e basta co' 'sto sabato!

Aperto da sigurd, 12 Mar 2011, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Citazione di: CrazyEagle il 12 Mar 2011, 17:55

Ve voglio vedè domani, dal momento in cui vi svegliate alle 15.

La si' che so' cazzi.

infatti saranno i 10 minuti più duri della mia vita...  :=))
stasera mi rovino di birra... ma smetto quando voglio  :beer:

sigurd

Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 18:07
Qui sopra secondo me andava anche un po' sprecato, detto fra noi.

E comunque un giorno in cui uno ascolta Roy Harper non puo' non essere apprezzato.
Magari domani non avresti avuto tempo.
ditto

gesulio

Intanto sto sabato avemo rotto il culo a li franzosi...

(e pure questi so' segnali...)

CrazyEagle

Vado a farmi una passeggiata per Colleferro, mi respiro un po' di boccate d'aria buona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Citazione di: richard il 12 Mar 2011, 18:08
infatti saranno i 10 minuti più duri della mia vita...  :=))
stasera mi rovino di birra... ma smetto quando voglio  :beer:

Beato te.
Io ho parenti a pranzo, dovrò svegliarmi massimo massimo alle 11.
E chi le regge quelle 4 ore?
Mia madre domani fa le lasagne, manco me le gusterò, so' sicuro.

enrico94

l'ansia cresce, cresce e cresce...
non vedo l'ora che arriva sto cavolo de derby almeno ce levamo il pensiero! :=))

Il Tenente

Adesso mi sparo un tranquillante di quelli potenti, e mi risveglio lunedì: per prima cosa accendo il pc e dai titoli dei thread di lazionet capirò come è andata...
Ma se po' stà così male per undici deficienti che corrono in mutande dietro a una palla? Darwin si rigira nella tomba, l'evoluzione è un concetto sbagliato!

enrico94

Citazione di: Il Tenente il 12 Mar 2011, 18:59
Ma se po' stà così male per undici deficienti che corrono in mutande dietro a una palla? Darwin si rigira nella tomba, l'evoluzione è un concetto sbagliato!

è la stessa cosa che dico io quanto so così teso ma non riesco proprio a convincermi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Per distrarvi, guardatevi Man Utd - Arsenal

Lazioinvantaggio

Domani mattina vado a giocarmi 100 euro sulla rioma. Se lo faccio, state certi, si vince.

cartesio

Citazione di: Il Tenente il 12 Mar 2011, 18:59Darwin si rigira nella tomba, l'evoluzione è un concetto sbagliato!

Infatti in un certo periodo di 27 anni si è verificato un netto regresso nella specie calcistica.

Citazione di: Lazioinvantaggio il 12 Mar 2011, 19:43
Domani mattina vado a giocarmi 100 euro sulla rioma. Se lo faccio, state certi, si vince.

Non badare a spese, figluolo.

valpa62

è iniziata la domenica,di dormire non se ne parla,sale l'ansia....dajeee Lazioooo :since:asrm

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Citazione di: CrazyEagle il 12 Mar 2011, 18:34
Vado a farmi una passeggiata per Colleferro, mi respiro un po' di boccate d'aria buona.
OT
:shock:
ma che davero, con il cementificio e l'inceneritore?

EOT

sigurd

enrico94

manco l'odore de ragù che invade tutta casa me riesce a distrà...

white-blu

io me vado a vede la 1a categoria
al campetto vicino casa almeno me passa qualche ora

Emanuele

basta co' 'sta domenica matina

vagabond

sta mattina mi sono svegliato alle 6.15 pensando al derby, mamma mia che ansia...

Contenuto sponsorizzato

marchigiano

c'ho talmente tanta ansia che l'ho passata pure alla mia piccoletta di sei mesi........ma alle 14.45 spedisco madre e figlia dalla suocera. se non me vedono per le 17.00.........e' brutto segno.

robylele

non vi capisco, io sono tranqquilissim