E Di Carlo dice...

Aperto da eandiamo, 17 Set 2012, 10:03

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
«La sconfitta ci può stare, ma il primo gol della Lazio – protesta l'allenatore del Chievo – è arrivato con un loro giocatore a terra (Mauri). Noi pensavamo che buttassero fuori la palla, invece Hernanes ha proseguito l'azione ed ha segnato. Siamo stati penalizzati»

:DD :DD :DD
:lol: :lol: :lol:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
:rotflol: :rotflol: :rotflol:

A Di Ca', te vojo bene... m'hai fatto comincia' bene la giornata!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 17 Set 2012, 10:03
«La sconfitta ci può stare, ma il primo gol della Lazio – protesta l'allenatore del Chievo – è arrivato con un loro giocatore a terra (Mauri). Noi pensavamo che buttassero fuori la palla, invece Hernanes ha proseguito l'azione ed ha segnato. Siamo stati penalizzati»

:DD :DD :DD
:lol: :lol: :lol:
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
:rotflol: :rotflol: :rotflol:

A Di Ca', te vojo bene... m'hai fatto comincia' bene la giornata!

Non mi pare che quelli che hanno tentato di fermare Hernanes stavano tanto fermi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Senza vergogna... coi giocatori del Chievo che correvano appresso a Hernanes dopo il gol...

:rotflol::rotflol::rotflol:

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque in Italia su sta storia degli uomini per terra stiamo diventanto ridicoli.
Addirittura siamo arrivati a polemizzare perchè una squadra segna con un proprio giocatore a terra, veramente ridicolo.

Scandaloso sardo che va da Herny a sgridarlo per aver continuato l'azione con Mauri a terra.
Che brutte cose...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io ho sempre saputo che il problema è quando è il giocatore avversario a terra...poi non mi pare che non siano andati contro Hernanes che ha marcato due giocatori

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
è uno schema, alla Lazio nulla è improvvisato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
che ridicoli. ti sei preso la sveglia, abbi il buon gusto di tacere...

Da citare di michele, che dimostra di essere romanista fino in fondo: prima fa il coatto, in partita sta sempre per terra e alla fine, inesorabilmente se la prende arcu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: mazzok il 17 Set 2012, 10:09
è uno schema, alla Lazio nulla è improvvisato
:clap:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Solo noi siamo capaci di alimentare polemiche su un fatto del genere. Io per esempio non ho sentito nessuno polemizzare sul fatto che l'altra squadra ieri ha segnato il secondo gol con un giocatore avversario a terra che doveva coprire proprio la zona da dove è partito il tiro, peraltro per effetto di un fallo piuttosto evidente non rilevato dall'arbitro....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Che pagliaccio, almeno ha avuto l'accortezza di lasciare il naso rosso in tasca

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Eh si proprio così! Scherzi erano tutti fermi, difensori e portiere compresi! Mamma mia! Io preferisco la parte dell'intervista in cui Di Carlo ha detto <<La Lazio ha vinto perché è superiore e la qualità ha pagato>>.
Per il resto Mazzarri Style  :cry: :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
tra l'altro il giocatore a terra era...Mauri!! Solo coincidenze? La procura crede di no.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Cmq per me Di Carlo e' un ottimo allenatore.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Murmur il 17 Set 2012, 10:31
tra l'altro il giocatore a terra era...Mauri!! Solo coincidenze? La procura crede di no.
Se guardi le immagini con attenzione noterai che non era a terra perché si era fatto male, ma stava puntando sull'over di Chievo-Lazio con il suo iPad jailbrekkato!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma io non le capisco certe cose: c'è una regola molto chiara che dice che deve essere l'arbitro a fermare il gioco quando un giocatore è a terra. Non penso ci sia da aggiungere altro.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

GENIO

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: geggio il 17 Set 2012, 10:33
Cmq per me Di Carlo e' un ottimo allenatore.

si ma e' difettoso e quindi soffre della sindrome di turone.......:D

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Per terra stava a fa' una telefonata ad una certa Samantha...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
si ma e' difettoso e quindi soffre della sindrome di turone.......:D

Lui ha detto che da ragazzo simpatizzava per la Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva