PETIZIONE: basta col coro "Chi non salta..." dopo i gol

Aperto da Zanzalf, 19 Ago 2015, 00:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Registrato
mamma mia quanto avete ragione...il coro parte soprattutto perché' c'e' sto c.... di sciopero  del tifo della nord e il "chi non salta..." e' aggregante nel senso che  alla fine porta allegria anche in tribuna dove di solito regna il mortorio.

Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
Io sono bravissimo, modestamente, a scovare quello che va bene: vanno bene i cori dedicati a quelli che segnano ("Antonio Candreva, eh-e oh-o", "Felipe Anderson, la llalla la la la", ecc). Era un po' che li facevamo ed era bellissimo.

Il coro "chi non salta" è un po' guastafeste.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2015, 15:28
Peccato che non sia partito dalla Curva Nord

D'altronde da chi si affanna a giudicare frettolosamente senza neppure conoscere i fatti che ti vuoi aspettare ?

e chi sei, un premio pultizer per il giornalismo?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
D'accordissimo.


Adesso non c'entra un cazzo, ma mi viene in mente un coro che io ho maledetto con tutto me stesso.

Lazio-Cesena, 30 Marzo 1991.

In panchina c'era Zoff, la Lazio scendeva in campo con la seguente formazione:
Fiori, Vertova, Sergio; Bergodi, Pin, Soldà;   
Sclosa, Troglio, Bacci, Sosa, Riedle.

Una Lazio sbiadita passa in vantaggio al 40° su autogol di tale Salvatore Nobile.

Noia mortale per il resto della gara, con la Nord che chiedeva a gran voce il raddoppio che scongiurasse la beffa.

Parte il famoso coro:

CitazioneNoooooi vogliaaaamoooo undici le-o-ni!
Un-di-ci! Un-di-ci! Un-di-ci! leooooni!

Tutto ciò senza pensare che il Cesena quel giorno schierava tal Gianluca Leoni.

Un centrocampista dai piedi quadrati che aveva col gol la stessa confidenza che Flavia Vento può avere con la Fisica Nucleare.

Il giocatore qui sotto ritratto pensò bene di pareggiare di lì a pochi minuti.
2 gol in A in tutta la carriera.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato

O/T
Ma non scherzare.
Al di là dell'episodio circostanziato che citi, il
coro degli "11 leoni" è uno dei più belli di sempre!
E/OT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 25 Ago 2015, 01:41
O/T
Ma non scherzare.
Al di là dell'episodio circostanziato che citi, il
coro degli "11 leoni" è uno dei più belli di sempre!
E/OT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, ma da quel giorno quando lo sento mi vado a vedere se c'è un Leoni nella formazione avversaria.


Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato


pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
mi piace solo " avanti Lazio " .
e qualche altra roba anni 80/90.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva