e intanto non fa campagna acquisti

Aperto da pantarei, 30 Gen 2014, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
e certo, il prossimo anno basta promuovere tutta la primavera

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
ovviamente mi aspetto che a giugno investa tutti i soldi ed oltre per rinnovare la squadra
[/quote]
Boh, anche se fosse, non all'Inter che ci sta 5 punti sopra. Anche la partecipazione in Europa sono soldi e appeal per i giocatori (come si fa a biasimare un giocatore che cerca opportunita' migliori?). Boh, possibile che Hernanes lo voleva solo l'Inter. Non lo so, ancora non trovo una logica, e mi sto sforzando

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 15:40
Il mio pensiero in qusto momento, piu' di tutti gli altri, va a quel poveraccio de Helder Postiga.
Stra quoto.
Questa situazione è talmente paradossale che, osservandola asetticamente, è quasi grottescamente esilarante.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il mio pensiero in qusto momento, piu' di tutti gli altri, va a quel poveraccio de Helder Postiga.

Io nemmeno l'avrei preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Porello ieri era in macchina con Manzini a Formello, abbassa il finistrino convinto che i tifosi lo volessero salutare ed invece nessuno se l'è filato... :(

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Aquila1971 il 31 Gen 2014, 15:41
OT
Intervengo pochissimo ma ho letto praticamente tutto in questi giorni.
Fat Danny secondo me è Dio.
Fine OT

Hernanes il suo profeta!!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ma Tare a Milano, precisamente, che c**** c'e' andato a fa'? tanto per sapere. a me se hernanes va per 20 posso anche starci ma dovevi dire o 20 o niente con le condizioni di pagamento e basta, fine, stop. possibile risposta: si/no. poi se dicono si, metti nero su bianco e vai a comprare un difensore forte che precedentemente hai visionato e trattato (e poi puoi vendere ciani), se ti rimane tempo provi a prendere uno del bologna visto che stanno alla canna del gas oppure qualche esubero in europa in prestito con diritto di riscatto, o provi a fare il colpo giovinco visto che alla Juve non gioca piu' se veramente arriva osvaldo.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2014, 15:52
ma Tare a Milano, precisamente, che c**** c'e' andato a fa'? tanto per sapere. a me se hernanes va per 20 posso anche starci ma dovevi dire o 20 o niente con le condizioni di pagamento e basta, fine, stop. possibile risposta: si/no. poi se dicono si, metti nero su bianco e vai a comprare un difensore forte che precedentemente hai visionato e trattato (e poi puoi vendere ciani), se ti rimane tempo provi a prendere uno del bologna visto che stanno alla canna del gas oppure qualche esubero in europa in prestito con diritto di riscatto, o provi a fare il colpo giovinco visto che alla Juve non gioca piu' se veramente arriva osvaldo.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
A poco più di 9 ore dalla conclusione del mercato di Gennaio, tutto tace per quello che riguarda giocatori in entrata. C'è solo chievo - Lazio ragazzi  :ssl :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749

Quello che fa tutti gli anni a gennaio, nulla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
ma Tare a Milano, precisamente, che c**** c'e' andato a fa'? tanto per sapere.
Tare a Milano, da sempre, è come quelli che alle feste delle medie mettevano i dischi mentre gli altri ballavano.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Aquila1971 il 31 Gen 2014, 15:59
Tare a Milano, da sempre, è come quelli che alle feste delle medie mettevano i dischi mentre gli altri ballavano.

:D mi hai fatto venire in mente questa ...

Tapparella - Elio

Uollaaa...

Brufolazzi, tapparella giu' e poltiglia piu' ascella purificata: ti ricordi che meraviglia la festa delle medie?

"Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosii' potrete ballare i lenti, "Porta pure ma non entri". Ma perche' siete cosi' ? Io che credevo, io che speravo. Partecipero', mi autoinvitero', dannata festa delle medie.

Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli camhio il clima, temporeggio bevendo spuma chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche' ? Parapiglia. Scatta il gioco della bottiglia.Se avro' culo potro' "Tu non giochi" baciare. "Abbiam fatto le squadre prima" palpare "Ma se aspetti fra un po' finiamo" amare.

Si' va beh pero' poi balliamo, "Non ci rompere i [...]". Sul piatto gira un geghege', danzo da solo e me ne vanto. Fantastico zimbello, io Non consumero', non deglutiro' questa amarissima aranciata. No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho.

Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa e' insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino.

Forza, Panino.

super_cana

*
Lazionetter
* 208

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Spero a questo punto non ci siano altre sorprese, tipo Radu..

Pensare ad acquisti pesanti in poche ore è utopico, la speranza è non indebolire ulteriormente la Lazio ora..

Discussione precedente - Discussione successiva