e se invece

Aperto da Pikkio, 04 Lug 2011, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
il prossimo grande acquisto della lazio fosse lui

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Zarate è un giocatore in grado di farci fare il salto di qualità.
Io lo aspetto volentieri.
Se poi lo posso aspettà col centravanti della nazionale tedesca e una bestia come Cissè in campo, tanto meglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basterebbe confermare il ritorno al "rombo", se continuiamo a giocare con il 4-2-3-1 la differenza la farà fino ad un certo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
giocare vicino a due giocatori carismatici come klose e cissè (se arriva)  gli farà solo che bene.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ZombyWoof il 04 Lug 2011, 17:49
giocare vicino a due giocatori carismatici come klose e cissè (se arriva)  gli farà solo che bene.
100%
se dovesse arrivare anche cissè...finalmente si avvera il mio sogno...i grandi campioni diventano tali soprattutto al fianco di altri  :since

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ZombyWoof il 04 Lug 2011, 17:49

Fara' bene a lui ma che effetto fara' agli altri   ???

hankmoody

Visitatore
già maledico il giorno in cui l'abbiamo acquistato la prima volta, figuriamoci acquistarlo di nuovo =P comunque se almeno cominciasse ad imparare il gioco di squadra del calcio e facesse anche semplicemente il compitino sarei soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva