E se....diciamocelo prima sui futuri scenari

Aperto da Adler Nest, 12 Giu 2016, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dimmi una cosa giusta che ha fatto la Lazio quest'anno e ti do ragione. Una, dalla maglia al ritiro alle barriere ai comunicati alle interviste al mercato. Me ne basta una

Nun c'hai trenta secondi, te dò 'na settimana! (cit)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 12 Giu 2016, 12:42
Prima di parlare di Reja, sciacquati la bocca.
Un allenatore che ti ha salvato dalla b ed ha fatto più punti di molto altri.
Immagino che in quella parola censurata ce ne sia ina che fa rima con conciame.
Già questa ti qualifica.
Manco un romanista, pd.

Prima di commentare sciacquati gli occhi e accendi le sinapsi; non c'è un solo insulto a Reja in quello che ho scritto, l'ho citato per essere colui che coniò il termine "cornice marcia" dopo essersi dimesso per problemi con la società.

Aripiate

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 13:01
Dimmi una cosa giusta che ha fatto la Lazio quest'anno e ti do ragione. Una, dalla maglia al ritiro alle barriere ai comunicati alle interviste al mercato. Me ne basta una

sembra che la Lazio abbia imposto le barriere.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma che problema danno le barriere? Io sta cosa ancora nn l'ho capita

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2016, 13:06
sembra che la Lazio abbia imposto le barriere.

Era riferito unicamente alla comunicazione, qualche comunicato in appoggio ai tifosi intendevo.

Ma comunque la domanda è sempre quella: una cosa buona e avete vinto voi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 13:14
Era riferito unicamente alla comunicazione, qualche comunicato in appoggio ai tifosi intendevo.

Savic.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 13:14

Ma sai che cazzo me ne frega di vincere qualcosa per dimostrare che Lotito é buono.
A me frega solo della Lazio.
Tanto la vostra battaglia non danneggia Lotito, danneggia la Lazio. Fate un po' come ve pare.

p.s.
A me la seconda maglia non dispiaceva. Come la campagna acquisti aveva un senso (tranne la gestione del terzino sinistro). 
Non mi pare che le merde abbiano fatto un comunicato in supporto dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una ne ha chiesta,ora farà pubblica ammenda.
Ma forse è costato troppo. Lotito è uno spendaccione. No no aspe', è di difficile collocazione tattica.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Una ne ha chiesta,ora farà pubblica ammenda.

Pubblica ammenda per un ragazzino del '95 che ha fatto un goal in serie A?

Ammazza, grosse ambizioni!

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Savic.
Savic secondo me è forte ma investire quasi tutto il budget che avevi su di lui quando avevi (ed ancora li hai) buchi in difesa, centrocampo (vice Biglia) e attacco non mi è sembrata un'idea particolarmente brillante. Diciamo che il serbo poteva essere la classica ciliegina sulla torta ma col senno di poi avrei preferito colmare le lacune tecniche della squadra.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Savic.

Non mi far essere cattivo con un mio pupillo.
Ma i numeri per lui sono impietosi.
Crescerà sicuramente e divenetrà un fenomeno.
Ma a noi non ci serviva un fenomeno in campo ai preliminari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 13:01

quest'anno mi sa che non ne ha combinata neanche una buona buona.

Quindi ora sotto, incrociamo le dita e concediamo fiducia per un'annata e delle scelte migliori.

Non meritano più la nostra fiducia? Bleffiamo e famo finta di sì.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Bielsa con una bella campagna acquisti ti porta 30-35 mila abbonati,   segnatevelo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2016, 13:25
Ma sai che cazzo me ne frega di vincere qualcosa per dimostrare che Lotito é buono.
A me frega solo della Lazio.
Tanto la vostra battaglia non danneggia Lotito, danneggia la Lazio. Fate un po' come ve pare.

p.s.
A me la seconda maglia non dispiaceva. Come la campagna acquisti aveva un senso (tranne la gestione del terzino sinistro). 
Non mi pare che le merde abbiano fatto un comunicato in supporto dei tifosi.

Guarda che non c'è nessuna battaglia, poi io rappresento al massimo me stesso quindi se parli con me usa il singolare.

Io spero che la Lazio vinca tanto quanto te, sto qui col dito su F5 in attesa dell'allenatore e dei colpi di mercato tanto quanto te, aspetto le prime amichevoli tanto quanto te, spero di vedere una maglia bellissima tanto quanto te, ecc...

La differenza, non con te ma con chi parla di "cornice marcia" è che la colpa di una società ricade nei vertici e non in terze persone. Così come in una famiglia.

P.S. Il successo della maglia, al di là dei gusti personali, lo fa le vendite: i risultati rispetto all'anno scorso sono impietosi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.985
Citazione di: AquiladiMare il 12 Giu 2016, 13:50
Bielsa con una bella campagna acquisti ti porta 30-35 mila abbonati,   segnatevelo
Impossibile.
Bielsa + una bella campagna acquisti + belle magliette + eliminazione barriere + prime 10 partite 22 pt ti porta 30-35k paganti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: AquiladiMare il 12 Giu 2016, 13:50

10-15 mila Bielsa o non Bielsa, oramai il grosso viaggia a rimorchio solo quando le cose vanno bene.   

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Di cosa sarà Dell Lazio lo scopriremo solo vivendo per l'intanto le idee dovrebbero essere chiarite in attesa di tradursi in decisioni poi pubbliche.
La voglia di discutere pero non si può fermare anche laddove non ci sarebbe materia da contendere visto che in attesa di notizie vere i giornalisti si esercitano nella pratiica che avevano sempre sognato: Il romanzo on tanti personaggi e colpi di scena.
Si dira che non é carino criticare le president parce que si danneggia la Lazio raffigurata in una giovane donna offesa e vituperata dai suoi ossessionati tifosi. Che poi cosa sara questa Lazio visto non pochi la immaginano con le gonadi girate e fumanti nonché consonanti.

Insomma siamo qui a preincazzarci non si sa mai come canno le cose

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me pare che se la squadra va bene la gente va allo stadio, l'anno scorso mi sembra che c'erano molte più persone allo stadio rispetto a quest'anno o ricordo male io? Ma da tutte le parti funziona così mica solo da noi, più la squadra va bene più la gente va allo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva