e se la Salerno Calcio...

Aperto da Panzabianca, 28 Lug 2011, 09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...fosse il biglietto di uscita di Lotito dalla Lazio? Ipotesi forse fantasiosa ma suggestiva e non totalmente priva di fondamento...Pensateci bene, le analogie con l'ultimo Calleri non sono poche. Calleri a Febbraio del 91 ci sconvolge con l'interessamento e poi l'acquisto di mito Gascoigne ...Questo Lotito che spende in maniera insolita e mostra una calma invidiabile (anzi, quasi un disinteresse) per la gestione delle partenze... Pensateci.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Panzabianca il 28 Lug 2011, 09:24
...fosse il biglietto di uscita di Lotito dalla Lazio? Ipotesi forse fantasiosa ma suggestiva e non totalmente priva di fondamento...Pensateci bene, le analogie con l'ultimo Calleri non sono poche. Calleri a Febbraio del 91 ci sconvolge con l'interessamento e poi l'acquisto di mito Gascoigne ...Questo Lotito che spende in maniera insolita e mostra una calma invidiabile (anzi, quasi un disinteresse) per la gestione delle partenze... Pensateci.
E se viene n'altro Sceicco e compra baracca e burattini?  :beer:

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
almeno per altri 3-4 anni stai tranquillo
deve vedere dove è più facile che il comune gli faccia costruire stadio e palazzine intorno. se glielo fanno fare a Roma non c è problema...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Gazza87 il 28 Lug 2011, 09:28
ma figurati!
almeno per altri 3-4 anni stai tranquillo
deve vedere dove è più facile che il comune gli faccia costruire stadio e palazzine intorno. se glielo fanno fare a Roma non c è problema...

però quello che vediamo è un Lotito insolito, che fa pensare come ci fece pensare il Calleri di Gascoigne: prende giocatori prima di aver venduto, alza il tetto ingaggi. Quanto poi alla situazione stadio, mi sa tanto che stia aspettando di vedere il trattamento che le istituzioni riserveranno allo zio tom

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
speriamo di no...che ci piaccia o no dopo lotito ci sarebbe il NULLA! un altro fallimento? no grazie?! ancora ringrazio il cielo per avermi fatto scampare il pericolo Tulli... so che molti sarebbero felici, ma forse sono accecati e non vedono la mancanza di futuro dopo lotito...che famo? ci autogestiamo??!!

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Panzabianca il 28 Lug 2011, 09:31
però quello che vediamo è un Lotito insolito, che fa pensare come ci fece pensare il Calleri di Gascoigne: prende giocatori prima di aver venduto, alza il tetto ingaggi. Quanto poi alla situazione stadio, mi sa tanto che stia aspettando di vedere il trattamento che le istituzioni riserveranno allo zio tom
ecco
calcola che quelli hanno investito (?) nella rometta solo per costruire lo stadio! quindi glielo faranno fare, e come lo fanno loro lo faremo anche noi. Lotito sarà contento e ce lo terremo nei secoli dei secoli

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: chiaralich il 28 Lug 2011, 09:34
speriamo di no...che ci piaccia o no dopo lotito ci sarebbe il NULLA! un altro fallimento? no grazie?! ancora ringrazio il cielo per avermi fatto scampare il pericolo Tulli... so che molti sarebbero felici, ma forse sono accecati e non vedono la mancanza di futuro dopo lotito...che famo? ci autogestiamo??!!

naturalmente l'analogia con Calleri sottintendeva anche la presenza di un GhostChief (Cragnotti), chiamiamolo così...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Panzabianca il 28 Lug 2011, 09:36
naturalmente l'analogia con Calleri sottintendeva anche la presenza di un GhostChief (Cragnotti), chiamiamolo così...
se viene uno con i soldi veri... pure pure... ma cragnotti ha fatto quasi fallire la nostra società...sinceramente preferirei che lotito rimanesse per molti altri anni... niente più paure di fallimento grazie  :ssl
p.s. so che lotito ha fatto molti errori...ma ha fatto anche molte cose buone... il fatto che lui venga solo e soltanto insultato ad un certo punto diventa sgradevole...credo che anche lui abbia il diritto di incavolarsi e se non l'ha mai dimostrato non vuol dire che ad un certo punto non possa dire "aoh sapete che c'è? se volete che me ne vado, me ne vado!" . io spero che il suo orgoglio prevalga e rimanga...
p.p.s per me lui nella salernitana c'è solo e soltanto per poter fare lo stadio e poi andare da alemanno e dire "visto??! se si vuole, si fa"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Io non credo assolutamente che questa questione possa sottrarre energie alla Lazio, per me è solo un favore fatto alla Carfagna che ha bisogno di consolidare l'immagine a Salerno, a conti fatti avrà pensato gli costa poco o niente quando la Salernitana sarà passata nei professionisti si sgancerà, al limite male che va ci scappa pure di costruire. Io sarei molto ma molto tranquillo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
secondo me stiamo dando troppa importanza a stó fatto della Salernitana.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Panzabianca il 28 Lug 2011, 09:24

Caro Panzabianca, sai che è la stessa identica sensazione che ho avuto io già da qualche settimana (salerno calcio a prescindere quindi)!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
la Salernitana e' di Mezzaroma , Lotito ci mette il know how.

Il tutto per un favore alla Carfagna.

Lotito dalla Lazio nse schioda,soprattutto ora che viene il bello..

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
evvabbè, in mancanza di rialzi in borsa...c'è sempre qualcosa sotto.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
La Salernitana è fallita insieme alla sua storia. Mezzaroma( parente di Bocchino :o) e Lotito hanno fatto i prenditori.

Se Lotito lascia, o se Lotito allarga troppo i cordoni della borsa con la Lazio, il rischio di fare il botto cragnottiano è dietro l'angolo, e purtroppo non vedo nessun altro pronto a intervenire ( mi viene da ridere e piangere contemporaneamente pensando ai sostenitori di Tulli).

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Centurio il 28 Lug 2011, 09:48
secondo me stiamo dando troppa importanza a stó fatto della Salernitana.

CrazyEagle

Visitatore
Di tutta stà storia l'unica cosa certa è che Lotito ai granata toglierà la salernitanità.

Moebius

*
Lazionetter
* 807

"we are sailing...."  :p

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Scusate ma questo topic non mi sembra meritevole di prese per il culo...

E' una considerazione seria... perche' riempirlo di buffonate?

Anche io vedo atteggiamenti e comportamenti strani da parte di Lotito... Sembra anche che abbia poca voglia di apparire in questo momento. O e' una tattica per far ingoiare la pillola ai salernitani senza problemi, o qualcosa di strano c'e'.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
questi discorsi sono rischiosi....regà dipende sempre da quale sarebbe l'alternativa....Lotito fino ad ora ha fatto cose egregie considerando da dove è partito ed i mezzi che aveva.....scordiamoci ipotesi di sceicchi magnati russi, ecc...scordiamoci i vari nomi di cragnotti e bertarelli per motivi già ampiamente discussi....l'unico nome che mi solletica un pò perchè sta facendo cose apparentemente insolite (restauro colosseo) è Della Valle...

CrazyEagle

Visitatore
Si, Lotito c'ha talmente tanta voglia de mollà la Lazio che se sta affà un culo così pe falla diventà molto più forte.

Ma de che stamo a parlà.

Discussione precedente - Discussione successiva