E segna sempre lui! (Auguri, Beppe)

Aperto da Dusk, 17 Feb 2015, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Auguri grande Beppe!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
quanto j'hai fatto male, per questo ti vogliono mettere in mezzo con i loro amici procuratori, i merdurari e co

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Auguri, mito della mia preadolescenza! :band8:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Ci fece fare il "salto di qualità" definitivo all'epoca. Un grandissimo nella nostra storia. Il suo gol nel Derby vinto 1-0 il momento più importante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Il mio primo idolo nella Lazio, l'ho amato alla follìa.

Tantissimi auguri Re Beppe!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Mio padre ha odiato Mihajlovic nei primi mesi di Lazio perchè osava portare sulle spalle il numero di Beppe... :-D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Un gigante arrivato chissà da dove.
Un eroe in casa nostra.
Un sogno nella nostra Lazio.

E poi scopro che siamo praticamente coetanei
:) :)

Auguri Beppe!
E grazie per le emozioni e l'orgoglio che ci hai dato!
:band2: :bakar: :band6: :band5: :bakar: :band3:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.785
Citazione di: St£fano il 17 Feb 2015, 22:02
Auguri Beppe, mio unico Dio calcistico...

Sei riuscito a far sì che un'intera generazione di bambini (tra cui il sottoscritto) nati in ogni parte d'Italia crescesse laziale, unico in quest'impresa.

Laziale grazie a quel sinistro incredibile e a quel caschetto biondo imprendibile per chiunque.
Io, che sono nato in provincia di Messina, avevo un Dio da ragazzino.
Aveva la 11 sulle spalle.
Auguri campione

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ti ho adorato e ti adoro ancora adesso!!!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
il giorno in cui, da ragazzino, mi portarono da suor paola perché ci saresti stato tu, per scattare delle foto insieme, per toccare dio con una mano, è stato il primo momento in cui ho dubitato della mia eterosessualità
auguri, simbolo del mio primo amore

Contenuto sponsorizzato

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Se non fosse stato osteggiato da Ericson e Mancini avremmo vinto 2 scudetti e non 1 con quella sofferenza!!!
Auguri BOMBER sei stato il più forte attaccante nella storia della Lazio compreso Piola!!!!!
Che la vita ti sorrida ancora.....te lo auguro con tutto il cuore

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.994
Aspetto che Federico Buffa ci faccia una servizio per raccontarne la storia.........il più grande bomber italiano del dopoguerra.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

anger1

*
Lazionetter
* 311
Mi sono abbonato per la prima volta l'anno in cui iniziò a giocare con noi (1992-1993)... personalmente appena prendeva la palla avevo sempre la sensazione che potesse inventarsi qualcosa per segnare e spesso in effetti succedea proprio questo... Fece un bellissimo goal in casa contro l'Udinese, saltando in rapida sucessione 3 o 4 uomini vicino alla linea di fondo (era l'1 a 0 poi ne segnammo altri tre).
Nonostante ovviamente lo adorassi, il giorno in cui sembrava fosse ceduto al Parma non ero contrario, pensando che al suo posto sarebbero arrivati uno o più giocatori che ci avrebbero complessivamente migliorato (dico la vcerità, mi auguravo arrivasse Batistuta come sostituto).

Anger1

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
mi è sembrato di vedere Signori.
Auguri Beppegol!

Sledgehammer

Visitatore
gli altri correvano si dannavano poi, arrivato il momento, lui decideva che era ora di buttarla dentro. Auguri Beppe!!!

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ricordo indelebile dei miei primi anni da abbonato!

nanananna nananannaa!!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Grazie a Beppe il mio cuore, sui rigori, non ha mai avuto problemi.
Che io ricordi solamente Peruzzi quando era portiere della Juve riuscì a non farsi fare gol. Ma fu un errore di Beppe più che una prodezza di Angelo.

Grazie Beppe, idolo di quegli anni.

P.S. quando fu venduto al Parma la notizia si diffuse quando la Lazio era fuori in Barsile se non erro per una tournée. Ero in ufficio e con un collega decidemmo di prendere un permesso ed andare all'aeroporto ad aspettare la squadra. Cosa non si fa per un idolo...

Discussione precedente - Discussione successiva