Citazione di: adipe il 20 Lug 2010, 14:52
facciamo il conto in 6 anni di quanto abbiamo fatto tra plusvalenze e mancati realizzi e vediamo se siamo sotto o sopra lo zero. (mancati realizzi...mahh...che significa?)
Chi ha queste fondamentali informazioni?
chi mi aiuta?
p.s.1
Investire senza vendere quelli forti...come fa l'inter e...l'inter....e l'inter...mi pare.
avendo pagato 800mila kolarov, potremmo comprare 24 giocatori come kolarov se lo vendesse a 18 milioni...
non c'è bisogno di spendere c'è bisogno di competenza nella scelta dei giocatori e competenza nel gestire le operazioni di mercato strategiche a breve e a lungo periodo.
p.s.2
a noi tifosi non ne viene nulla di concreto se questi soldi non diventano buoni giocatori!! è qui che casca l'asino
. e 'chai ragione! a noi TIFOSI interessa solo se arrivano buoni giocatori. cosi deve essere. 
allora la mia era una provocazione da tifoso che non capisce come mai ci siano persone alla finestra ad aspettare l'opportunità per colpire economicamente la sslazio....
la provocazione è tua, hai detto di aspettare un reclamo dei piccoli azionisti. Io ti dico che per me dici una cosa sbagliato e se vuoi dare allora un giudizio quantitativo del + e i - mettici dentro tutto altrimenti non ha senso.
p.s 1
è la tua opinione, non credo che il napoli ad esempio abbia venduto i pezzi migliori e neanche ha speso sta facendo mercato praticamente a zero. Quindi non è vero la tua osservazione solo l'inter.
p.s 2
scusa non avevo capito la raffinatezza. Cosa cè di sbagliato ad aspettare di comprare degli ottimi giocatori con quei soldi? Cosa cè di male nel pensare che, vista la storia recente, è più probabile che con quei soldi ci si compri 3 giocatori da 1 milioni di ingaggio che 1 da due milioni? Come detto aspettiamo di vedere i giocatori che arriveranno.
Sui piccoli azionisti sospendo la discussione. Mi viene da ringraziare il dio che questa società sia stata quotata in borsa perchè altrimenti altro che i bilanci, ma neanche l'indirizzo della sede legale potevamo sapere?
Sui piccoli azionisti spero tu conosca bene la storia e le motivazioni per cui sono state fatte certe azioni.
Se ritieni siano solo per fare un danno economico alla società e ne hai le prove forse dovresti fare qualcos'altro.
Io mi permetto di dire che quelle azioni sono dettate da leggi a tutela dei diritti dei piccoli risparmiatori che fortunatamente in questa repubblica ancora esistono e non state istituiti non certamente per creare danno a qualcuno.