E segna sempre lui, e segna sempre lui...

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #100 il: 17 Feb 2019, 11:22 »
Buon compleanno Beppe... e rimettiti presto.  :band1:
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #101 il: 15 Dic 2020, 17:13 »
Calcioscommesse: reato prescritto. Beppe Signori: "Mai truccato partite"

L'ex bomber del Bologna: "Mi piaceva scommettere ma l'ho sempre fatto in modo leale". Chi erano gli altri imputati


Bologna, 15 dicembre 2020 -  "Mi piaceva scommettere ma l'ho sempre fatto in modo leale e non ho mai truccato alcuna partita. Mi hanno rovinato la vita solo perchè il mio nome garantiva interesse mediatico": lo ha detto questa mattina, in tribunale a Cremona, Giuseppe Signori, ex bomber del Bologna oltre che della nazionale, nel giorno in cui si è chiuso il procedimento sul calcioscommesse con il reato che è stato definitivamente dichiarato prescritto dai giudici.

Oltre a Signori, erano imputati l'ex calciatore serbo Almir Gegic, l'ex capitano del Bari Antonio Bellavista, l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni e il corriere Valerio Giosafatte.

Il procedimento sul calcioscommesse era arrivato a Cremona dopo la chiusura del 16 luglio del 2019 al tribunale di Bologna.

E' stato il pm Davide Rocco  a chiedere al tribunale di emettere la sentenza di non doversi procedere per gli imputati su cui pendeva l'accusa di essere promotori e organizzatori   dell'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.

Questa mattina verso le 9, Signori è stato l'unico ad accomodarsi davanti ai giudici. In aula, l'ex bomber rossoblù ha rilasciato spontanee dichiarazioni dopo un'attesa di dieci lunghi anni.

"Anni d'inferno - ha poi dichiarato Signori fuori dal tribunale - nel senso che la mia vita è cambiata in tutto; ovviamente non mi è stata più data la possibilità di lavorare, ma a prescindere da quello è stata tutta una conseguenza di quel fatto. Stress, situazioni di disagio in tutto e per tutto. Oggi la vedo in maniera diversa perché sono passati nove anni, ma vorrei che i miei figli mi vedessero come un padre di cui hanno stima e non come uno che andava a comprare le partite. Loro lo sanno, i figli sono sempre dalla tua parte, io sono convinto e sicuro di quello che ho fatto. L'ho detto anche in aula giurando sulla testa dei miei cinque figli".

La maxi inchiesta era nata dalla famosa partita che vide coinvolto Marco Paoloni, ex portiere della Cremonese e poi del Benevento, poi assolto dalla accusa di aver "drogato" con un ansiolitico i suoi ex compagni in grigiorosso durante l'intervallo della gara tra Cremonese e Paganese del 14 novembre 2010. Da lì presero le mosse gli inquirenti, secondo i quali c'era un grosso giro di scomesse sulle partite che coinvolgeva il ''gruppo dei bolognesi'', capeggiato da Signori, e arrivava fino a Singapore. Accuse sempre respinte dal bomber e dagli altri imputati.

Beppe Signori, dopo aver sentito il proprio legale, Patrizia Brandi, non ha voluto rinunciare alla prescrizione. Già troppi gli anni che hanno pesato sull'ex giocatore: "Rinunciare alla prescrizione per continuare il processo noi soli sarebbe una pazzia. Quanto andremmo ancora avanti? Due, tre anni?", commenta l'avvocato del giocatore.

Offline paolo71

*****
19313
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #102 il: 17 Feb 2021, 20:20 »
Tanti auguri Beppe.
Hai segnato un'epoca hai portato dalla nostra una generazione di tifosi.
È finita come nessuno di noi avrebbe mai voluto, ma sarai sempre nel cuore di tutti i Laziali.
E poi diciamolo, eri veramente immarcabile, segnavi da tutte le posizioni e avevi una gran classe.
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #103 il: 18 Feb 2021, 11:10 »
Tanti auguri Beppe.
Hai segnato un'epoca hai portato dalla nostra una generazione di tifosi.
È finita come nessuno di noi avrebbe mai voluto, ma sarai sempre nel cuore di tutti i Laziali.
E poi diciamolo, eri veramente immarcabile, segnavi da tutte le posizioni e avevi una gran classe.

Davi la palla a lui e sapevi che poteva succedere qualcosa di bello  :ssl
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #104 il: 18 Feb 2021, 12:06 »
la mia prima sciarpa della Lazio "e segna sempre lui"

Offline Lativm88

*
6536
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #105 il: 18 Feb 2021, 12:29 »
Lo vedo un giorno sì e uno no qua a Bologna, ancora non ho avuto il coraggio di fermarlo però... non voglio dargli fastidio quando sta con la famiglia.

è uno dei motivi per cui sono Laziale, grazie Beppe

Offline paolo71

*****
19313
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #106 il: 18 Feb 2021, 13:16 »
Lo vedo un giorno sì e uno no qua a Bologna, ancora non ho avuto il coraggio di fermarlo però... non voglio dargli fastidio quando sta con la famiglia.

è uno dei motivi per cui sono Laziale, grazie Beppe

per me, se con discrezione lo fermi, Beppe una foto, grazie, Forza Lazio,... lì sotto le 2 torri, ...è contento.
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #107 il: 18 Feb 2021, 14:43 »
Che bomber. Auguri al biondino mancino.
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #108 il: 23 Feb 2021, 14:13 »
Suo post di pochi minuti fa su IG

beppesignoriofficial: Assolto con formula piena perché il fatto non sussiste, art. 530 co. 1 C. P. (Non per insufficienza di prove)!!! Vittoria nettissima senza se e senza ma!!!

 :ssl

Offline tommasino

*****
20999
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #109 il: 23 Feb 2021, 14:18 »
Grande Beppe; che annasserotuttiaffanculo!
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #110 il: 23 Feb 2021, 14:36 »
Forza grande Beppe!
Hai dato l'ennesimo dispiacere a quello stormo di gufi di merda.

Offline paolo71

*****
19313
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #111 il: 23 Feb 2021, 15:18 »
Molto contento per Beppe.
Immagino in prima pagina domani.

Merde
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #112 il: 23 Feb 2021, 15:19 »
Ma il dottor Guido Salvini ed il dottor Roberto Di Martino hanno già convocato la conferenza stampa per dare la notizia all'opinione pubblica?

Offline Lativm88

*
6536
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #113 il: 23 Feb 2021, 18:02 »
Molto contento per Beppe.
Immagino in prima pagina domani.

Merde

Assolto ex giocatore di Bologna e Foggia

Facile
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #114 il: 23 Feb 2021, 18:03 »
Grande Beppe; che annasserotuttiaffanculo!

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #115 il: 01 Giu 2021, 08:33 »
Pare stia per ricevere la grazia ed essere riabilitato dalla FIGC, il che gli consentirà di lavorare nuovamente nel calcio.

Lo inserirei stravolentieri in società, magari come allenatore delle giovanili (pare allenare sia quello che più gli piaccia), per quello che ha rappresentato per noi e per ricordare a tutti che fogna sia la giustizia sportiva in Italia.
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #116 il: 01 Giu 2021, 08:43 »
Pare stia per ricevere la grazia ed essere riabilitato dalla FIGC, il che gli consentirà di lavorare nuovamente nel calcio.

Lo inserirei stravolentieri in società, magari come allenatore delle giovanili (pare allenare sia quello che più gli piaccia), per quello che ha rappresentato per noi e per ricordare a tutti che fogna sia la giustizia sportiva in Italia.

Sono d’accordo.  Beppe é un ragazzo di estrema bontà e generosità.  Mi piacerebbe rivederlo qui da noi.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #117 il: 01 Giu 2021, 08:50 »
Il mio primo idolo calcistico, andavo allo stadio con papà ed era letteralmente il Re. Indubbiamente un pezzo grosso della nostra storia.

Magari averlo in società, magari....
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #118 il: 01 Giu 2021, 09:02 »
Vedevi il risultato e sapevi già chi aveva segnato.
Che goduria Beppe.

Offline FeverDog

*****
15258
Re:E segna sempre lui, e segna sempre lui...
« Risposta #119 il: 01 Giu 2021, 09:16 »
Pare stia per ricevere la grazia ed essere riabilitato dalla FIGC, il che gli consentirà di lavorare nuovamente nel calcio.

Lo inserirei stravolentieri in società, magari come allenatore delle giovanili (pare allenare sia quello che più gli piaccia), per quello che ha rappresentato per noi e per ricordare a tutti che fogna sia la giustizia sportiva in Italia.
Io mi prenderei la grazia e poi starei lontano più possibile da questo mondo di merda.
Personaggi come lui e Baggio non possono far parte di questa giostra ridicola.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod