una provocazione , non volevo mettere lulic per le sue ignobili scuse e visto che gli esterni stanno come stanno , ho messo Patric.
Per quanto riguarda Morrison non me ne é mai fregato un cazzo.
E vista la sua condizione fisica in Norvegia ho capito perché in campionato non gioca.
Comunque si , da tifoso dico quello che me pare.

Offline surg

*
7452
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #18 il: 11 Nov 2015, 08:12 »
Visto che nelle ultime 3 sconfitte c'è la mano tangibile di Marchetti , marchetti non può fare più il portiere della Lazio.
Semplice , lineare. Perché non Berisha ? perché é scarso quanto marchetti.
In realtà Patric é una provocazione , non volevo mettere lulic per le sue ignobili scuse e visto che gli esterni stanno come stanno , ho messo Patric.
Per quanto riguarda Morrison non me ne é mai fregato un cazzo.
E vista la sua condizione fisica in Norvegia ho capito perché in campionato non gioca.
Comunque si , da tifoso dico quello che me pare.
Che tu dica quello che ti pare è giustissimo. Hai anche spiegato il perché di Patric esterno di centro campo a sinistra.
Quello su cui non mi hai risposto è se e quante volte hai visto giocare Guerrieri. E se e quante volte gli hai visto fare papere. Io lo ho visto in Tv una decina di volte: ottime parate, belle uscite sui cross, ma anche 2 o 3 gol regalati agli avversari

Offline white-blu

*
16883
Re:E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!
« Risposta #19 il: 11 Nov 2015, 08:20 »
Che tu dica quello che ti pare è giustissimo. Hai anche spiegato il perché di Patric esterno di centro campo a sinistra.
Quello su cui non mi hai risposto è se e quante volte hai visto giocare Guerrieri. E se e quante volte gli hai visto fare papere. Io lo ho visto in Tv una decina di volte: ottime parate, belle uscite sui cross, ma anche 2 o 3 gol regalati agli avversari

E io l'ho visto quanto te.
Il problema però e che non accetto più errori come quelli di Marchetti.
Quindi preferisco che a fare cappellate ci sia un 96 alla prima esperienza in A .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod