E Meno 6......

0 Utenti e 131 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

E Meno 6......
« il: 07 Ott 2016, 21:44 »
Nuovo capitolo nella vicenda Zarate-Lazio. Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha respinto la richiesta di risarcimento per 6 milioni di euro da parte del club biancoceleste. La cifra serviva come indennizzo dopo che il giocatore si era svincolato ricorrendo all’arbitrato italiano e poi alla FIFA. In primo grado l'attaccante e il Velez erano stati condannati, ma nel successivo grado di giudizio la penale è stata annullata. Sulla vicenda, è intervenuto anche l'avvocato del club argentino, Rafael Trevisan, che ha commentato: "Giustizia è stata fatta perché Zarate alla Lazio era stato escluso dalla formazione per più di 200 giorni e questa cosa è una chiara violazione del contratto collettivo del lavoro italiano".
LA FELICITÀ DI MAURITO - Dopo pochi minuti dalla sentenza, è arrivato anche il commento del diretto interessato, che ha affidato ai social la propria soddisfazione: "Finalmente oggi dopo una lunga attesa, il TAS si è pronunciato a mio favore. Posso dire solamente che mi sarebbe piaciuto che le cose con la Lazio fossero terminate in modo diverso. Il club biancoceleste mi ha dato molto ed io ho dato altrettanto, dato che sono sempre stato orgoglioso di indossarne la maglia. Da Roma e dai tifosi ho ricevuto un affetto inaspettato, grazie a tutti coloro che hanno avuto fiducia nella mia parola e nella mia professionalità, nonostante tutte le diffamazioni che ho ricevuto in questi anni. Sono stati anni di sofferenza ma sono felice perché il tempo mi ha dato ragione ed oggi finalmente si sa tutta la verità. La stessa verità che per rispetto al club ed ai tifosi della Lazio non sono mai uscito in piazza a raccontare così come le aggressioni che ho ricevuto in tutto questo tempo."


Offline PARISsn

*****
20873
Re:E Meno 6......
« Risposta #1 il: 07 Ott 2016, 22:20 »
che vor di -6 ?? non è che la Lazio li deve cacciare eh....e non credo davvero fossero messi a bilancio...quindi??
Re:E Meno 6......
« Risposta #2 il: 07 Ott 2016, 22:43 »
che vor di -6 ?? non è che la Lazio li deve cacciare eh....e non credo davvero fossero messi a bilancio...quindi??


Beh... Io li davo per scontati
Re:E Meno 6......
« Risposta #3 il: 07 Ott 2016, 22:49 »
Che vòr dì (cito dall'intervento di Adler Nest): "l'avvocato del club argentino, Rafael Trevisan ... ha commentato: "Giustizia è stata fatta perché Zarate alla Lazio era stato escluso dalla formazione per più di 200 giorni e questa cosa è una chiara violazione del contratto collettivo del lavoro italiano""?
Il contratto collettivo del lavoro italiano si occupa delle formazioni delle squadre?
Re:E Meno 6......
« Risposta #4 il: 07 Ott 2016, 22:58 »
Speriamo che questa storia finisca qui e che non si parli più di Zarate.
Speriamo che il nostro DS non sia condannato penalmente per falsa testimonianza.

Il giocatore aveva il cervello che aveva, ma tutta la storia fu gestita malissimo.

Offline carib

*****
30356
Re:E Meno 6......
« Risposta #5 il: 07 Ott 2016, 23:06 »
Mi piacerebbe poter leggere anche le motivazioni del provvedimento e non solamente le dichiarazioni di una delle due parti...

Offline fiord

*
6464
Re:E Meno 6......
« Risposta #6 il: 07 Ott 2016, 23:20 »
che vor di -6 ?? non è che la Lazio li deve cacciare eh....e non credo davvero fossero messi a bilancio...quindi??

C'hanno fatto un buono?

Offline Palo

*****
13899
Re:E Meno 6......
« Risposta #7 il: 08 Ott 2016, 08:19 »
che vor di -6 ?? non è che la Lazio li deve cacciare eh....e non credo davvero fossero messi a bilancio...quindi??
In rassegna stampa qualcuno scrive che erano nel bilancio dello scorso anno.


Sinceramente non so.
Re:E Meno 6......
« Risposta #8 il: 08 Ott 2016, 09:45 »
Ma su come facevano ad essere in bilancio? Sotto quale voce ricavi futuri sperati? Ma anche se proprio fosse stato sicuramente ci saranno stare delle compensazioni in fondo rischi.
Bah, ogni giorno si trova un motivo per spalare merda. Nei giorni scorsi ci si è occupati prima dei possibili infortuni in nazionale (invece di festeggiare le convocazioni), poi di tutti i più forti che non rinnoveranno. Adesso del buco in bilancio. Domani di che si sparla?


P.s. La vicenda Zarate, rimane in ogni caso gestita ad cazzum.
Re:E Meno 6......
« Risposta #9 il: 08 Ott 2016, 09:57 »


P.s. La vicenda Zarate, rimane in ogni caso gestita ad cazzum.
[/quote]
Re:E Meno 6......
« Risposta #10 il: 10 Ott 2016, 17:36 »

P.s. La vicenda Zarate, rimane in ogni caso gestita ad cazzum.

Punto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod